kingdom hearts

I e II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tigrotta!!!
     
    .

    User deleted


    ora come ora non me lo ricordo proprio O_o è da 1 bel po che non ci gioco, mi pare cmq nel primo, anche se non ne sono sicura al 100%­
     
    Top
    .
  2. †~Bea_Rabbit~†
     
    .

    User deleted


    Partendo ocn il dire che io ai videogiochi sono negata ammetto che nel I non sono andta oltre il mondo di Alice mentre il II lo sto facendo proprio in questi ultimi tempi e devo solo più sconfiggere Xemnas.....MI sono innamorata di lacuni membri dell'organizzazione XIII a cui sbavo dietro ogni volta che li vedo xD
     
    Top
    .
  3. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    Il primo a cui ho giocato è stato il secondo e l'ho finito e rifinito, mentre al primo ci sto giocando ancora (anche se sono moooolto indietro ._. )
    Comunque sia, preferisco il secondo. La grafica e il modo di gioco... si si preferisco il secondo :sisi:
     
    Top
    .
  4. †Ai~Enma†
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts è splendido! Un gioco davvero bello!
    *-*
     
    Top
    .
  5. noir'
     
    .

    User deleted


    Il mio videogioco preferito *^*
    Li ho finiti entrambi e personalmente mi è piaciuto di più il secondo perché la storia mi ha colpito di più e gli antagonisti erano molto meglio sviluppati!
    ADORO l'Organizzazione XIII, è stato molto difficile per me eliminarli ç_ç
    Personalmente ho sempre odiato Sora e Kairi, bho D:
    Meglio Naminé♥


    CITAZIONE (~ Lady•Yaoi @ 9/6/2009, 14:25) 
    ne ho molte da dire, su questo video gioco...in assoluto il mio preferito, più di final fantasy, assolutamente...
    adoro Axel, praticamente me ne sono innamorata *-*
    gioco meraviglioso, che unisce la genialità della squareenix con i personaggi della disney...bellissimo!!!

    Quoto :mki:

    Axel è Axel, got it memorized?
    Il miglior cattivo/non cattivo di sempre!
    E poi dai, lui e Roxas sono puro yaoi a mio parere ahahahaha
     
    Top
    .
  6. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Non odiatemi, ma ho finito questo gioco (il primo) un mesetto fa e davvero...boh :/
    Non sono affatto impazzita per questo titolo. I boss erano facilissimi, ci sono stati dei mondi che mi sono piaciuti molto, altri per nulla, e il boss finale era terrificantemente lungo çAç
    Della storia ho capito ben poco TROLOLOL.
    Odio Riku .-. per riflesso, mi piace abbastanza Sora XD
    Sì, un gioco carino e se segui tutti gli spin-off la trama sarà di certo carina, ma lungi da me paragonarlo a FF, DMC e altri.

    A questo punto credo mi comprerò il secondo, l' Organizzazione Tredici *ççç* L' unica cosa che mi attira del secondo, in pratica x°D
     
    Top
    .
  7. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    eheh l'organizzazione xD io del secondo mi sn innamorata x il fatto ke c'è axel xD
     
    Top
    .
  8. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    A me Axel così a pelle non mi fa impazzire, però con Roxas sono carini *-*
    Mi attirano più altri come Zexion, Demix, Xigbar x°D
     
    Top
    .
  9. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    Xemnas...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Sono molto intriganti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    Questa saga ha raggiunto il massimo durante il suo primo capitolo ovvero KH1 il primo vero anello di congiunzione fra i capolavori Disney e Final Fantasy,il primo KH è stato una vera e propria rivelazione per l'epoca nonchè uno dei progetti più ambiziosi che la Disney possa ricordare nei suoi annali, un protagonista con un 50 di piede dal cuore puro e i capelli perennemente immersi nel gel che si ritrova all'improvviso a detenere le redini dell'intero universo viaggiando per innumerevoli mondi Disney accompagnato da un ingenuo Pippo e da un simpaticissimo Paperino ... il finale aveva lasciato aperte molte questioni per cui un seguito era d'obbligo e anche si fosse concluso con un lieto fine strappalacrime stile film classico dubito fortemente che la Square non avrebbe prodotto un seguito il prima possibile visto anche il grande successo riscosso, sarebbe stato stupido non approfittarne, KH CoM ero indeciso se giocarci o meno mi sono fatto consigliare parecchio, quando però ho capito che ne valeva la pena non ci ho pensato un attimo e mi sono messo a completarlo, non immaginate la gioia che provai quando scoprii che il gioco era molto simile ad un trading card game, per un fissato come me iniziare a comporre mazzi dalla strategia sempre diversa improvvisando combo sempre più potenti era un'autentica gioia (mi è dispiaciuto non essermi preso il remake per ps2 ma daltronde non si può aver tutto dalla vita no ? ^^) Cmq a livello di trama era certamente inferiore rispetto al primo tuttavia si è rivelato un capitolo fondamentale per capire lo svolgimento della serie e ammirare l'introduzione di nuovi personaggi sicuramente molto più interessanti rispetto i classici cattivoni Disney stile Jafar ... e di certo non mi riferisco ad un emo convinto come Zexion o ad un personaggio dal sesso incerto come Marluxia *_* oddio ogni membro dell'organizzazione XIII vi trovo difetti piuttosto lampanti ma alla lunga sono riuscito a farmeli andar bene, per contro sono rimasto alquanto deluso dall'avventura di Riku dal momento che il mazzo era preimpostato e non si poteva apportare modifiche,KH2 per parecchi fan è considerato il migliore della saga e francamente come trama era partito piuttosto bene tuttavia vedere delle tamarrate incredibili come un Sora che abbatte grattacieli che li fa a pezzetti,che ad ogni cambio aveva un vestito diverso (manco fosse uscito da un concorso di moda) che si trasforma manco fosse un super saiyan, mi hanno fatto scadere questo gioco portandomi a considerarlo in maniera definitiva un eterno numero 2 e un modello i quali si sono ispirati per la realizzazione di nuovi episodi,un'ombra lontana del leggendario KH, in questi ultimi anni abbiamo assistito a prequel d'ogni sorta 358/2,Birth By Sleep,ReCoded e cosi via, e a distanza di 5 anni esatti dall'uscita di KH2 non sappiamo ancora nulla del suo diretto seguito e comincio a domandarmi sulla ragione di un tale ritardo... in linea di massima questa saga sta calando come tante altre forse addirittura in modo più evidente
     
    Top
    .
25 replies since 5/3/2009, 20:38   199 views
  Share  
.