Episodio 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    Shock.....che puntata O_O mi ha proprio infastidito rivedere angela che picchia a quel modo il povero Sebastian çOç maledettaa....
    e poi O_O la morte del povero Aberlein mi ha traumatizzato (e ciel che picchia il povereo seb che in ste due puntate le ha prese da chiunque XD)

    commentate gente commentate....
     
    Top
    .
  2. • Rukisan
     
    .

    User deleted


    commento O_O
    apparte chenon ho capito molto (tanto per cambiare *O*)
    ma.. la morte di Aberlein.. T_______T
    lui che si doveva sposare TçT
    piccino mi dispiace un sacco >__________<
    e poi Angela O.ò mi sta trooooppo sulle balle èOé qualcuno la uccda!!O.o
    poi penso di aver finito.. T____T
    vedere Sebastian cheveniva picchiato in quel modo TçççT
    piccino çOç
     
    Top
    .
  3. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ci ho capito molto é__è.. è un apisodio che non mi è piaciuto affatto.
    vedere sebastian molestato e maltrattato da un orco schifoso e sbavoso è stato orribile òAò
    poi angela.. col qual braccio bionico e vestitino sexy.. lei che è più piatta di ciel èAé.. e sput mi frusta sebastian... z*****a!
    aberlein.. mi spiace.. nell'anime è un personaggio tanto puccioso e buono TAT mi spiace per lui
    .. e forse sarò l'unica.. ma.. mi spiace pure per lau é__è
     
    Top
    .
  4. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Neanche a me è piaciuto molto, a parte per qualche frase detta da Sebastian che mi ha letteralmente stretta il cuore...(ecco a cosa mi serve essere laureanda in studi orientali XD)
    Per il resto...
    Beh, diciamo che questo della droga è stato un filler abbastanza sterile; la trama non è andata avanti di un centimetro, a parte qualche retroscena di Lau che potevamo tutti quanti vivere felicemente anche senza saperlo XD
    Non sono amante del gore, e di solito le scene di tortura mi infastidiscono non poco (e quella di Sebastian è stata fin troppo lunga per i miei gusti...che senso ha sprecare tutti quei minuti per farci vedere quella bald****a di Angela vestita come una...ehmm...picchiare a sangue Sebastian (Che poi magicamente torna da Ciel perfettamente in ordine...almeno una bella scenetta con Ciel preoccupato per le sue condizioni potevano concedercela..;__; ALMENO...!! )
    Sì, insomma...avrei preferito vivamente la saga del circo! >__>
     
    Top
    .
  5. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Beh vero è che le scene di tortura, soprattutto quelle della zoccolona di Angela (che tra l'altro come cacchio era vestita?!? XD), sono durate un pò troppo... Ma in quelle scene Seby era troppo sexy! *ç*

    Mi è piaciuta anche la scena in cui Ciel ha immagino Seby che gli portava il tè e invece poi in realtà era il povero sfigato! XD
    Già sentiva la sua mancanza... **


    Ok cercando di tornare seri...

    Molti dubbi mi attanagliano... Qualcosa l'ho capita ma senza sottotitoli è dura!

    Me lo sentivo che il detective ci lasciava le penne in questo episodio... all'inizio infatti ho pensato "poveraccio la fidanzata è pure incinta..." poi mi sono detta "naah perchè dovrebbe morire?" ed invece eccallà la mia nera previsione si è avverata...
    Il dubbio sul perchè sia morto cmq mi è rimasto...
    Seby non è così negligente, quindi deduco che lo abbia fatto di proposito... c'è da capire come mai... Potrebbe essere vendetta :shifty: visto che mentre lui si faceva torturare per colpa di Ciel lui se ne andava a zonzo col primo venuto... XD
    Oppure non vuole che Ciel si lasci coinvolgere da sentimenti di amicizia e percepiva nel detective una minaccia in questo senso...

    Il "baka" finale di Seby mi ha fatto venire i brividi... ** Quando fa quello sguardo da cattivone lo amo! XD


    Cmq secondo voi Lau è morto sul serio o c'è la possibilità che ritorni?
    Non che me ne freghi una sverza... ma solo per curiosità! XD
     
    Top
    .
  6. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    QUOTE (˜ƒabyoletta @ 26/2/2009, 22:48)
    (e ciel che picchia il povereo seb che in ste due puntate le ha prese da chiunque XD)

    commentate gente commentate....

