The Sims 3

Qualcuno lo ha comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLightRose
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha The Sims 3? Io non ancora (forse me lo regalano per la promozione), dicono che è molto bello (e complicato), voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    io nemmeno, però mi ispira assai tanto
     
    Top
    .
  3. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho, è molto bello!! Mi aspettavo una grafica di gran lunga superiore al 2, invece è piuttosto simile, ma ci sono molte più opzioni! ;)
     
    Top
    .
  4. **Lullaby**
     
    .

    User deleted


    si anch'io ho the sims 3, a dire il vero, ho il 1° il 2° il 3° e qualche espansione del 1°
    e per me, il più bello rimane in assoluto the sims 2 ^^
    io sono abituata a tenere più di 7 persone in una villa (come nel caso delle ville di verona creek) e nel 3, per me, è difficile mantenerne 2!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    io lo vorrei tanto...solo che costa troppo çVç ...e a scaricarlo non ci riesco ç_ç
     
    Top
    .
  6. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho per xbox 360, ed è uguale a quello per PC, ma senza espansioni!
    E' bellissimo **
     
    Top
    .
  7. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho e lo preferisco di gran lunga a the sims 2... Mi sono già scaricata i capelli le skin eccetera xD.

    -Precisione nel viso.
    -Più opzioni nel fisico.
    -Più capelli e pelli
    -Tavola per scegliere i colori.
    -Più vestiti (scaricati ovviamente)

    Morale della favola? Ho creato una famiglia con Drocell, Joker, Snake e un altro tizio che non mi ricordo come si chiama (Japan-chan, tu che hai il personaggio come avatar ricordami il suo nome D:)
     
    Top
    .
  8. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naomi-chan90 @ 6/7/2011, 16:11) 
    Io ce l'ho e lo preferisco di gran lunga a the sims 2... Mi sono già scaricata i capelli le skin eccetera xD.

    -Precisione nel viso.
    -Più opzioni nel fisico.
    -Più capelli e pelli
    -Tavola per scegliere i colori.
    -Più vestiti (scaricati ovviamente)

    Morale della favola? Ho creato una famiglia con Drocell, Joker, Snake e un altro tizio che non mi ricordo come si chiama (Japan-chan, tu che hai il personaggio come avatar ricordami il suo nome D:)

    è Dagger XD
     
    Top
    .
  9. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è Dagger XD

    Ecco grazie mille! Speriamo che per domani me lo ricordi ancora <3
     
    Top
    .
  10. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naomi-chan90 @ 6/7/2011, 16:11) 
    Io ce l'ho e lo preferisco di gran lunga a the sims 2... Mi sono già scaricata i capelli le skin eccetera xD.

    -Precisione nel viso.
    -Più opzioni nel fisico.
    -Più capelli e pelli
    -Tavola per scegliere i colori.
    -Più vestiti (scaricati ovviamente)

    Morale della favola? Ho creato una famiglia con Drocell, Joker, Snake e un altro tizio che non mi ricordo come si chiama (Japan-chan, tu che hai il personaggio come avatar ricordami il suo nome D:)

    Chi è te l'ha detto già "Ma_anche_no" lol
    Come sono venuti?? Bene?? **
     
    Top
    .
  11. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    :sisi: Sono venuti bene! Non ho potuto fare i serpenti però xD
    L'unica cosa che mi dispiace è che quando provo a fargli una foto, un video o cambiargli vestiti mi sfancula. Per i vestiti mi basta semplicemente salvare ed uscire che se poi rigioco è tutto "normale". Per le immagini e i video sto cercando qualcuno che ne sappia qualcosa.

    Il personaggio più difficile da fare è stato Dagger che, avendo il ciuffetto nero e considerando che in the sims 3 il ciuffetto non si può fare è stato difficile fare qualcosa di diverso dal ciuffo, ma che fosse decente. A Drocell gli ho tolto il cappello (che io personalmente lo preferisco senza) e a Joker il braccio umano (mi dispiace molto per questo ma non sapevo come fare) D:
     
    Top
    .
  12. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto the sims 2 e varie espansioni ed ora ho the sims 3. Mi diverto un sacco! Certe volte i personaggi mi fanno venire il nervoso, ma sono troppo carini! Come difficoltà, dipende dal numero di personaggi che si ha in una casa. Io mediamente ne ho 2 e riesco a gestirli :)
    I miei ultimi due pg per esempio sono Ciel e Sebastian!
     
    Top
    .
  13. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Davvero hai fatto Ciel e Sebastian? E come sono venuti?

    Io ho oggi ho provato a fare Alois ma con scarso successo... Lo sapevo che dovevo farlo più magro è_è .
     
    Top
    .
  14. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    anche io ho the sims3, con due espansioni: travel advenctures e ambition, le espansioni fanno diventare ancora più bello il gioco!
     
    Top
    .
  15. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio vivamente l'espansione Late night (vampiri, li adoro *-*) , poi è uscita un'altra espansione, non ricordo come si chiama perche' la devo ancora comprare... però se non mi sbaglio riguarda i bambini.
     
    Top
    .
18 replies since 25/6/2009, 17:24   207 views
  Share  
.