Episodio 18

spoilers solo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stato intenso...

    Prima di tutto non mi aspettavo proprio che Undertaker fosse uno Shinigami! XD
    E Grell che subito si innamora XD Sempre il solito!

    La scena in cui Ciel ha visto i suoi genitori è stata un pungo nello stomaco...
    Il fatto che lui abbia rinunciato ad unirsi a loro (tralasciando il fatto che fosse solo un'illusione a quanto ho capito) per non abbandonare il suo odio, la sua vendetta e la sua identità mi ha messo molta tristezza addosso... Però mi rendo conto che questo è il character e quindi è giusto così!
    Ha scelto di rimanere nell'oscurità... e qui si potrebbero trovare mille motivazioni...
    Di sicuro la cosa ha destato anche lo stupore e il compiacimento di Seby! XD

    Molto bella la scena in cui lui gli cade tra le braccia **

    Enigmatica a mio avviso la frase di Seby... Ma come al solito lui è sempre così criptico! XD
    La sua correzione: "as expected from my soul, no, from my master" potrebbe forse indicare che comincia a vedere Ciel come qualcosa di più di una semplice anima da sbranare? Mah chissà! XD

    Angela non è morta a quanto ho capito e Sebastian diciamo che l'ha lasciata andare... non capisco perchè...
    Lo scopriremo solo vivendo credo!

    Quando Ciel dice "avanti fallo, prenditi la mia anima"... (beh a parte l'ambiguità della scena, con hint piuttosto slash a mio avviso XD) i suoi occhi luccicavano *_* ... e questo è tutto dire a mio avviso! XD

    Poi quando si aggrappa a Seby e dice "perchè non la prendi?" mi ha fatto una tenerezza infinita! ^^

    E Sebastian... perchè non l'ha presa?
    Beh sicuramente sa che il suo ruolo non è ancora terminato... però anche nella sua risposta io leggo qualcosa di più!
    Magari si sta semplicemente divertendo così tanto che non vuole mollare il gioco ancora XD
    O forse forse non vuole ancora lasciare Ciel ** ... me inguaribile romantica! XD

    Poi ovviamente bisogna vedere come si evolve la situazione... perchè, come già detto, capire Sebastian è praticamente impossibile! XD Magari ci sono altri motivi sotto... Forse non poteva farlo ancora a causa di qualche impedimento.

    Non ho capito la frase finale di Ciel... se qualcuno mi può spiegare a chi si riferiva mi fa un grande favore! XD
     
    Top
    .
  2. rena
     
    .

    User deleted


    beh evvero che grell si innamora di under taken >.<
    ma a proposito delll'aultima frse che dice ciel nn la so (te lo diro appena sapro )
    sebastian sei figo è kawaii!!!XDD
     
    Top
    .
  3. miss^^
     
    .

    User deleted


    Io amo sia grell che undertaker sn così carini!!certo che il becchino shinigami è stata una bella scoperta! :wub: *lo adora ancora di più*
    per quanto riguarda la frase finale...indendi qndo dice"I must see that person once more"??mmm nn so a chi si riferisca!boh..di sicuro ne sapremo di più col prossimo ep!^^
    voi cs ne pensateee?!

    *indendi ops ahaha--->intendi
     
    Top
    .
  4. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    indendi qndo dice"I must see that person once more"??

    Si intendo quella... non penso che si riferisca ad Angela... anche perchè non ho capito se Sebastian gli ha detto che non l'ha uccisa...

    E anche la frase "non ho l'hobby di offendere i morti" o una cosa del genere... non ho capito cosa indeva... parlano in maniera sempre così criptica! O forse è la traduzione che non rende non saprei...
     
    Top
    .
  5. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    O_O una puntata sconvolgente....
    cioè XD di Under no me lo sarei mai aspettato XD e sebastian çOç sebastian è statao tenerissimo çOç

    la parte di Ciel come sempre toccante çOç

    Angela non credo siamorta u.u puzza la cosa sniff sniff
     
    Top
    .
  6. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che hai detto ~ LaPaT, sono pienamente d'accordo con te, un episodio molto bello ;)
     
    Top
    .
  7. _Michelange_
     
    .

    User deleted


    Dio benedica gli Spoiler. *___________*

    Detto da uno che da bambino (e tutt'ora) per decidere se comprarsi o no un determinato libro,apriva l'ultima pagina e legeva proprio l'ltima riga. Si,sintomi schizofrenici,lo so. XD
     
    Top
    .
6 replies since 17/2/2009, 18:18   291 views
  Share  
.