• Assenze

tutte quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ardy;
     
    .

    User deleted


    Non so se questo topic verrà usato anche dagli altri per segnalare le loro assenze, comunque volevo dire che Haibell mi ha chiesto di avvisare del fatto che la sua connessione è morta, e quindi non ci sarà per un po'! >.<
     
    Top
    .
  2. Korice
     
    .

    User deleted


    Bene tanto so che non importa molto forse ma io lo segnalo lo stesso ^^
    siccome il finesettimana (sabato e domenica ) di solito sono stra impegnata avviso che non sarò quasi mai presente . ^^
     
    Top
    .
  3. miss^^
     
    .

    User deleted


    Duunque...visto che domani nn avrò di certo tempo avviso adesso!
    domenica parto per l'inghilterra! :P sto via tutta la settimana quindi nn ci sarò!!!^^
     
    Top
    .
  4. »Chiara-chan©
     
    .

    User deleted


    Volevo dirvi che se non mi vedete durante la settimana è che ho iniziato di nuovo l'università perciò posso venire solo il sabato e la domenica per scrivere,durante la settimana pero attenti che vi osservo XD
     
    Top
    .
  5. AinZaRa
     
    .

    User deleted


    scusatemi x l'assenza di tre giorni che ho fatto, e quella che farò da domani per una settimana, ma sto praticamente facendo la nomade, sono stata in sicilia per 3 giorni e da domai sarò in campania per circa una settimana ^___^
     
    Top
    .
  6. Haibell.
     
    .

    User deleted


    Io domani parto,vado in Germania con la scuola *ò*
    Perciò non ci sarò per una settimana circa >.<
     
    Top
    .
  7. .Aki.
     
    .

    User deleted


    scusate per le assenze, ma ho avuto un sacco di compiti in classe, e forumcommunity non mi faceva accedere xD"
     
    Top
    .
  8. x_Emme_x
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi per l'assenza prolungata! ><"" Sono stata fino ad oggi a Cambridge e non sono potuta venire al pc molto spesso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    XD Allora io manco per tutta la prossima settimana vado in gita a Parissssssssssssssssssssssssssssssss :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    cockamamie

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,926
    Location

    Status
    CITAZIONE (Elisafer @ 20/3/2009, 15:58)
    XD Allora io manco per tutta la prossima settimana vado in gita a Parissssssssssssssssssssssssssssssss :P

    Anche io o.o
    Dal 23 al 28 non ci sarò per lo stesso motivo °3°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,320
    Location
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status
    XD settimana sabbatica delle scuole mi sa cmq x info io vado al buon vecchi oITIS "catorcio" Meucci Florentia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    7,368
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    ragazzi ho un problema ad un occhio (una macchia che mi va avanti e indietro )per cui non posso stare molto al computer...mi dispiace...l'appuntamento all'oculista è prossima settimana, quindi soprattutto questa setttimana starò lontana dal pc..
     
    Top
    .
  13. ***Apple***
     
    .

    User deleted


    parto per la gitaaaa!!!!
    torno il 26!
    un bacio a tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    Mi laureo giovedì e quindi non sarò molto presente
     
    Top
    .
  15. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Sono qui a chiedere scusa per la mia assenza prolungata, non ricordo neppure se ho potuto avvisarvi.
    Insomma, ho dovuto lasciare scuola a causa di problemi di salute misti ad incomprensioni con gli altri alunni –si ho avuto dei seri problemi al riguardo ma sono abituata-.
    Quindi non ero presente proprio a livello emotivo. Spero da oggi di tornare attiva come prima! ^^
    Mi sto già aggiornando sugli episodi che mi mancano così da poter scrivere sotto ispirazione il continuo della mia ficcy tra l’altro X3
    Scusate ancora ç_ç ma posso dirvi che nel frattempo che mi assentavo ho solo avuto giornate di emotività instabile ed ho terminato un libro. Nulla di che infondo, anzi, davvero deprimente.
     
    Top
    .
291 replies since 23/1/2009, 18:50   2425 views
  Share  
.