Episodio 17

spoilers e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    °A° <- io ci sto ancora cosi XD l'ho visto in RAW perchè sono troppo impaziente.. e devo assolutamente vedere il 18 O__O

    Guardandolo e non capendo cosa si stessero dicendo (oWiamente XD) mi sono comparsi nuovi e tremendi dubbi O^O

    1- il tipo che è sempre con la regina (non sò bene se sia la guardia del corpo ò_ò) è mica il gemello di Angela? °A° perchè Pluto l'ha riconosciuto quando l'ha visto, gli faceva le feste.. e lui brutto ******** l'ha guardato male.. Plu ammore ha fatto faccia troppo triste T^T (sono contro il maltrattamento e l'abbandono dei cani demoniaci è_é/)
    se fosse così.. mi sà che nell'anime hanno aggiunto e cambiato MOLTE cose ò___ò"" e poi nella seconda opening compare dopo Angela, appunto, e con una casa in fiamme di sfondo.. sarà mica quella di Ciel? O_O è stato lui? °A°""

    2- ...Sebastian...>__> dato che probabilmente non ci sarà Beast nell'anime l'hanno fatto BEEEEP con quella BEEEEp .. scena che si vede e SENTE, soprattutto, benissimo >3> *sgrunt* mi sono sentita come Grell in quel momento u__u

    3- Angela con le ali <3.. (non a caso si chiama Angela eh XD) ha rapito Ciel OAO" è lei la cattiva dell'anime, essì ò_ò

    Dopo tutto questo.. credo proprio che l'anime avrà un finale tutto suo, con un antagonista tutto suo.. "Angela" che ha al suo servizio il suo gemello, che sfrutta la Regina per poter prendere controllo su Ciel dandogli missioni che possono indurlo tra le grinfie della sorella <3 (<-mia conclusione eh XD)

    voi che ne pensate? OAO
     
    Top
    .
  2. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto sottotitolto in inglese...
    Il tizio in bianco è il maggiordomo della Regina. E non si capisce bene perchè tra lui e Pluto c'è quello scambio di sguardi inquietante XD

    La scena di Sebastian mi ha scioccata XD Non pensavo si azzardasse a fare certe cose <___<
    Però Ciel era molto contrariato ahahah per non parlare di Grell che voleva scrivere il nome della zoccolona nel libro dei morti! XD

    Cmq ho notato un'aria totalmente diversa in questo episodio... alcune cose non mi sono piaciute molto...

    Però ho amato la scena in cui Seby fa il bagno a Ciel *__*
    E anche quando tutto preoccupato chiamava Ciel mentre si allontanava con quella stregaccia di Angela! **
    A tal proposito l'ho trovato un pò rammollito... XD Insomma si fa stoppare così da Angela?!? XD Mi sa che lo ha fatto apposta per vedere dove voleva condurli...
     
    Top
    .
  3. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Il tipo coi capelli bianchi è il fratello di Angela per quello che ho potuto capire °_°. Sebastian ha dimostrato di essere un diavolo di maggiordomo in tutti i sensi possibili e__e. XD Ma preferivo Beast ;__; Quella lì poteva anche non esistere. X°D

    L'anime ha preso una piega completamente opposta al manga, quindi è logico che il finale e via dicendo sarà completamente diverso dal manga. °_°' Suppongo che non vedremo MAI il circus arc ç__ç *era il suo preferito fino ad ora* Non vedo l'ora che Angela scompaia e__e. *odio profondo* (ho trovato abbastanza squallido vedere Angela con le ali da angelo...cioè...ma lol X°)

    CITAZIONE
    e poi nella seconda opening compare dopo Angela, appunto, e con una casa in fiamme di sfondo.. sarà mica quella di Ciel? O_O è stato lui? °A°""

    Sì, secondo me sì. Diciamo che in qualche modo Angela e suo fratello (?) sono coinvolti con l'incendio/omicidio della famiglia Phantomhive. XD


     
    Top
    .
  4. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 8/2/2009, 12:33)
    Io l'ho visto sottotitolto in inglese...
    Il tizio in bianco è il maggiordomo della Regina. E non si capisce bene perchè tra lui e Pluto c'è quello scambio di sguardi inquietante XD

