Episodio 19

spoilers solo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    XD vorrei dire di averci capito qualcosa ma in realtà poche cose sono chiare u.u almeno fino alla traduzione in inglese:
    - il maledetto maggiordomo è sempre più invischiato;
    - ciel viene incastrato dal maggiordomo che dice al commissario di polizia qualcosa da indurlo a farlo arrestare insieme a sebastian (inquietante la scena in cui si mostrano gli attrezzi di tortura O_O non toccheranno ciel vero veroo??? Seby li farà a pezzi u.u)
    - Tanaka san XD rinsavisce per pochi secondi sventando qualcosa che ha a che fare con una caramella O_O
    - per un attimo si intravede Angela credo O_O (indi per cui ancora viva)

    Se avete capito qualcosa in più sputatelo fuori u.u
     
    Top
    .
  2. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    AWWWWWWWWWW E io ke nn l'ho visto xkè nn capisco na mazza, pero' ora DEVO darci una spulciata o muoio di crepacuore!
     
    Top
    .
  3. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto qualche giorno fa però mi scocciava aprire il topic!

    Cmq episodio stupendo!

    Ciel è stato incastrato in piena regola... Lau utilizzava la sua fabbrica di caramelle per spacciare droga e la soffiata è arrivata a Scotland Yard dal maggiordomo della regina...
    Ciel è stato arrestato ma le torture non sono per lui, perchè la regina ha ordinato di non toccarlo, ma per Sebastian e lui, tesoro mio, per ordine di Ciel se le deve pure accollare e non reagire... T__T (non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!!)

    Ovviamente dietro tutto c'è Angela, che si è vista nella scena in cui giocava a scacchi... con chi? Non si è capito! Ma potrebbe essere la regina stessa... non si sa!

    L'intento cmq era chiaro... separare Ciel e Sebastian (infatti nella scacchiera fa fuori il cavallo, ossia Seby T__T) ed è già la seconda volta che ci tenta... la prima volta volendo cancellare il suo passato (e quindi anche Seby), la seconda volta con questa mossa bastardissima... ma non sa che non sarà mica così semplice dividerli!
     
    Top
    .
  4. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    O_O waaaaaaa grazie della spiegazione lapat
    nooo povero sebyyyy çOç *piange disperata*
    io sono sempre più convinta che dietro l'uccisione dei genitori di ciel ci sia la regina u.u

    e poi angela O_O ma chi era la tipa che giocava con lei?? aveva lo stesso colore di capelli XD so tutti angeli indemoniati???
     
    Top
    .
  5. †_Najin Malfoy_†
     
    .

    User deleted


    L'ho visto l'ho visto (a pezzi) La scena finale quando ne portano uno da un parte e uno dall'altra NUUUUUUUUUUUUUUUUUU QQ me piange disperata sigh
     
    Top
    .
  6. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 23/2/2009, 17:57)
    L'intento cmq era chiaro... separare Ciel e Sebastian (infatti nella scacchiera fa fuori il cavallo, ossia Seby T__T)

    per di più il pezzo che fa fuori il cavallo è piuttosto significativo. Visto così sembrerebbe la regina
     
    Top
    .
  7. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Esatto Asuka è proprio per quello che prima ho scritto che secondo me è la regina quella accanto ad angela!
     
    Top
    .
  8. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 23/2/2009, 20:56)
    Esatto Asuka è proprio per quello che prima ho scritto che secondo me è la regina quella accanto ad angela!

    anche secondo me è la regina, quella mossa sulla scacchiera non è stata messa lì per nulla. Si sta facendo sempre più interessante
     
    Top
    .
  9. miss^^
     
    .

    User deleted


    Si secondo me è la regina qlla di fianco ad angela...mahhh bell'episodio cmq!
    nn ho ben capito lau a che gioco stia giocando...ma va bè cm al solito ci lasciano sempre sulle spine!!!^^
     
    Top
    .
  10. • Rukisan
     
    .

    User deleted


    Okey.. io sono rimasta sconvolta da quegli attrezzi O_O
    e.. il portone che si chiude dietro sebastian.. che angoscia çOç

    Come faby, penso che la regina sia dietro tutto questo..
    e ci sorge un dubbio.. *tira fuori le conversazioni di msn*
    Che il maggiordomo della regina sia il fratello di angela??
    La scena dell'arresto mi ha lasciata di stucco T___T

    e.. boh, piu va avanti piu si fa incasinata la storia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    io trovo che l'anime (lo verdo in italiano scusate se sono in ritardo) stia prendendo una brutta piega si sta arrampicando sugli specchi....
     
    Top
    .
  12. miyu;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 23/2/2009, 18:57)
    Io l'ho visto qualche giorno fa però mi scocciava aprire il topic!

    Cmq episodio stupendo!

    Ciel è stato incastrato in piena regola... Lau utilizzava la sua fabbrica di caramelle per spacciare droga e la soffiata è arrivata a Scotland Yard dal maggiordomo della regina...
    Ciel è stato arrestato ma le torture non sono per lui, perchè la regina ha ordinato di non toccarlo, ma per Sebastian e lui, tesoro mio, per ordine di Ciel se le deve pure accollare e non reagire... T__T (non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!!!)

    Ovviamente dietro tutto c'è Angela, che si è vista nella scena in cui giocava a scacchi... con chi? Non si è capito! Ma potrebbe essere la regina stessa... non si sa!

    L'intento cmq era chiaro... separare Ciel e Sebastian (infatti nella scacchiera fa fuori il cavallo, ossia Seby T__T) ed è già la seconda volta che ci tenta... la prima volta volendo cancellare il suo passato (e quindi anche Seby), la seconda volta con questa mossa bastardissima... ma non sa che non sarà mica così semplice dividerli!

    Che episodio interessante... lo adoro >wwwww<
    Seb ovviamente è quello che ci va sempre di mezzo XDD Cacchio ma veramente nel diciannovesimo secolo usavano ancora quegli strumenti di tortura? o___o''
    Dovrei odiare Lau, in teoria, però no, mi sta sempre più simpatico x°°°° (forse perchè so cosa succede dopo owo')
     
    Top
    .
11 replies since 23/2/2009, 17:20   301 views
  Share  
.