Ouran Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***Apple***
     
    .

    User deleted


    insomma che posso dire al riguardo se non che è il mio manga preferito???
    postiamo un'immaginetta(tipo una dove ci sono tutti susu)

    image

    Host club - amore in affitto (桜蘭高校ホスト部(クラブ), Ōran Kōkō Hosuto Kurabu?) è un manga shojo giapponese di Bisco Hatori

    ooook! ora la trama...la piglio da wikipedia che andiamo sul sicuro e sul "non spoiler"

    CITAZIONE
    Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo. Inoltre, racconta la ragazza, durante l'ultimo anno delle scuole medie un bambino le aveva attaccato una gomma da masticare ai capelli, cosa che l'ha costretta a tagliarli. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.

    Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.

    In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza, i ragazzi lasciano continuare Haruhi a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

    questo è proprio solo l'incipit ma vi assicuro che è il manga piu' divertente del mondo!!!
    (c'è anche l'anime :rolleyes: )

    qualcuno di voi lo segue???
    by Eppol loves Tamaki <3
     
    Top
    .
  2. « M i k a e l ~
     
    .

    User deleted


    Tamaaakiiii Haruuuuu<33333 lo amo! Il manga soprattutto X3 è troppo pucci e i disegni sono awwwww *O*
     
    Top
    .
  3. Kicchan~
     
    .

    User deleted


    Lo adoroooo XDDDD è il manga più esilarante che abbia mai letto *w*
    Amo gli Hiachin in particolare...ma anche gli altri li adoro tutti (Harui a parte XD)
    Berzy pawaaaaa *O*9
     
    Top
    .
  4. Haibell.
     
    .

    User deleted


    Berzeneeeev *-*
    Io amo Host Club u.u
     
    Top
    .
  5. .Aki.
     
    .

    User deleted


    T___T, é bellissimo host club!
    Io, dato che non posso prendere il manga, mi limito a collezionarne poster *O*
     
    Top
    .
  6. ***Apple***
     
    .

    User deleted


    *si rende conto di non avere un poster di host club*
    *lo vuole*
     
    Top
    .
  7. elechan
     
    .

    User deleted


    carinissimo..per non parlare dei disegni....però voi sapete che l'hanno anche doppiato in italiano!!!!!!!!!!! però fa schifo.....meglio l'originale made in nippon!!
     
    Top
    .
  8. .Aki.
     
    .

    User deleted


    ma doppiato come, nel senso....dai fan?
     
    Top
    .
  9. .Iru
     
    .

    User deleted


    *si auto indica l'avatar*
    *_________________*
     
    Top
    .
  10. elechan
     
    .

    User deleted


    no no doppiato da gente professionista...non l'ho trovato in internet.....^____^
     
    Top
    .
  11. sadmoon
     
    .

    User deleted


    io ho l anime e sto collezoanndo il manga, adoro tamaki
     
    Top
    .
  12. Alexiell
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto questo manga, anche se il mio preferito è Kyouya!
     
    Top
    .
  13. Fujiyuko
     
    .

    User deleted


    Host Club °ç°
    Su, chiunque ne abbia visto almeno una puntata se n'è innamorato *_*
    Prima o poi prenderò anche i manga!
     
    Top
    .
  14. lithis
     
    .

    User deleted


    LO ADOROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non saprei che altro dire oltre al fatto che LO ADOROOO!!!!
     
    Top
    .
  15. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse iniziare a seguire il manga, sono prossime le ristampe dei primi due numeri (ormai introvabili).
     
    Top
    .
127 replies since 16/3/2009, 23:03   1800 views
  Share  
.