Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    spero che non mi rovinino nulla
     
    Top
    .
  2. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 3/4/2011, 21:56) 
    lol però non è ricambiato :P

    ç__________ç non....Non è vero! :omg: XD

    CITAZIONE (Reiga31 @ 3/4/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (Sutcliffe @ 31/3/2011, 15:00) 
    Scusate, qualcuno di voi sa quali sono le parole esatte che Sebastian pronuncia alla sua prima apparizione nella prima puntata? In giapponese, però: in italiano sono:

    Sebastian= "Una volta rinnegata la propria fede, è impossibile attraversare le porte del Paradiso."
    Ciel= " Per caso ti ha evocato qualcuno che crede in Dio?"
    Sebastian = "Te lo chiederò una volta sola. E' questo il tuo desiderio per il contratto?"

    Che emozione... mi vengono i brividi, perchè ancora non sapevo cosa stavo per vedere, ancora la mia passione era latente e non esplosa... quelle sensazioni.... l'inizio di una grande storia d'amore...

    Quoto! =)=) è sempre un'emozione riguardare la prima puntata!
     
    Top
    .
  3. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    già, è stata una folgorazione, e quelle prime frasi sono state decisive per farmi diventare una kurofanatica...
     
    Top
    .
  4. zakar_antares
     
    .

    User deleted


    quoto guen ù__ù
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso non rivedo l' anime da...da anni D:
    Mi avete messo voglia di prima puntata! *va a cercare il cd*
     
    Top
    .
  6. sebastiankuroshitsuji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»valkyrie; @ 27/3/2009, 16:12) 
    embè,mettiamo qui tutte le citazioni che ci piacciono di kuroshitsuji <3

    io mi riguardo tutti gli episodi per cercarne,se avete qualcosa da scrivere fate pure *w*

     
    Top
    .
  7. Miwaka
     
    .

    User deleted


    Scusate..Stò cercando la traduzione dell'ultima frase dell'ultima puntata della seconda serie dell'anime..quella che compare scritta con l'immagine di takada..Qualcuno la sa??
     
    Top
    .
  8. Akemi Heiwa
     
    .

    User deleted


    A me ha colpito il discorso tra Seb e Ciel-kun nel 6° episodio :D
    Sebastian: Che gentilezza

    Ciel: Non farmi ripetere. Non è stata gentilezza!

    Sebastian: è stata gentilezza...se non lo fosse, sarebbe debolezza.

    Ciel: TU...

    Sebastian: Perchè non le hai sparato? è rimasto fermo a guardare. Le bugie non mi stupiscono. In quell'occasione, avrebbe potuto sparare, se lo avesse davvero voluto. Però, a causa della sua esitazione, non ha impugnato la pistola. Perchè? Avevate paura di uccidere Madame con le vostre mani? Anche se riesce ad uccidere una sconosciuta, non riesce ad uccidere una persona che conosce?

    Ciel: è perchè quello è il tuo lavoro! Lo sapevo che mi avresti protetto a costo della vita. Ecco perchè non ho sparato. Il nostro contratto afferma che, finchè non ho raggiunto il mio obbiettivo, tu sarai la mia forza, proteggendomi dalla morte. I demoni non hanno il senso della lealtà o d'obbligo, no? Hanno solo i loro principi. Ecco perchè, rispettando i tuoi principi, mi proteggerai ad ogni costo. Non è così?

    Sebastian: Allora, perchè mi ha fermato prima che la uccidessi?

    Ciel: C'era esitazione negli occhi di Madame, non mi avrebbe colpito. Non poteva uccidere me, il suo nipotino. Proprio come immaginavo. L'esitazione del momento ti sarà fatale. Come negli scacchi. Ha perso il turno a causa dell'esitazione. Questo è tutto.
    Ecco il motivo per cui non esito!

    Sebastian: è così che deve essere. Devi usare le tue pedine al meglio, continuando a sopravvivere. Usando Madame, me stesso e tutte le pedine della scacchiera. Non importa quante pedine sacrifica ci siano ai suoi piedi, una volta che il re è morto, il gioco è finito.

    Ciel: Nessuno mi fermerà. Non rimpiango nessuna mossa che ho fatto. Ecco perchè, ti ordino: Non tradirmi, e stammi sempre vicino. Non importa cosa succeda.

    Sebastian: Yes, My Lord(o)
     
    Top
    .
  9. Dagger the Knife Thrower
     
    .

    User deleted


    haha! no personalmente amo quella alla fine della vicenda del circo nel vol 8
     
    Top
    .
  10. *Beast
     
    .

    User deleted


    si anche io**
    e strano (per me) non poteva mancare
    "Aaah Sebaschaan, perchè sei tu, Sebaschan! Rinnega il tuo padrone, rifiuta il tuo nome, guarda soltanto me!!"
     
    Top
    .
  11. Stegix
     
    .

    User deleted


    YES MY LORD !!!
     
    Top
    .
100 replies since 27/3/2009, 16:12   14081 views
  Share  
.