Toradora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Toradora!


    とらドラ!



    SPOILER (click to view)

    image


    Genere: Romantico, commedia.
    Episodi: 25
    Autore (manga/anime): Yuyuko Takemiya, illustrata da Yasu.


    Trama: La storia di Toradora! è centrata inizialmente sul protagonista maschile Ryūji Takasu, che comincia a frequentare il secondo anno delle superiori. A dispetto del suo carattere gentile, i suoi occhi lo fanno apparire come un delinquente per le persone che non lo conoscono, per questo deve continuamente chiarire il malinteso con gli altri compagni d'istituto che sono spesso intimoriti dal suo aspetto. Questo lo porta a credere di non avere molte possibilità di trovarsi una fidanzata, tesi supportata anche dal fatto che non ha molti amici stretti. La serie comincia con il primo giorno di scuola, dove Ryūji scopre di essere di nuovo in classe col suo migliore amico Yūsaku Kitamura e con una ragazza per cui ha una cotta, Minori Kushieda. Camminando per i corridoi si scontra inaspettatamente contro una delle ragazze più temuta della scuola per il suo atteggiamento violento, Taiga Aisaka, che risulta anche essere una buona amica di Minori...



    Fonte: http://it.wikipedia.org/

    Che dire? I disegni sono ottimi, le sigle sono fantastiche, e sono certa che apprezzerete tutti, tutti
    i personaggi. *Annuisce convinta* E poi...Taiga è powaH. *Roll* Ryuji pure. *Rollll* Okay, basta rotolare. ò.ò Rotolate di meno e agite! e_e Commentate e fatemi sapere. *Fugge*

    Op:

    Ed:

    Edited by >>ShìkìL o v e r ; - 2/4/2009, 22:02
     
    Top
    .
  2. »valkyrie;
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo ç__ç
    *non ha mai tempo
    aspetto le vacenze,sisi,ma lo vedo n.n
     
    Top
    .
  3. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Fì. *w* Guardalo aFFolutamente. *Assume comportamento infantile*

    Aggiunte Op e Ed! A proposito, gomen, l'immagine è del manga: quando ne trovo una dell'anime metto quella. e_e'
     
    Top
    .
  4. ~Ily.
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo già intenzione di vederlo, appena ho tempo lo faccio.
    Adoro le espressioni che fanno i protagonisti in un pezzo della seconda Opening, da lì mi innamorai di quei due senza aver visto l'anime ù_ù'
     
    Top
    .
  5. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Gomen, non mi aggiunge le altre sigle nel primo post, le metto qui:

    Op2:

    Ed2:

    SPOILER (click to view)
    Toradora! Insert song episodio 19:
     
    Top
    .
  6. .M¡££y~
     
    .

    User deleted


    ho visto fino alla 10 puntata e devo dire che è molto carino ^^
    Taiga poi....con quell'aspetto tanto puccio, non mi saprei mai aspettata che fosse proprio così XD
     
    Top
    .
  7. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Io invece dalla prima volta che l'ho vista l'ho intuito. *Roll* Insomma, si presenta tirando un cazzotto a Ryuuji. °A° Comunque...Me felice che ti piaccia. <3
     
    Top
    .
  8. Kira V.
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la prima puntata, sembra molto carino e divertente. Grazie Shiki-chan ^^
     
    Top
    .
  9. §hinigami_§ensei
     
    .

    User deleted


    io l'ho già finito... è fantastico... lo consiglio caldissimamente!
     
    Top
    .
  10. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho scaricato la prima puntata, sembra molto carino e divertente. Grazie Shiki-chan ^^

    GraFFie. =w=9 Me felice che ti piaccia. ^^

    Oui, Toradora! RULEZ. *A*
     
    Top
    .
  11. Maryadne
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente vederlo :D
     
    Top
    .
  12. RaiMei´
     
    .

    User deleted


    L'ho finito! Bellissimo. **
     
    Top
    .
  13. FAIRY_CHAN95
     
    .

    User deleted


    l ho finito...*innamorata* lo consiglio a ttt oltre ad essere dolce è molto divertente
     
    Top
    .
  14. ; honeyinthesunshine
     
    .

    User deleted



    scusate se uppo, ma .. io credo che meriti davvero. <3
    sono una persona facilmente influenzabile, nel senso che spesso quando lego un libro/vedo un anime mi capita di immedesimarmi, anche parecchio ..
    ma con toradora è stato davvero amore..
    non che mi rispecchi in taiga, anzi, per certi versi mi piacerebbe molto assomigliarle, però quella donnina mi ha catturato il cuore come pochi altri personaggi di anime.
    ammetto di aver avuto un bel pò di volte gli occhi lucidi, e di aver riso entusiasta come un'idiota in altrettante parti XD
    l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il finale. bella l'idea di un happy ending, ma curato male: troppo affrettato, e poco valorizzato secondo me l'aspetto romantico della coppietta.
    però lo consiglierei davvero, scorre via che è un piacere, è divertente, è dolce e se la storia può sembrare banale c'è uno sviluppo dei caratteri dei pg che controbilancia C:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    L'ho trovato divertente e sentimentale
     
    Top
    .
20 replies since 2/4/2009, 20:46   271 views
  Share  
.