episodio 22

finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rena
     
    .

    User deleted


    finalmente si è scoperto chi è la regina XDD mi ha veramente turbato il comportamento di sebby (lasciare da solo ciel povero T.T) anke se nn ci ho capito un tubo voglio sapere cosa dicono!!!! povero ciel!!T.T(chissà perke lo ha fatto sebby????)
    voglio piu spoiler !!!!se sapete di piu dite la vostra grz!!!
     
    Top
    .
  2. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Beh io un'idea me la sono fatta ma sono solo mie ipotesi perchè di giapponese non capisco un tubo.

    Quello che si è capito dalle sequenza sceniche è che Seby poteva finalmente vendicare Ciel, visto che a quanto ho capito la Regina ha confessato di essere complice dell'uccisione dei suoi genitori, ma Ciel lo ha fermato... Questo ha molto innervosito e deluso Seby ed era evidente...
    Diciamo che già dalla vicenda di Abelardo o come cavolo si chiama XD il poliziotto insomma... Sebastian aveva notato un certo cambiamento in Ciel... che cominciava a mostrare sentimenti... Diciamo che si è rammollito e non ha più sete di vendetta come prima.
    Secondo me è proprio questo il motivo che ha spinto Seby ad abbandonare Ciel... Magari per far risvegliare in lui sentimenti di odio, in modo da farlo tornare il padrone di prima!

    Cmq è stato un episodio bellissimo!
    Ho amato il combattimento tra Ash e Seby **
    Ho amato il lato un pò "umano" d Seby che è venuto fuori oggi... con il suo disappunto e il suo orgoglio ferito... Per non parlare del sorriso triste che ha rivolto a Ciel prima di "abbandonarlo" *__*
    Ribadisco che secondo me dei sentimenti li prova... anche se non so di che tipo! XD

    Poi mi ha fatto molto ridere vedere Ciel cucciolo tutto malconcio andare in giro malinconico e disperato! XD
    La scena del gatto (che tra parentesi era Seby al 100%) è stata divertentissima! XD

    Phantomive Manor in rovina... T__T
     
    Top
    .
  3. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaah T____T io...io...denuncerò sebastianOH per abbandono del tetto coniugale T3T/
    detto questo...dio st'episodio...è...è...**commossa** quel sorriso di sebastianOH era...perfetto T_______T/ per non parlare della colonna sonora che...brividi T^T
    però...il fatto che il simbolo sull'occhio stia sparendo non mi piace T_T ngh...SEBASTIANO TORNA ACCASAAAAAA /TçT/
     
    Top
    .
  4. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    torna a casa sebiiiiiiiiiiiiiiii >W</

    ma poi... mh >w> il babbuino volante potevano evitarlo, era orribile ò_ò

    Ash ha dei seri problemi òwò, ciel nn doveva lasciarli scappare via >w> e sebi nn doveva andarsene çwç
     
    Top
    .
  5. • Rukisan
     
    .

    User deleted


    no cioè..
    cioè cioè...
    non ho parole per descrivere quello che sto provando ora çOç
    odio perche non capisco cosa dicono!
    ansia perche sebastian è andato via =_______=
    e .. e... porcavacca èOé
    voglio capire un po di piu!!!
    è stato un episodio davvero bellissimo >ç<
     
    Top
    .
  6. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per non parlare della colonna sonora che...brividi T^T

    Quoto! *ç*

    Beh Seby non ha abbandonato Ciel del tutto... E' ancora accanto a lui anche se non si fa vedere... *__*
    Però il fatto che non risponda più agli ordini non so come interpretarlo... insomma per contratto è obbligato in teoria no?
    Quindi il contratto non è più valido? Bah...

    Ciel aveva proprio bisogno di una bella lezione cmq! XD
     
    Top
    .
  7. rena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma poi... mh >w> il babbuino volante potevano evitarlo, era orribile ò_ò

    quoto !!!
    mahh per davvero che il segno del patto sta scomparendo??? nuoooooo sebby ritorna a casa onegaiii!!! povero ciel T.T mi fa troppa pena !!!
     
