W lo sport!!!

che sport praticate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Spero che questa sia la sezione giusta x postare...

    Cmq questa è la domanda.....

    Praticate qualche sport????Avete praticato qualche sport???Quali???

    Inizio io:

    Pratico: danza (hip-hop a livelllo agonistico).

    Ho praticato: Tennis, pallavolo....

    E voi???
     
    Top
    .
  2. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Attualmente pratico equitazione.

    Ho praticato danza (classica *-*), nuoto (un solo mese -.-') e ginnastica ritmica.
     
    Top
    .
  3. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Ho giocato ad hockey su pista, ero decisamente bravino, giocavo in difesa, ma se serviva ero capace anche di giocare come ala sinistra, poi ho smesso perché mi son fatto male (incidente in macchina, idiota su un'Audi A6 Avant non si ferma al semaforo e prende in pieno la fiancata destra della Smart Fortwo di mia zia, dove ero seduto io, e puff, ciao ciao ginocchio), adesso gioco a poker (da quello che ho capito è considerato uno sport o.o) e mi diletto col golf, che ho sempre amato, ma che non ho mai potuto praticare in quanto la quota d'iscrizione al golf club è da infarto o.o però grazie alle convenzioni universitarie ora me lo posso permettere xD!

    Ah, quando (e se) mi sarò laureato, se non passerò l'esame per entrare all'Accademia Militare, farò il corso per direttore sportivo di una squadra di calcio xD non è praticare uno sport ma quasi!
     
    Top
    .
  4. aggie1807
     
    .

    User deleted


    Studio Danza classica e moderna.
    Ho praticato Basket,Tennis e Nuoto. Con scarsissimi risultati.
    Non sono fatta per lo sport. Sono fatta per l'arte. :mki:
     
    Top
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Io sono una lurida pigrona...oggi.
    Essì, poichè fino a due anni fa ero una bimbetta sportiva che faceva pallavolo e partecipava ai tornei. Non ero bravissima ma la passione c'era.
    Poi è tutto svanito, adesso mi crogiolo nella più totale accidia.
    [...]
    Però vorrei iniziare karate.
    So che dovrò spaccarmi il deretano per farlo, ma minuzie: un buon modo per uscire da questo terribile circolo vizioso che mi tiene segregata in casa anche il sabato sera.
     
    Top
    .
  6. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    Ho praticato danza latino americana e da ballo per 3 anni e questo è il primo anno che non la fo, ma vorrei tanto cominciare scherma. **
    Mia madre è però una delle donne che danno una sola possibilità e credo che dovrò lottare per praticare questo meraviglioso sport :odio:
     
    Top
    .
  7. _Franny_
     
    .

    User deleted


    Di sport ne ho cambiati tanti... ma quelli che ho mantenuto per più tempo sono stati il Judo e l'Equitazione...^w^ Ora non faccio nulla.... ammeno che non si consideri anche l'alzarsi la mattina come sport estremo...XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Pratico :scherma medievale e tiro con l'arco (storico)

    Ho praticato :nuoto finchè non ho scoperto di essere allergica al cloro
    pallavolo (ma ero negata: le palle le prendevo sì tutte...ma con la faccia)
    danza classica e moderna finchè non mi sono distrutta tendini e legamenti della caviglia destra a ginnastica. Mi fa ancora male quando cambia il tempo...e ogni tanto mi cede ancora dopo 2 anni -.-
     
    Top
    .
  9. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Attualmente pratico scherma e tennis.
    Ho praticato: Hip-hop, Break Dance, nuoto, pallavolo e basket. La mia vita è stata ricca di sport *-*
     
    Top
    .
  10. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Attualmente suono, ma non è uno sporto ahah! x''D
    Mentre ho praticato danza latino americana e da sala per tre anni... bleah -.-
    Ma il mio sogno nel cassetto è di praticare scherma <3
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2009, 17:00   79 views
  Share  
.