Chi segue gli episodi in inglese?

ovviamente spoiler ^^'''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurofay
     
    .

    User deleted


    Volevo continuare a tutti i costi la storia e mi sono messa a guardare tutti gli episodi inglesi fino al 23!

    E' incredibile la quantità di cose che sono accadute in una decina di episodi O_O c'è qualche altro pazzoide che non riuscendo ad aspettare gli episodi italiani ha visto quelli in inglese?

     
    Top
    .
  2. matrona
     
    .

    User deleted


    salve! :P :P



    ora sono al cap 3
     
    Top
    .
  3. miss^^
     
    .

    User deleted


    io sn arrivata al 23!^^
     
    Top
    .
  4. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    Io sono partita subito con gli episodi in Inglese senza sapere nemmeno che qualcuno li stesse facedo anche in italiano XD (studiare le lingue a scuola serve ù.ù)
    Li ho visti tutti nell'arco di tre giorni... ne ero veramente drogata non riuscivo a smettere.
    Quando ho capito che stava prendendo una piega un po' mistica, però, avevo decise di smettere e leggere solo il manga.
    Poi su Wikipedia ho scoperto che avrebbero torturato Sebastian, sono morta dalla curiosità e l'ho finito ^^
     
    Top
    .
  5. Anny-chan
     
    .

    User deleted


    hey!!anche io ho finito di guardarlo in inglese, ero troppo curiosa!!sinceramente però mi aspettavo che seguisse di più il manga...avrei voluto vedere l'uomo serpente xD
    comunque il finale mi ha lasciato abbastanza di sasso O_O (che espressione antica xD) tristissimo...>_< a te è piaciuta questa "fine" a mio dire un pò improvvisa??e poi....IO VOLEVO VEDERE LA VERA FORMA DI SEB!!PERCHE' HA I TACCHI??? O__O
     
    Top
    .
  6. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a te è piaciuta questa "fine" a mio dire un pò improvvisa?

    Non molto se devo essere sincera ^^" mi sarebbe piaciuto che si seguisse di più la vendetta di Ciel per scoprire bene quello che gli avevano fatto... poi, mi è sembrato come se non sapendo a chi appippare la colpa l'abbiano data alla Regina così senza una vera ragione. (fra parentesi la Regia nell'anime è così inutile >.< quella del manga invece è un mito XD)
     
    Top
    .
  7. miss^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono partita subito con gli episodi in Inglese senza sapere nemmeno che qualcuno li stesse facedo anche in italiano

    anche io nn sapevo ci fossero...un po cm il manga!XP
    e poi io adoro l'inglese!!!^^
     
    Top
    .
  8. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un po cm il manga!XP

    Ah io per i manga sono abbonata a Onemanga quindi non mi pongo mai il problema della lingua XD
    CITAZIONE
    e poi io adoro l'inglese!!!^^

    Anche io, tra le lingue che studio è in assoluto la mia preferita ^^

     
    Top
    .
  9. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    cavolo °-°
    lo avrei fatto anche io di guardarlo in inglese
    ma non lo sò ç.ç
     
    Top
    .
  10. .M¡££y~
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono un asino in inglese quindi aspetto con impazienza i sub in ita ^^"

    SPOILER (click to view)
    Violet non ti conosco ma già ti stimo o-o"
     
    Top
    .
  11. »Skinì;;
     
    .

    User deleted


    sposto in spoiler ^^
     
    Top
    .
  12. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Violet non ti conosco ma già ti stimo o-o"

    °///° grazie
     
    Top
    .
  13. .M¡££y~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 10/4/2009, 22:12)
    CITAZIONE
    [SPOILER]Violet non ti conosco ma già ti stimo o-o"

    °///° grazie

    scusa sono stata un pò invasiva..ma sai quando vedo Near mi viene naturale XD
     
    Top
    .
  14. Anny-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 10/4/2009, 19:01)
    CITAZIONE
    a te è piaciuta questa "fine" a mio dire un pò improvvisa?

    ... poi, mi è sembrato come se non sapendo a chi appippare la colpa l'abbiano data alla Regina così senza una vera ragione.

    si infatti!!sarà perchè non sono una cima in inglese, ma alla fine il motivo per cui è stato anche rapito ecc non l'ho proprio capito..la questione di quella specie di setta non mi è chiara x niente =__= invece nel manga sta venendo fuori poco a poco (anche di quello seguo le releases in inglese!)
     
    Top
    .
13 replies since 19/3/2009, 22:07   211 views
  Share  
.