    La scena di Sebastian mi ha scioccata XD Non pensavo si azzardasse a fare certe cose <___<
    Però Ciel era molto contrariato ahahah per non parlare di Grell che voleva scrivere il nome della zoccolona nel libro dei morti! XD

    io non lo trovo .__. l'ho cercato ma alla fine mi sono rassegnata a vederlo in raw ç_ç

    Il tizio bianco è un demone pure lui ò_ò che sia il gemello di angela ( si somigliano troppo dai XD) o angela in versione maschile.. pluto lo guarda come se fosse il suo padrone ò_ò e lui l'ha guardato male perchè non voleve assere riconosiuto ò_ò

    Sebastian guarda lasciamo stare che.. >3> avrei preferito che Grell lo scrivesse XD
     
    Top
    .
  5. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Beh si che Angela sia convolta nell'omicidio s'era capito già nella puntata del burattinaio...

    Il maggiordomo della Regina e Angela sono identici quindi è probabilissimo che siano fratelli! XD

    Io col manga sono parecchio indietro quindi non ho idea di cosa succeda li...

    CITAZIONE
    io non lo trovo .__.

    Io vado sempre a prenderli sul forum di aarinfantasy, lì li mettono subito!

    Cmq Seby aveva percepito la presenza di angela secondo me (infatti continuava a dire che sentiva un'odore particolare e poi ha dato un'occhiata ad una finestra mentre passava un'ombra) però non ha detto nulla... sicuramente voleva vedere dove andava a parare...
     
    Top
    .
  6. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    Visto anche io appena tra i miei RSS è apparso.
    Dunque, va bé, Sebastian...mi veniva da ridere a vedere Greil XD Povero! Già da Undertaker aveva tentato di abbracciarlo e Sebastian si era scansato, poi questo.
    Per il resto ora sono curiosa di vedere cosa succederà nell'episodio 18.
     
    Top
    .
  7. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche la scena in chiesa quando durante la cerimonia Grell sta seduto accanto a Sebastian e lo tiene a braccetto! bhuauauaua E Sebastian impassibile! XD
     
    Top
    .
  8. miss^^
     
    .

    User deleted


    Oddio lo sto guardando prorpio oraaaa!!!*scappa*
     
    Top
    .
  9. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    O_O sempre più shock...è chiaro ormai che manga e anime saranno due cose diverse....che peccato çOç cmq Bastina O_O già con la prima z****a mi aveva depresso ora questo NO XD va be cmq sia ora sono curiosa di capire che farà quella cattivona di Angela é___________é
     
    Top
    .
  10. Morita Tsubaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 8/2/2009, 12:46)
    Sebastian ha dimostrato di essere un diavolo di maggiordomo in tutti i sensi possibili e__e. XD

    ha dimostrato di essere un porco di maggiordomo ò__ò
     
    Top
    .
  11. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Ma l'ha fatto solo per dovere! XD Infatti non gliene poteva fregare di meno! Era proprio impassibile! XD

    Cmq quando ha fatto il seduttore era stupendo! *___*
     
    Top
    .
  12. rena
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma nn mi è chiaro una cosa!!XDDD 1 il perche sebastian lo abbia fatto con quella z*****a, poi
    2 sebastian come avrebbe potuto farlo(con quella ) avendo i vestiti adosso O___________O????????????????
     
    Top
    .
  13. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Lo ha fatto per ottenere delle informazioni.
    Ehm diciamo che non serve essere totalmente svestiti per farlo XD Basta che sia scoperta solo una parte XD
     
    Top
    .
  14. rena
     
    .

    User deleted


    aaahhhh ok grz XDDDera un dubbio molto forte XDDD
     
    Top
    .
  15. Secret_Requiem
     
    .

    User deleted


    *___* mi ha sorpreso moltissimo il fatto che Sebastian sia andato a letto con quella "suora" (ma dalle cose che urlava preferirei chiamarla zoccola). Cioè, Sebastian è un maggiordomo tutto-fare, non c'era un altro modo per estorcerle informazioni?
    E poi, con quella faccia impassibile... lui cercava di avere una normale conversazione nel mentre... non ho parole XD

    Il dubbio su Angela, Pluto e il maggiordomo mi era venuto tempo fa... hanno lo stesso colore di capelli °___°
     
    Top
    .
28 replies since 8/2/2009, 12:22   840 views
  Share  
.