    Top
    .
  8. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 14/3/2009, 21:06)
    Però il fatto che non risponda più agli ordini non so come interpretarlo... insomma per contratto è obbligato in teoria no?
    Quindi il contratto non è più valido? Bah...

    magari con il fatto che sta scomparendo il segno...si sta indebolendo anche il patto @_@
    però T___T per partito preso...sebastianOH deve obbedire T_T/ deve dire "yes my lord" e fare come gli dice ciel TçT ebbasta T3T
     
    Top
    .
  9. rena
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaa T.T sebastian ritorna a casa onegaiiii !!!! ciel è perso senza te (povero ciel) T.T cmq sia è stato molto bello questo episodio
    scusate ma sebastian è il gatto nero che gli si compare davanti a ciel (se è si allora sebastian è preoccupato per ciel (allora forse sebby anke se è un demone prova dei sentimenti O__________O)denuncero sebastian per abbandono minorile é___é
     
    Top
    .
  10. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Io non ho dubbi che il gatto sia Seby... e il fatto che segua Ciel può avere diversi significati... O è perchè a lui ci tiene (utopica come soluzione ma è la mia preferita! **), o è obbligato a stargli dietro per contratto (però non risponde ai suoi comandi il che è strano) oppure vuole vedere come reagisce Ciel... se riesce a ritrovare i suoi sentimenti astiosi e ritorna come prima diciamo!
     
    Top
    .
  11. miyu;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq è stato un episodio bellissimo!
    Ho amato il combattimento tra Ash e Seby **
    Ho amato il lato un pò "umano" d Seby che è venuto fuori oggi... con il suo disappunto e il suo orgoglio ferito... Per non parlare del sorriso triste che ha rivolto a Ciel prima di "abbandonarlo" *__*
    Ribadisco che secondo me dei sentimenti li prova... anche se non so di che tipo! XD

    Oddio ma allora non sono l'unica ad averlo notato! ç__ç Mi sono detta 'sarà una leggera disattenzione dei disegnatori XD', quel sorriso. Ti quoto alla grande, anche secondo me Seb prova qualcosa per Ciel, ma non si capisce bene cosa... di sicuro hanno una grande intesa tra di loro, poi abbiamo appurato che per Ciel, Seb è la persona più importante (nell'episodio 9, mi pare), e ora questo sorriso T_T

    CITAZIONE
    Sebastian aveva notato un certo cambiamento in Ciel... che cominciava a mostrare sentimenti... Diciamo che si è rammollito e non ha più sete di vendetta come prima.
    Secondo me è proprio questo il motivo che ha spinto Seby ad abbandonare Ciel... Magari per far risvegliare in lui sentimenti di odio, in modo da farlo tornare il padrone di prima!

    Non penso sia questo il motivo, cioè, non lo escludo ma non sono sicura. Ma riflettendo, loro due hanno fatto un patto, cosa può succedere perchè il patto si 'sciolga' come è pressochè successo con Ciel e Seb (mi è venuto un infarto quando ho visto che il pentacolo nell'occhio di Ciel era rimpicciolito!)? Il patto non prevdeva di sciogliersi quando Ciel fosse morto o comunque Seb avesse preso la sua anima? Sono queste le cose che non capisco T_T
    Il fatto della Regina, che fosse complice dell'assassinio dei Phantomhive, l'ho capito anche io. E magari, visto che Ciel aveva fermato Seb dal vendicarsi, ed era tanto sconvolto, può essere questo che ha portato Seb ad andarsene...

    CITAZIONE
    magari con il fatto che sta scomparendo il segno...si sta indebolendo anche il patto @_@
    però T___T per partito preso...sebastianOH deve obbedire T_T/ deve dire "yes my lord" e fare come gli dice ciel TçT ebbasta T3T

    Penso che se è così, il fatto che il segno sparisce è risultato del fatto che il patto si sta indebolendo...

    CITAZIONE
    ma sebastian è il gatto nero che gli si compare davanti a ciel (se è si allora sebastian è preoccupato per ciel (allora forse sebby anke se è un demone prova dei sentimenti O__________O

    Penso di sì, cioè, mi pareva troppo strano, un gatto nero che osserva Ciel, e ha gli occhi rossicci... sì, per me era lui.

