Episodio 24

Gran Finale! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Allora ho trovato degli spoiler sull'ultimo episodio (che uscirà in raw domani)...
    Metto sotto spoiler così se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete!


    SPOILER (click to view)
    That is, according to April 2009 issue of G-Fantasy, the Kuroshitsuji anime post recording report corner.
    And this time, it was for the finale (*sniff) episode.
    Apparently, the 1st half involves some serious battle between (or should I say, including) Undertaker, William, Grell. And we’ll get to see the usually composed William getting mad (wooo~!). Next, of course Ash/Angela getting in a trance, and then a big surprise for fans:
    We’ll get to see Sebastian’s true form!!

    And then Ciel (will) say (I guess in a gentle or concerned voice) to the battle damaged Sebastian, “Does it hurt?” (¬_¬) (@.@)

    Also, there will be Soma, Agni, Elizabeth, Paula in the next episode… Does that mean… they have a new season in mind???!!! Am I only day/nightdreaming?

    OK! I officially, cannot wait to see the final episode!!!



    Non vedo l'ora!! *_________*

    Anche se al pensiero che sia l'ultimo mi sale una tristezza.... T____T
     
    Top
    .
  2. Ore-sama
     
    .

    User deleted


    l'ultimo?!?!?.....O_O...Ok non lo sapevo T_T....Noooo, ma perchè l'ultimo?! ç____ç...Qualcosa non mi torna, uhmm...Sono ignorante in materia ^^'', ma l'anime non segue il manga? Ok forse questo è OT -_-...Comunque non vedo l'ora di vederlo, @-@ troppe novità in una volta oOo
     
    Top
    .
  3. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Non sempre l'anime segue il manga... e nel caso di Kuro direi proprio di no! ^^
     
    Top
    .
  4. Ore-sama
     
    .

    User deleted


    diamine, mi toccherà iniziarmi a leggere il manga dall'inizio <_<, comunque grazie ^^
     
    Top
    .
  5. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    per la cronaca il RAW è già uscito è su veoh...

    L'ho visto ma ma ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma ke fineeeeeeeeeeee Mi metto a piangere DAVVERO non ci credo dai! E cmq ho veramente capito poco senza sub!! ma soffro lo stesso QQ
    Vi prego guardatelo, qualcuno ke sa anke il giappo ke mi aiuta!!! MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QQ

    Edited by †_Najin Malfoy_† - 26/3/2009, 22:43
     
    Top
    .
  6. Ore-sama
     
    .

    User deleted


    Volo a vederlo *o*
     
    Top
    .
  7. rena
     
    .

    User deleted


    T.T waaaaaaa sto piangendo noooooo povero ciel (mangiato da sebby )!!!
    si ineffetti su veoh si vede la raw
    cmq sia nn puo finire cosiiiiii nn puoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (sfogandosi)
    asp ma sebby porta i tacchi !!! quell 'trans gli ha tagliato il braccio a sebby !!
    xkè ciè la canzoncina di sotto fondo di drocell ?waaaaaa la testa mi sta scoppiando !!!
    per vostre informazioni (ho scrito tutto questo mentre stao vedendomi l'ultimo episodio)XD
    e poi avete visto la faccia preoccupata di sebby mentre lo accompagna alla sua fine?
     
    Top
    .
  8. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Inquietante l'ambientazione...

    Favolosa la battaglia!

    Quando è saltato il braccio a Seby ho fatto un salto sulla sedia... coma ha osato quel pazzo/a (che in questo ep era proprio fuori come un balcone o.O) fare una cosa del genere?!?!?
    Ma è bastata un'occhiata al suo padroncino per riprendersi XD

    Quando Seby era sopra Ciel *sbavazz* Scena troppo secsi quella! XD

    Finalmente si è intravista la vera forma di Seby! *___*
    Col tacco a spillo (voglio quegli stivali!!!)! XD Anche se la volevo vedere per bene uffa...

    Diciamo che in questo anime è tutto invertito... quelli che dovrebbero essere i "cattivi" sono alla fine i "buoni" e viceversa! XD

    La regina è tornata normale non ho capito come... XD

    La scena in acqua e sulla barca meravigliose! *___*
    Voglio capire che cacchio dicono però! >.<

    Anche se non ho capito una mazza di quello che è successo ho trovato questo episodio fantastico!

    Tutte le interazioni Seby/Ciel sono così *___* indescrivibili e la fine... la fine... sono rimasta di sasso... aaaaaaaaaaah mi viene da piangere!!!!!! T____T

    Cmq non direi che è la fine... non del tutto!
    Io spero ancora in una seconda serie...
     
    Top
    .
  9. rena
     
    .

    User deleted


    anke io lo spero ma (nn credo che c'è ne sia poiche ciel viene mangiato da sebby) T.T
     
    Top
    .
  10. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Si ma negli anime capita spesso che alla fine della stagione sembra tutto irrecuperabile e poi viene fuori il colpo di scena dell'ultimo minuto che permette di recuperare la situazione! XD

    Mi sembra strano, visto il successo che ha avuto Kuro, che si lascino scappare l'occasione di fare un sequel...
     
    Top
    .
  11. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    çOç non ho parole....ho pianto come non mai......
     
    Top
    .
  12. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Su su magari Seby stava solo dando un bacio a Ciel... XD
    Non è detto che è successo quello che temiamo! XD
     
    Top
    .
  13. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    O_O io spero davvero che ci sia un colpo di scena per una seconda serie...anche se nonostante la fine triste penso ci stia benissimoçOç
    però ciel era cosi spaventato negli occhi piccinooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. rena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su su magari Seby stava solo dando un bacio a Ciel... XD
    Non è detto che è successo quello che temiamo! XD

    mahh io ho paura !!T.T
     
    Top
    .
  15. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però ciel era cosi spaventato negli occhi piccinooooooooooooooooooooooo

    Io l'ho trovato estremamente triste ma non spaventato... povero cucciolo **
     
    Top
    .
122 replies since 26/3/2009, 16:18   2233 views
  Share  
.