Episodio 23

siamo a -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    - 1 dal gran finale O_____O e qui si capisce sempre meno XD
    Questa è stata u na delle poche puntate di cui è difficile fare un sunto almeno per me di ciò che è successo dato che sono per la maggiore dialoghi...la cosa più bella è sicuramente il ritorno di Sebastian (evvaiiiiiiiiii) più premuroso di prima con il suo bocchan *O* La regina in quelle condizioni cadaverose mi ha fatto veramente schifo XD non se pò guarda....mentre Ash a quanto pare sa piangere XD paupaupauH
     
    Top
    .
  2. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Cavolo è stato un episodio intenso!

    Sono contenta che il Ciel moccioso stronzetto sia tornato! XD E di conseguenza è tornato anche Seby in tutto il suo splendore! *_____*

    Per il resto non ho capito una cippa di cosa sia successo... Mi tocca aspettare i subs, sperando che arrivino presto!!

    Povero Pluto... mi mancherà! T__T


    Non ho ancora capito dove vuole andare a parare l'anime... faranno schiattare Ciel? Cosa succederà col contratto?
    Oh mamma non posso aspettare una settimana per sapere!!


    Ah dimenticavo... Ash=Angela... bhuauaua che cosa trashissima! XD
     
    Top
    .
  3. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    XD orrorificaaaaaaaaaaaaaa veramente schifida
    stesso vale per il fatto della regina che perde pezzi XD
     
    Top
    .
  4. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Oh si è vero... la scena della regina è stata disgustosa! XD
    Ash che ravanava nei suoi fluidi corporei... ahahah ma che schifo!
     
    Top
    .
  5. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    ma veramente indicibile XD ok episodio un pò "disgustoso" da questo punto di vista XD
     
    Top
    .
  6. miyu;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah dimenticavo... Ash=Angela... bhuauaua che cosa trashissima! XD

    Asd quoto XD I' avevo intuito da un pezzo, erano troppo simili...
    La scena di Londdra che brucia e del fatto di Ploute mi ha fatto impressione e tristezza T__T Povero Ploute...
    E poi... ma cazzo, Seb, potevi arrivare prima che sparassero a Ciel! Anche se magari serviva per il contratto, il sangue, chissà.
    Però sono sicura che anche Ciel ci è riamstodi stucco quando l'hanno colpito. Secondo me in profondità era convinto che Seb l'avrebbe salvato.
    Per la regina, un pò mi sta sulle scatole, un pò mi fa pena. Che schifo che si scioglie a pezzi, dai o__ò'
    Non ho idea di che altro succederà, ma quest' episodio non mi ha quasi affatto soddisfatta ò___ò
     
    Top
    .
  7. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Si è vero la scena di Londra in delirio è stata terribile... La gente che passava sopra i corpi morti infischiandosene... T__T
    Molto toccante...

    CITAZIONE
    I' avevo intuito da un pezzo, erano troppo simili...

    Io pensavo fossero gemelli... ma non avrei mai immaginato che si trattasse di un trans! XD

    CITAZIONE
    ma cazzo, Seb, potevi arrivare prima che sparassero a Ciel!

    Questo non l'ho capito neanche io... C'è da dire che dopo essere stato ferito Ciel dice qualcosa in modo molto autoritario e allora la cicatrice si "accende"... quindi probabilmente Seby aspettava il richiamo!
     
    Top
    .
  8. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah appena finito di vederlo T__T
    e...e...non c'ho capito una pippa...ma...ma...il finale... m'è piaciuto tantoH T///T bravo sebastianOH che torna da Ciel **commossa** anche se... TçT avrei preferito piu smancerie =w= però..però...va bene anche cosi >///<
    Ploute...piccolo...T___T non me lo aspettavo...cioè...cioè...nuoooo T^T e...e...anche io ero convinta che angela e ash fossero gemelli @_@/ mh...transettons...non so se ha guadagnato qualche punto...cioè...mh...m'ha lasciato perplessa X°D anche se...wtf...COSA CACCHIO FA VEDERE LE SUE GRAZIE A SEBASTIANOH?????' esibizionista O__O
     
    Top
    .
  9. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    Appena vistooooH =ç=
    huhuhu all'inizio credevo anche io fossero gemelli ma da un certo episodio in poi ho capito che Ash e Angela sono la stessa persona XD (per me n versione Ash era molto più femminile ò_ò.. cheppoi si è rifatta perchè quelle tette non le aveva eh XD l'abbiamo vista tutti quanto era piatta!)
    ugh episodio un pò schifoso eh =3= però.. seby è tornato più figo di prima *///////*
    si sono visti per l'ultima volta (forse) Undy e Grell.. che quanto era bello quando camminava in quella stradina in fiamme >//<
    Pluto ç___ç cavolo io sono contro l'abbattimento dei cani... Finny avrebbe potuto levargli il collare che lo costringeva ad agire in quel modo T^T bhuuuuuu

    mi mancheranno ç_ç
     
    Top
    .
  10. rena
     
    .