    Oddio, poi mi è venuto anche in mente di Ploute... che succede? Perchè Ash lo controlla e gli fa bruciare tutto, che spera di ottenere visto che Ciel non è lì?! *siiigh*

    Uff, insomma, mi sono traumatizzata vedendo questa puntata, peggio ancora perchè non c'ho capito una mazza! UFFA voglio l'episodio 23!

    CITAZIONE
    aaaaaaaaaaaah T____T io...io...denuncerò sebastianOH per abbandono del tetto coniugale T3T/

    XDD quoto! Seb tornaaaaaaaa che Ciel non sa nemmeno vestirsi senza di teeeeeeeeeeH! T______________T
     
    Top
    .
  12. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    waaah T__T però...vestito tutto arruffato...è cosi kawaii >////< **unica cosa positiva dell'abbandono di sebastianOH**
    che volevo dire? @_@ mh..non mi ricordo...
    T____T gniiiii **sclera**
    va bhe..concluderò con..cacchio...a casa phantomhive hanno sfighissima con gli incendi però eh...chissa ciel come reagirà quando lo scoprirà @_@
     
    Top
    .
  13. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il patto non prevdeva di sciogliersi quando Ciel fosse morto o comunque Seb avesse preso la sua anima?

    Beh prima di ciò però Sebastian doveva esaudire il desiderio di Ciel e cioè la vendetta... Se Ciel non vuole più vendicarsi (ammesso che sia così) credo che le possibilità di Seby siano due o prendersi l'anima di Ciel perchè teoricamente lui ha esaudito il suo compito finchè ha potuto oppure liberare Ciel, dal momento che abbiamo scoperto che è possibile sciogliere il contratto...
     
    Top
    .
  14. miyu;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 15/3/2009, 23:52)
    CITAZIONE
    Il patto non prevdeva di sciogliersi quando Ciel fosse morto o comunque Seb avesse preso la sua anima?

    Beh prima di ciò però Sebastian doveva esaudire il desiderio di Ciel e cioè la vendetta... Se Ciel non vuole più vendicarsi (ammesso che sia così) credo che le possibilità di Seby siano due o prendersi l'anima di Ciel perchè teoricamente lui ha esaudito il suo compito finchè ha potuto oppure liberare Ciel, dal momento che abbiamo scoperto che è possibile sciogliere il contratto...

    NUOOOOOOOOOO! Questa è una catastrofe! Uffa, io credo che se fossi stata in lui avrei espresso il desiderio che Seb rimanesse fino alla morte con me, facendo tutto quello che volevo, in cambio della mia anima! Questo sì che sarebbe stato un patto!
    No dai mi sembra Zero no Tsukaima ><'' Spero che Ciel riesca a trovare Seb prima che il patto si cancelli definitivamente, e magari stipuli un altro patto con lui T__T Sarebbe romantico (non nel senso proprio della parola) non trovate? >w<
    Comunque, a proposito dei sentimenti di Seb, un'altra cosa che mi ha colpito è che nell'episodio in cui Ciel viene arrestato e lui torturato, alla presenza di Angela che chissà come era arrivata lì, lui dice: 'voglio solo il signorino' Oh, non so se fosse dovuto alla sua (quasi) totale dedizione al patto, ma mi ha fatto restare così questa frase: --> *w*
     
    Top
    .
  15. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto con i subs!
    In linea di massima avevo capito tutto anche senza sottotitoli! XD

    Beh che dire è proprio chiaro ormai... Pare proprio che Seby abbia deciso di lasciare Ciel libero... almeno così sembra!
    Il suo era proprio un "addio, va e sii felice" XD Almeno all'apparenza perchè ovviamente sono certa che non è così...
    Seby ha senza dubbio un piano! Ma il fatto che lo stia attuando in tutta autonomia senza rispondere agli ordini di Ciel continuo a non capirlo...
     
    Top
    .
32 replies since 13/3/2009, 19:57   660 views
  Share  
.