kingdom hearts

I e II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beloveless
     
    .

    User deleted


    bene^^ non avendo niente da fare (bugia) ho pensato di inaugurare questa sezione perchè ho visto non c'erano topic ._."
    comincio con il mio videogioco preferito ke amo letteralmente :wub: penso lo conoscono in molti ma mettere qualcosina non credo sia un male^^
    metto una piccola recensione^^

    "La storia comincia su Destinity Island (l'isola del destino), un isola dove regna perennemente il sole e il bel tempo, abitata da alcuni personaggi che già conosciamo come Tidus, Wakka, Selphie (tutti in versione bambinesca naturalmente), ma vi ci abitano anche Sora (l'eroe della storia), bambino dotato di gran cuore che confida molto negli amici, Kairi, bambina dalle origini incerte che si ritrova non si sa nè come nè perché su Destinity Island, e Riku, bambino freddo come il ghiaccio e rivale di Sora; ma un terribile incubo occupa i sogni del nostro eroe: le ombre, conosciute come Heartless, tentano di farlo cadere in un baratro di oscurità dal quale Sora riesce comunque a salvarsi.
    Una volta sveglio, Sora fa finta che non sia successo niente, e porta avanti il suo ambizioso progetto di abbandonare l'isola del destino insieme agli amici Kairi e Riku, per conoscere altre parti del mondo.
    I loro sogni ben presto vengono infranti: una tempesta colpisce l'isola del destino e l'incubo di Sora si avvera...gli Heartless lo vogliono catturare, ma improvvisamente gli viene di aiuto una strana spada, il KeyBlade, con la quale egli può liberarsi dei nemici anche se per i suoi amici oramai è tardi...sono sprofondati di già nell'oscurità...cosa fare allora se non seguirli?
    Una volta inghiottito dall'oscurità, Sora cade in un sonno profondo e si risveglia nella Città di Mezzo ove incontra i suoi compagni d'avventura ossia Pippo e Paperino, i quali sono alla ricerca del loro re scomparso, e che identificano in Sora, l'eletto che salverà i mondi.
    Da qui inizia la storia di una delle produzioni videoludiche più belle di tutti i tempi."

    recensione by "gamestar.it


    cosa ne pensate? :woot:
     
    Top
    .
  2. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    ho giocato a tutti e due,e mi piacciono molto +___+
    a essere sincera preferisco il 2°,la grafica è molto più bella e poi ci sono sia roxas che axel ù.ù
    sora non l'ho mai sopportato x°°
     
    Top
    .
  3. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    anch'io ho giocato a tutti e due e li ho trovati semplicemente fantastici!! ^^ ma, of course, il secondo è decisamente il migliore: personaggi più fighi, storia più incasinata e più lungo del primo.
    poi riku l'hanno fatto veramente da sbavo!! *ç*
     
    Top
    .
  4. Diddamarta95
     
    .

    User deleted


    Shiii che bello!!! *O*
    Anche io ho giocato ad entrambi (anche se avrei voluto giocare anche a Chain of memories ç__ç), e anche io ho trovato decisamente meglio il secondo!
    Insomma tecnicamente parlando era molto meglio, e diventavi potentissimo in pochissimo tempo.
    I boss a parer mio sono stati facilissimi da battere a confronto di quelli del primo. E poi quoto Giorgia. La trama è migliore, e altrettanto i persionaggi (sarà perchè sono cresciuti?) che sono venuti tutti degli gnocchi pazzeschi!*ççç* Insomma parliamo solo di Axel,, ma aggiungiamoci anche Riku,Sora (che è più figo ù.ù), Roxas, e tutti gli altri fighi dell'Organizzazione XIII.... Beh.. concludo dicendo che vorrei tanto giocare al terzo capitolo, ma sarà solo per Psp, come accade per KH:COF... uff =__=
     
    Top
    .
  5. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    già!! anch'io avrei voluto giocare a chain of memories... T-T però mi accontento anche del manga!! ^^ e una cosa che vorrei assolutamente e final mix + che ovviamente c'è solo in giappo... ç.ç
    e aspetto KH III con impazienza... ç.ç dato che la ps3 l'ho presa perchè volevo il terzo capitolo!!
    e per la psp c'è birth by sleep. devo costringere una mia amica a prenderselo così ci gioco!! XD <--- sfruttatrice al massimo! XD
    e poi stanno facendo un sacco di capitoli per tutte le console possibili ed immaginabili, che per averceli tutti devi compratele tutte quante... uffii... TT-TT
     
    Top
    .
  6. Diddamarta95
     
    .