    Alla fine quando Ciel gli ha piantato l'ennesimo schiaffo, Sebastian lo guarda malissimo e lì lì mi aspettavo un: "EMMOBBBBASTA!!!è_______é" :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  7. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla fine quando Ciel gli ha piantato l'ennesimo schiaffo, Sebastian lo guarda malissimo e lì lì mi aspettavo un: "EMMOBBBBASTA!!!è_______é"

    Ahahahahah si anch'io uhuhuhu io mi apsettavo ke cmq almeno sta volta Ciel una lacrimuccia la lasciasse scappare ma niente -.- eh vabè

    Cmq nellla scena di Sebastian che va da Ciel dopo le torture l'ho pensato anke io ke era già vestito troppo bene -.- Io aspettavo la scena dopo ma figurati uff -.-

    E poi Angela quella m******a AAAAAAAAAAAAAHHHHH come la odio!!!!

    Ora aspettiamo il 21 va e vediamo com'è!!
     
    Top
    .
  8. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    QUOTE (†_Najin Malfoy_† @ 27/2/2009, 12:37)
    Cmq nellla scena di Sebastian che va da Ciel dopo le torture l'ho pensato anke io ke era già vestito troppo bene -.- Io aspettavo la scena dopo ma figurati uff -.-

    Quoto, anche perchè penso che se Ciel avesse sentito le parole che ha detto Sebastian in risposta ad Angela penso che non sarebbe riuscito a rimanere tanto indifferente =_= Ciel! E piangi ogni tanto, cavolo!!

    SPOILER (click to view)
    In pratica Angela gli ha proposto di rinunciare all'anima di Ciel in cambio di qualcosa che non ho ben capito, e Sebastian gli risponde (letteralmente) "Io non desidero nient'altro che il mio Signorino. Nè denaro, nè altro potrà mai sostituirlo. T_____T E lì mi si è spezzata il cuore...non mi frega cosa desidera veramente di lui ( :shifty: ) ma...SEBY!! ;___________;
     
    Top
    .
  9. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    wtf T___T ma..ma...mapporo sebastianOOOOH TçT **commossa**
    detto questo...
    mado ma...ma...ma..qualcuno sopprima quella BIIIIIIIIP BIP BIIIIP BIIIP BIIIIIIIIIIIP di angela è__é cioè...cioè...tralasciando che...il mio pavimento ha piu tette di lei <3 ma...chiccacchio si pensa d'essere con quella frusta è_é!?
    **odio profondo**
    apparte questo...awww =ç= la scena dove Ciel chiama SebastianOH e...e...e lui si libera dalle catene =ççççç= grrrrr
     
    Top
    .
  10. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Angela non ha tette perchè è un angelo, appunto XD quindi asessuata...
    Ma è piu' demoniaca lei che Sebastian, da questo punto di vista...>__>

    SPOILER (click to view)
    Mi sorge il dubbio che in realtà gli "angeli" vogliano riprendersi Ciel (e quindi ucciderlo) in modo tale da rompere il contratto che ha stipulato con un demone (è grazie a Sebastian se è ancora vivo, dato che è stato sacrificato a lui durante il rituale...)
    Tutti quei "purificare" mi danno da pensare...non credo che parlino dell'acqua rocchetta...>_>

    Secondo me dietro tutto ciò c'è la regina...
     
    Top
    .
  11. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Beh che l'intento di Angela fosse quello di separare Seby e Ciel si era capito da mò...
    Resta da capire perchè!
    Non credo proprio che l'intento sia la salvezza di Ciel... Voglio dire il fine non giustifica i mezzi!
     
    Top
    .
  12. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 27/2/2009, 03:56)
    Cmq secondo voi Lau è morto sul serio o c'è la possibilità che ritorni?
    Non che me ne freghi una sverza... ma solo per curiosità! XD

    Se è morto mi spiacerebbe xkè.. non mi piace che certi pg muoiano così -3- però.. se non fosse morto così sarebbe morto di cancro ai polmoni tanto che fuma.. quindi XD
     
    Top
    .
  13. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto di piu' per Madam Red (che comunque era un bel personaggio se solo non fosse impazzita...=_= ) e per il povero agente di Scotland Yard che per Lau...XD Mi stava sulle scatole!
     
    Top
    .
  14. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non fosse morto così sarebbe morto di cancro ai polmoni

    Poco ma sicuro! XD
     
    Top
    .
  15. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    wtf X°D **crepa** mapporooooo lau
     
    Top
    .
23 replies since 26/2/2009, 22:48   578 views
  Share  
.