Suonate un qualsiasi strumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Road_Lanthier
     
    .

    User deleted


    Anche il citofono??? XD

    Insomma, vi divertite a strimpellare qualcosa?? non solo a livello professionale, anche solo per divertirsi! ;)

    Per quanto mi riguarda, io sono batterista in un gruppo locale (si va dal garage, al surf al punk, toccando anche lo psychobilly) e per passare il tempo, suonicchio la chitarra ed il piano (molto + strimpellato lol)
    e soprattutto, scrocco sempre gli strumenti degli altri ahahah e non autodidatta lol


    voi?? :)
     
    Top
    .
  2. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    oh,un batterista *O*/
    a me piacerebbe suonare il violino,il piano e la batteria appunto..
    suono il flauto grazie a scuola Y__Y"
     
    Top
    .
  3. Road_Lanthier
     
    .

    User deleted


    guarda, se hai la possibilità, comprati un qualsiasi strumento da studio (non professionale cioè) e goditi letteralmente del tempo per divertirti studiandoci su e improvvisando! E' il metodo migliore :D
     
    Top
    .
  4. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe,ma costano tanto...perlomeno,i pianoforti penso proprio di si xDD
     
    Top
    .
  5. Road_Lanthier
     
    .

    User deleted


    eh i pianoforti si purtroppo...
    io scrocco sempre da un amico uhauhauhauhauh XD

    ecco a che serve avere amici ricchi U_U
    pizza gratis il fine settimana e pianoforti a go go hahahahaha XD
     
    Top
    .
  6. Secret_Requiem
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato un violino lo scorso natale ma ancora non ho avuto modo di imparare a suonarlo >___< mi piaceva e basta. Suono il pianoforte da 8 anni, ma ormai la musica classica mi ha un pò stufata, quindi son passata alla chitarra elettrica.
    Partiture forever <3
     
    Top
    .
  7. Serexth;
     
    .

    User deleted


    So suonare abbastanza bene il pianoforte, ma mi piacerebbe saper suonare la chitarra t__t Mamma la sa suonare e ha detto che forse quest'estate me la compra e mi insegna qualcosa X°°
    Intanto mi accontento di Wii Music, yeeesh u__u/ *agita telecomando del wii*
     
    Top
    .
  8. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Suono flauto, grazie alla scuola, ma suono anche il pianoforte. *A* -Ama-
     
    Top
    .
  9. Road_Lanthier
     
    .

    User deleted


    quanti pianisti :D
    bello strumento :)
     
    Top
    .
  10. Kicchan~
     
    .

    User deleted


    Suono da sei anni flauto traverso XD
    Tecnicamente dovrei saper anche suonare la chitarra ma mi son dimenticata tutto °A°"
     
    Top
    .
  11. §hinigami_§ensei
     
    .

    User deleted


    io sono il fortunato possessore di una Eric Clapton stratocaster e di un altrettanto splendido fender road worn da poco ricevuto in consegna... due meraviglie *_* comunque suono in un gruppo.. cover acdc o megadeth
     
    Top
    .
  12. MiracleClary
     
    .

    User deleted


    Suono, ehm, le mie corde vocali X°
    So cantare sia normalmente che lirico, che è quasi una specialità x° (Il gothic Metal aiuta, soprattutto la cara tarja <3)

    So suonare un pò alla picchio il flauto e la tastiera XD Possiedo una chitarra elettrica ed una acustica ma non le so suonare X°°°°

     
    Top
    .
  13. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Io canto e suono la tastiera ... sisi ^^
     
    Top
    .
  14. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Suono il basso.
     
    Top
    .
  15. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    io cantavo in un gruppo rock... seconda voce. poi mi sono stancata e canto solo quando sono allegra! ^^
     
    Top
    .
59 replies since 23/2/2009, 03:01   424 views
  Share  
.