    User deleted


    appena finito allora la prima cosa che mi ha fatto schifo è stato quello che la regina era in condizioni disgustose (bleah )XD
    il ritorno di sebby (nn mi ha sorpreso XD)
    poi che colpiscono ciel (povero) che pizza sebby perke nn potevi arrivare prima che lo sparassero??
    CITAZIONE
    si è rifatta perchè quelle tette non le aveva eh XD l'abbiamo vista tutti quanto era piatta!)

    hai ragione se le sono rifatte era piatta prima è adexo c'è le ha enormi (come mai nn si notavano prima che ash lo facesse vedere a sebby(perme che sebby se ne è disgustato vederleXD?
    questo episodio nn mi ha particolarmente affascinato XD
    che succedera il proximo episodio ??? lo scopriremo il proximo episodio (cavolo nn posso aspettare una settimana T.T)
     
    Top
    .
  11. miss^^
     
    .

    User deleted


    Mi faranno morire!!!nn posso aspettaree!!
    x quato riguarda l'episodio...duuunque...Nel complesso a mio parere è stato un bel episodio!mi è piaciuta moltissimo la scena di ciel che cammina nella londra in fiamme...
    CITAZIONE
    La gente che passava sopra i corpi morti

    scena terribile ma è troppo azzeccata in qlla circostanza...davvero toccante...E la scena in cui Finny & co.devono sparare a Pluto mi ha messo una tristezza!
    CITAZIONE
    ma non avrei mai immaginato che si trattasse di un trans!

    si bè questa poi...anche io pensavo che fossero gemelli!
    <3Grell...e Undertaker che compare cn i biscotti<3 no daiii spero li facciano rivedere prima della fine!Non ci posso credere...manca solo un episodio...T_T
    nn so cm farò senza kuroshitsuji ogni settimana...*fugge disperata*
     
    Top
    .
  12. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto con i subs!

    E' stato tristissimo quando sul tetto Seby ha detto col faccino triste che in quel momento non aveva un padrone da seguire T__T

    Poi però quando finalmente Ciel si è risvegliato è stato bellissimo! Ma anche molto inquietante quando Seby parlava dell'ultima cena che stava per pregustare... Ovviamente con l'anima di Ciel come piatto forte della serata! XD

    Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Ciel era a cavallo è ha detto che voleva morire come l'anima che Sebastian desidera! *__*
    Se non è questo amore... XD

    Under ha predetto la morte di Ciel... avverrà? Chissà!
    Mi sembra strano che decidano di far morire Ciel... anche perchè io continuo a sperare in un seguito dell'anime. Però non ho idea di come potrebbe essere un finale alternativo.

    Spero di non rimanere delusa!

    In ogni caso ci resta il manga **
     
    Top
    .
  13. rena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma anche molto inquietante quando Seby parlava dell'ultima cena che stava per pregustare... Ovviamente con l'anima di Ciel come piatto forte della serata! XD

    ma per davvero che sebby abbia detto questo?povero ciel sara mangiato da sebby T.T

     
    Top
    .
  14. *lady_ligeia*
     
    .

    User deleted


    sebas-chan risparmierà ciel oppure no?
    chissà se ci sarà una seconda serie!!
    in molti ci scommettono, dato che in giappone sta avendo un gran successo! (in giappone ci sono addirittura delle pubblicità dell'anime nelle metropolitane con ciel e sebas-chan giganti!
    quanto vorrei che ci fossero anche in italia pubblicità del genere!)
    comunque sembra che questo sia davvero il penultimo!
    però non possono non far più comparire soma e agni, e non parlare del circus di joker come nel manga! dovrebbero fare degli extra se non hanno intenzione di realizzare una season 2!!
    però a quanto pare il manga e l'anime avranno due finali diversi..
    chissà se è vero..
    che curiosità!!**
     
    Top
    .
  15. • Rukisan
     
    .

    User deleted


    Since i'm going to die, i want to die as a soul that he wishes for.

    Qui sono morta.
    Che frase stupenda çOç
    e lo ha detto con una determinazione che mi ha lasciata a bocca aperta *O*

    eee ._.
    è troppo tardi >_>
    non ce la fo a commentare il resto dell'episodio!
    sappiate che mi ha sconvolta abbastanza O_O

    ahsi >_>
    come sempre *O*
    ma perche angela/ash non è bruciata insieme a londra *____*???
     
    Top
    .
19 replies since 20/3/2009, 19:25   429 views
  Share  
.