ultimo episodio!!!!!

entrate please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    la parte in cui ciel si lascia andare e sta per cadere in acqua,

    sebastian lo raggiunge e gli dice che non ha mantenuto la promessa perchè aveva

    promesso che sarebbe rimasto in vita fino al 10..

    ma cosa intende?

    sebastian aveva fatto il conto alla rovescia.. giusto?

    qualcuno spieghi

    grazie please!!! :huh:
     
    Top
    .
  2. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Vero...quella parte non l'ho capita nemmeno io....quindi Ciel è morto prima????? :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Sole the kid
     
    .

    User deleted


    Raga mi fate venire un dubbio atroce ... aspetta che stasera me lo riguardo -_-
    Ma, comunque, a me non sembra che Ciel sia morto prima ... Infatti il piccolo erede di casa Phantomhive possiede ancora la sua anime (e quidi non è ancora "morto" )
    Molto probabilmente quel "10" si riferiva ad una data importante per il bambino ... Forse un punto in sospeso della trama dell'anime ... Boh, stasera me lo riguardo e vi saprò dire :D
     
    Top
    .
  4. @le85
     
    .

    User deleted


    Appena finita di vedere l'ultima puntata...sono un pò distrutta...
    Quest'anime è stato veramente sublime...questo e Death note sono veramente due opere d'arte. Le storie sono diverse dunque la bellezza non è paragonabile, sono due bellezze diverse, ma emtrambe decisamente stupendi.

    Il disegno è molto curato, sia i personaggi che le ambientazioni, la trama è interessante e misteriosa al punto giusto, le musiche mi hanno toccato a partire dalla sigla d'apertura sino a quest'ultima sigla di chiura.

    Boh non so propriocosa dire, lo costudirò preziosamente. proprio come l'anello blu che possedeva Ciel.

    Edited by @le85 - 21/7/2010, 16:14
     
    Top
    .
  5. • Damned Insane ~
     
    .

    User deleted


    Quella parte è bellissima, ma anche a me ha lasciato un po' perplessa. Non credo fosse già morto in quel momento. Piuttosto penso che doveva resistere finchè non fosse stato salvato da Sebastian dopo il 10.
    Però in effetti a dieci ci era già arrivato...
     
    Top
    .
  6. belial0303
     
    .

    User deleted


    anchio non ho ben il fatto del contare fino a 10 e le battute che si sono scambiati dopo, io credo che Ciel sia morto mentre cadeva nel fiume, quando è apparso il suo cinematic record...
    o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  7. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    no secoondo me non è morto mentre cadeva in acqua... perchè sebastian gli dice chiaramente che non lo lascerà morire li....

     
    Top
    .
  8. [LyN_AngelS]
     
    .

    User deleted


    secondo me il 10 si riferiva al fatto ke appena finito il conto alla rovescia lui si sia lasciato andare....
    mentre ciel è sott'acqua cmq parla con seby, gli fa addirittura una domanda quindi credo ke sia affogato nn so, anke perchè sarà seby ad ucciderlo quindi nn può morire prima
     
    Top
    .
  9. @le85
     
    .

    User deleted


    al di la del conteggio numerico... L'unica cosa che si vede quando Sebastian si trasforma in demone è la scarpa con il tacco a spillo (o era uno stivale...boh cmq tacco a spillo)...e m chiedo non sarà veramente che Sebastian sia come l'angelo bianco tutti e due i sessi?
    all'inizio quando ho scoperto che l'angelo era sia donna che uomo l'ho trovato sensato ed ho pensato subito che anche Sebastian fosse così, poi però quando l'angelo parla con Sebastian dicendogli come lo preferisce se maschio o femmina sembra quasi che luisia disgustato o irritato da questo cambio di sessualità...è stata solo una mia impressione?

    OT: Bellissima la tua firma con l'anime Jonju romantic Girlbeedress
     
    Top
    .
  10. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT: Bellissima la tua firma con l'anime Jonju romantic Girlbeedress

    grazie! !^_^


    cmq io a parte tutto la cosa che mi ha lasciato in dubbio... è ke sebby dice "bocchan ce la fa a rimanere in vita fino al 10?"

    però in realtà sebby nn conta fino a dieci, ma conta alla rovescia... va ben..

    per quanto riguarda la storia dell'angelo... si l'ho notato anche io....sebby è un pò irritato dal suo cambio di sessualità,,,anche se secondo me, più ke per il cambio di personalità, sebby è disgustato dal comportamento di Ash (dell angelo), cioè che da una parte dice ke sebby è un impuro ecc ecc.. però dall'altra ash vuole unirsi all impuro...

    sebby sarà anke impuro e demoniaco, ma Ash rimane disgustoso... ha ragione sebby...
     
