Code Geass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    La planet manga ha annunciato che l'anno venturo pubblicheranno sulle loro pagine il manga di questa avvincentissima storia!
     
    Top
    .
  2. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io sto guardando l'anime è stupendo e amo Lelouch e poi è geniale lo adorooooooooooo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Finalmente!!**
    Ne parlano tutti bene di quest'opera!
     
    Top
    .
  4. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Si uscirà ed inoltre quest'anno produrranno anche la terza serie anime in cui ci sarà un personaggio non protagonista simile a Lelouch ed uno simile se non la stessa CC, non vedo l'ora ho adorato l'anime, Lelouch lo adoro immensamente
     
    Top
    .
  5. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ci sono molte persone che adorano Lelouche che bella cosa ma ho visto che escono 2 su Lelouche of the rebellion e a marzo esce il Nightmare of Nunnally Bah chissene basta che non toccano Lelouche
     
    Top
    .
  6. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Genteeeee chi ha letto il primo vol. di Code? Io si e cosa rivelatrice per tutto l'anno usciranno volumi di Code Geasse scritto nelle penultime pag del manga parola di demone ^_^
     
    Top
    .
  7. *Reghina*
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il primo volume di ode Greass, esce di nuovo a fine mese da quel che so. L'ho trovato davvero bello, anche se non ho visto l'anime quindi non posso fare paragoni ^-^"
    SPOILER (click to view)
    comunque il protagonista con quell'occhio con cui riesce a dar ordini somiglia a Ciel XD
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh cè non poca differenza tra l'anime e il manga ma chissene è pur sempre bello veder morire Clovis ahahahah Lelou lo adoro
     
    Top
    .
  9. *Reghina*
     
    .

    User deleted


    beh, da un solo numero non posso dire molto, però lo trovo interessante. Credo che l'anime lo vedrò quando avrò finito il manga, per non auto-spoilerarmi nulla XD
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ahahah capisco beh fai bene anche se ci vorrà un anno esatto per finire la serie del manga.
     
    Top
    .
  11. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Eh si, io ho visto e rivisto l'anime invece bellissimo :)
     
    Top
    .
  12. *Reghina*
     
    .

    User deleted


    il manga dura un anno?Wow, pensavo peggio!Meglio così, da una parte. Da quel che sapete anime e manga sono molto diversi?
     
    Top
    .
  13. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Il manga non so ma Code Geass nasce prima come anime quindi il manga è successivo indi per cui l'anime è diciamo fedele il manga non so :)
     
    Top
    .
  14. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ci sono diversità tipo Lelou invece di trovare CC in un camion dirottato (nell'anime) la trova in un aereo precipitato (nel manga), oppure nel manga non c'è la parte della lotta con i robot che c'è all'inizio dell'anime dove Lelou prende il comando dei ribelli per aiutarli. Beh ci sono cose diverse capito?
     
    Top
    .
  15. noir'
     
    .

    User deleted


    Oh, mon amour♥
    AMO Code Geass nel modo più assoluto!
    La trama mi ha preso immediatamente e nel giro di 4 giorni avevo visto entrambe le due serie dell'anime.
    Aprite questo spoiler a vostro rischio e pericolo D:

    Che presa a male il finale :ffuck:
    Ma, a mio parere, Lelouch è vivo perché uccidendo suo padre che aveva il Code di conseguenza lui ha ricevuto il Code e quindi non può morire. Molti dicono che questa teoria è inesatta perché se si riceve il Code non si può più usare il Geass, invece Lelouch continua ad usarlo liberamente. Dunque, io avevo letto non mi ricordo dove, che il Code si attivava solo dopo la prima "quasi" morte del suo possessore, mi ricordo male? Toglietemi questo atroce dubbio :indign:


    Il manga non mi è piaciuto molto.. L'hanno stravolto. È come se l'anime di Code Geass fosse un puzzle e nel manga i pezzi sono assemblati a caso D:
    Comunque l'anime lo consiglio vivamente, è fantastico! Quasi il mio preferito *^*
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2009, 18:51   150 views
  Share  
.