Episodio 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'episodio dedicato ai Sebastian's Angels! XD

    Meirin in versione "normale" è fighissima! Non capisco però quegli occhiali perchè la rendono idiota? XD
    Finny mi ha fatto invece una tenerezza infinita nel suo flashback... **

    Ovviamente non ho capito una mazza del discorsetto fatto da Seby ad ognuno di loro nel momento in cui li ha reclutati... XD
    Attendo i subs per quello!

    Non vedo l'ora di vedere il Re vs la Regina! *__*
    Anche se il flashback di Seby sul momento in cui parlava con Angela non mi piace...
     
    Top
    .
  2. rena
     
    .

    User deleted


    si ma bard era un soldato prima vero ??? cmq sia meirin sta molto meglio senza quei occhiali poi per finny con quell' braccio tutto bucato di siringhe mi ha fatto pena XD
    a proposito nn vedo l'ora che arrivi la puntata 22 (chi sara la regina ???)
     
    Top
    .
  3. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    waaaah T___T **corre a vedere**
     
    Top
    .
  4. miss^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meirin sta molto meglio senza quei occhiali

    quoto decisamente!!!
    finalmente si sn degnati di dirci qlcosa di più sui servi di casa phantomhive!
    CITAZIONE
    Sebastian's Angels

    ^^
    sn tutti molto interessanti!se poi li ha reclutati seb nn sn certo degli idioti!xp
    spero mettano presto i sub in inglese perchè in jap nn si capisce niente!
    CITAZIONE
    flashback di Seby sul momento in cui parlava con Angela non mi piace

    già neanche a me!ma cm al solito se nn lasciano qlcosa in sospeso nn è più kuroshitsuji!!!^^
     
    Top
    .
  5. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    Meirin mi sembrava Lara Croft X°D
    su Bard già sapevo tutto e Finny anche ò.ò"
    ..poi bah vedere Tanaka normale per troppo tempo mi ha fatto strana impressione, sono toppo abituata a vederlo modo nano da giardino -3-

    CITAZIONE
    nn vedo l'ora che arrivi la puntata 22 (chi sara la regina ???)

    Angela ò_ò/
     
    Top
    .
  6. MIOamakura~
     
    .

    User deleted


    Meirin in versione cecchino/serial killer è una STRAFIGA :Q__ _______ e in quella versione ce la vedo più che mai con Sebastian *___* *muore*. Giuro che prima o poi farò il cosplay di Meirin in versione cecchino perchè è semplicemente una cosa STU-PEN-DA.

    Bard come soldato chissà perchè me lo immaginavo...** ci sta troppo bene, e poi la divisa della Royal Guard gli dona tantissimo *___*.

    Sospettavo fin dall'episodio 7 quando si vide quel flashback assurdo che Finnian fosse stato sottoposto ad esperimenti genetici per aumentargli la forza, ma rimane comunque kawaii ne <33.

    In totale, adoro i Sebastian's Angels XD.
     
    Top
    .
  7. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meirin mi sembrava Lara Croft X°D

    Ecco, esatto, sapevo che c'era qualche cosa in lei che non avevo ben decifrato XD
    I Sebastian's Angels mi sono piaciuti un sacco in questa puntata. Quando è cominciata e c'era quella cecchina mai poi mai mi sarei aspettata che fosse la cameriera XD Quanda poi si mette a svolazzate tra i cespugli è un mito. XD
    Per Finny avevo immaginato una cosa del genere e anche Bard mi suonava strano con le sue continue esplosioni in cucina XD
     
    Top
    .
6 replies since 6/3/2009, 14:16   222 views
  Share  
.