    Top
    .
  11. Ciel88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq io a parte tutto la cosa che mi ha lasciato in dubbio... è ke sebby dice "bocchan ce la fa a rimanere in vita fino al 10?"

    Quoto, quoto...in effetti quella frase fà venire seri dubbi... image image

    Cmq Sebby considera la sua vera forma ripugnate, disgustosa...quindi visto il modo in cui si rifrisce ad Ash potrebbe anche essere vero che in realtà Sebby si trasformi in una donna....sarebbe la contrapposizione perfetta tra il bene e il male... image image
     
    Top
    .
  12. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Non ho letto tutti i post, perciò perdonate se tronco una conversazione, ma rispondo alla domanda che ha aperto il topic.
    Io penso che quella particolare affermazione sia stata abbastanza "aperta", ossia potrebbero esserci diverse interpretazioni. Io credo che, sebbene fosse arrivato a dieci, Sebastian non sia riuscito ad impedire a Ciel di lasciarsi cadere in acqua. Per un maggiordomo spesso è necessario saper intuire un determinato particolare - che sia un desiderio od un'azione - del padrone per poter comportarsi di conseguenza.
    In quella situazione, invece, il maggiordomo nero è stato colto impreparato dal gesto del suo signorino. Io credo dunque che si riferisse a questo non essere stato in grado di fermarlo prima che lasciasse la presa.
    Sarà un discorso piuttosto amletico, ma la penso così. xD

    EDIT: Perciò io sono d'accordo per quel che riguarda la questione della morte di Ciel: la sua vera dipartita è avvenuta dopo, quando Sebastian gli ha strappato l'anima - se l'ha fatto, è tutto da vedere in funzione della seconda serie. Perché senza corpo l'anima può vivere, ma il corpo non può vivere senz'anima.
     
    Top
    .
  13. Athena_Goddess_of_War
     
    .

    User deleted


    io concordo con Lady_Grell, ma sul fatto della morte/non-morte di Ciel... beh ^^'' Sebastian ci ha lasciati in dubbio con quella benedetta ultimissima frase che chiude l'anime...

    comunque anche secondo me a Sebastian non piace proprio Ash come tipo, non credo sia solo riferito all'essere ermafrodito che si presenta.

    e poi T^T sigh quei tacchi a spillo mi sono rimasti, a sto punto credo abbia detto a Ciel di tenere gli occhi chiusi perchè in realtà per arrotondare fa il drag queen T^T....

    però lo voglio vedere!!! la mia perversa menticciola l'ha immaginato diabolicamente sexy T^T! devono svelarci anche quest'arcano! ecco ç3ç
     
    Top
    .
  14. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Magari è un uomo che si mette i tacchi a spillo, perché no?
    Ah, beh, Sebastian non è il solo al quale non piace Ash. Io non l'ho sopportato - lui e Angela, in realtà, prima di capire chi fossero - dal primo momento in cui l'ho visto. E sono stata felice di vederlo/a morire.
    Ma non usciamo OT. Perdonatemi.
    Ad ogni modo, per ora possiamo solo supporre, nella speranza che la seconda serie ci spieghi qualcosa di più...
     
    Top
    .
  15. ukitake-dono
     
    .

    User deleted


    io spero che sara' una sere che segue il manga ^w^ il finale in realta' lo sai gia' dall'inizio quando parlano del contratto! anche se non e' chiaro il finale secono me e' perfetto ^.^ ciel non puo' sfuggire al contratto e sebastian anche se si e' affezzionato a lui ( cosi' sembra) mangiera' lo stesso la sua anima perche' e nel contratto e lo ha accopagnato fino alla morte da "perfetto maggiordomo" ^_^ (bellissima l'ultima scena T^T) e' inutile fare un seguito secondo me ^w^ poi non lo so XD
     
    Top
    .
21 replies since 23/8/2009, 10:07   541 views
  Share  
.