    User deleted


    Ah già! xD Quello per la psp è Birth by Sleep, che anche quello sarà interessantissimo da giocare!*uuuu*
    Uffy anche io voglio giocare al terzo ç__ç
    Fa niente... io convincerò il ragazzo di mia sorella a comprsrsi il gioco e a farmici giocare sulla ps3, minacciandolo di farli lascire! ù.ù MUAHAHAHA Che genio del male che sono *eeeeeccellente*
     
    Top
    .
  7. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    hahahaha!! io invece ho costretto il mio di ragazzo a regalarmi la ps3 per il compleanno!! è.é minacciandolo di mollarlo!! XD però purtroppo ho dovuto vendere la ps2 per prendermi la 3... e nella 3 non mi vanno i giochi della 2... quindi Kingdom Hearts, Devil May Cry, Final Fantasy e molti altri giochi li ho dovuti vendere... TT-TT non sai quanto mi sono pentita... ç.ç
     
    Top
    .
  8. Diddamarta95
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu!!!ç__ç Final Fantasy e KH nooo! ç__ç
    Immagino quanto tu abbia sofferto a venderli... però, per giocare a KH3 sicuramente ne sarà valsa la pena...
     
    Top
    .
  9. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii.... poveri!! come faranno senza la loro mamma che li mette nella play e ci giocaaaaa!! TT-TT non sai quanto mi ero messa a piangere!!! mi ci ero affezionata moltissimo... ç.ç
    cmq adesso aspetto che escano KH3 e FF XIII... non vedo l'oraaaaaaa!!! xD
     
    Top
    .
  10. Kira V.
     
    .

    User deleted


    Ho giocato ad entrambi e li adoro! Il secondo è più figoH *O*

    SPOILER (click to view)
    Anche io ho giocato ad entrambi (anche se avrei voluto giocare anche a Chain of memories ç__ç), e anche io ho trovato decisamente meglio il secondo!


    Chain of memories lo puoi scaricare dal pc e giocarci.. in giro si trova.

    SPOILER (click to view)
    hahahaha!! io invece ho costretto il mio di ragazzo a regalarmi la ps3 per il compleanno!! è.é minacciandolo di mollarlo!! XD però purtroppo ho dovuto vendere la ps2 per prendermi la 3... e nella 3 non mi vanno i giochi della 2... quindi Kingdom Hearts, Devil May Cry, Final Fantasy e molti altri giochi li ho dovuti vendere... TT-TT non sai quanto mi sono pentita... ç.ç


    Che gran sacrificio ç___ç io non ce l'avrei fatta.. Sei stata molto forte TwT
     
    Top
    .
  11. Myral!
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto anche Chain of memories su Pc... è un po' scomodo giocare con la tastiera ma ne è vasa la pena...
     
    Top
    .
  12. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    ne ho molte da dire, su questo video gioco...in assoluto il mio preferito, più di final fantasy, assolutamente...
    adoro Axel, praticamente me ne sono innamorata *-*
    gioco meraviglioso, che unisce la genialità della squareenix con i personaggi della disney...bellissimo!!!
     
    Top
    .
  13. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    io cof ce l'ho sul ds *A* e devo ancora finirlo x°°
    comunque,viva il secondo u________u
     
    Top
    .
  14. tigrotta!!!
     
    .

    User deleted


    io ho giocato sia all'1 che al 2, do perfettamente ragione a lady yaoi su axel....
    io x una cosa che ho preferito il secondo è che era + semplice, o almeno, eri obbligato a seguire la storia, cosa che nel primo era + difficile da fare e mi perdevo spesso :-P

    xò io non ho mai sopportato kairy quando urla "sora... riku!!!"
     
    Top
    .
  15. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigrotta!!! @ 17/7/2009, 23:36)
    io ho giocato sia all'1 che al 2, do perfettamente ragione a lady yaoi su axel....
    io x una cosa che ho preferito il secondo è che era + semplice, o almeno, eri obbligato a seguire la storia, cosa che nel primo era + difficile da fare e mi perdevo spesso :-P

    xò io non ho mai sopportato kairy quando urla "sora... riku!!!"

    esattamente in che scena è? °°
     
    Top
    .
25 replies since 5/3/2009, 20:38   199 views
  Share  
.