Nicknames *v*.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Che topic inutile XD. Ma adoro i topic inutili.
    Dunque, come da titolo, si parla di "nicknames" e__e. Ebbene sì.
    Qual è stato il vostro primo nickname?*ç* Qual è la storia del vostro nick? E bla bla bla. *rotola*
    Io potrei scriverne all'infinito, visto che ho tipo 600.00093495148692 nomi *ç*. Ma amen.

    Il primo nick che ebbi su Free/Community fu..."Secchan". Il significato era doppio: "Secchan" inteso come "Se" (da Serena, il mio vero nome) + "chan" XD oppure "Secchan" inteso come il nomignolo che Kato dà a Setsuna di Angel Sanctuary =ç=. Poi ha mille derivati pure "Secchan": Secch, Seccha, Secchy e via dicendo X°.
    Poi venne "Shion" derivante da Shion Sonozaki, mio personaggio preferito di Higurashi no Naku Koro ni che adoro alla follia *ç*. E anche qui vari storpiamenti: Shicchan, Shii-chan e_e. Al "Shion" si sono uniti vari "cognomi" quali: Sonozaki (da Higurashi), Suou (da Host Club), Rokujo (da Nabari).
    E saltando altri storpiamenti, veniamo al "Ciel Phantomhive" di oggi X°. Immagino sappiate da dove deriva eh X°'. Il perchè è piuttosto logico (per me): Ciel è impedito, io sono impedita. *__* E' per questo che lo adoro qualsiasi cosa faccia *ç* (quindi mi adoro da sola..?). E poi amo il suo nome <3 e il cognome <3.
    Alcuni degli storpiamenti seguenti sono offensivi solo in parte *MUORE* scherzo e_e: Shieru, Ciel IMPEDIThive, CELESTE Phantomhive, Ciel culo, Ciel Culen (non stiamo a precisare chi mi chiama così. :D *viene pwnata*).

    Err...sì, sono una persona che AMA cambiare nickname. Infatti, su MSN, ne ho sempre uno diverso *__*. *fugge*
     
    Top
    .
  2. †Black Ghost†
     
    .

    User deleted


    il 1° fu anorexorcist (volevo mettere "negative creep", ma c'era già) che è una canzone dei Nirvana. e poi c'è questo. e basta. fine della storia xD
     
    Top
    .
  3. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Il mio primo nickname fu Ayame90...Il perchè? Non ne ho idea. (=_="ndTutti) Semplicemente mi attirava: che motivo banale!X3
    C'è stato solo quello e basta prima dell'attuale, diciamo che è più lunga la storia del perchè l'ho cambiato...Aw, sinceramente però non mi va di ricordare.*Fa cerchiolini in un angolo*
     
    Top
    .
  4. bell's
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo Nick e fa riferimente a Bella di Twilight,dato che il primo forum a qui mi ero iscritta era appunto quello di twilight ora lo vorrei cambiare ma non mi viene in mente nulla di bello :huh: .....qualche suggerimento da darmi???
     
    Top
    .
  5. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    Io non cambio spesso nickname ^_^ ho sempre utilizzato SakuraChan ispirato al mio personaggio preferito di Naruto ossia Sakura Haruno, mentre ultimamente uso anche HeavyStarryChain ossia ilt itolo di una canzone di Tommy Heavenly6 ^__^
     
    Top
    .
  6. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Allora fin da quando ho memoria mi sono sempre fatta chiamare Sakura, costringendo i miei amici a chiamarmi anche cosìX°°
    *poveri amiciXD*

    Però per firmarmi trovavo che fosse troppo 'generale' solo Sakura e basta, perchè di personaggi con quel nome ci sono a bizzeffe e ancor peggio dopo che la Mediaset ha iniziato a trasmettere Naruto ù__ù

    Dato che io non ero una della tante Sakura, ma una in particolare, la mia Sakurina delle Clamp>w<, ho variato tante volte nick: sakurachanclamp, SakuraKiraClamp(Kira da Death Note e a volte ci mettevo anche MisaXD) e altri simili che non ricordo piùX°

    Alla fine con mille variazioni sono arrivata a quella finale, sakura_clamp e ormai mi firmo in ogni cosa con quel nick XD
    (con variazioni come sakura-clamp o sakuraclamp se nei siti dove vado non mi accettano il nick XP)

    Però a volte mi piace, più che cambiare, 'affiancare' al mio nick principale quelli di cui in quel momento amo e mi sento uguale (vedi Konata, Allen,Shieru,Miharu,Shinobuchin,Lestat in questi periodi*w*)

    Ora la smetto di scrivereXD
     
    Top
    .
  7. yoko;
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è sempre rimasto con un "yoko"... prima era "yokoccHan", poi "yokoccH", ora solo "yoko" perchè mi sono rotta X°D
    Il nome non ha una storia particolare, volevo un nome giappo... era da un po' che mi piaceva questo, poi con una amica avevamo fatto dei vaneggi con dei personaggi, e la mia si chiamava appunto Yoko... unito a yoko ohno, e la povera yoko di "The Grudge" (la ragazza che all'inizio viene uccisa nell'armadio XD). Ho portato a scuola una lista di nomi che mi piacevano, e delle amiche (compresa la kyosama), hanno selezionato quello insieme a me.
    Ebbene si, che storia scontata XDD

    Ma che non crediate! Yoko in realtà ha un significato profondo, sapete?
    Vuol dire "lato", "fianco".

    XDD
    -asd-
     
    Top
    .
  8. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto questo nick su forumcommunity *O*
    L'ho scelto un paio di anni fa sfogliando il mio dizionario di Giapponese, mi cadde lo sguardo sulla parola "Kuroi" che voleva dire "Nero" inteso come aggettivo, così dopo avergli messo un sostantivo tautologico accanto (The black) l'ho adottato come nick ^^
    In altri siti uso il nickname "Nezu", abbreviazione di "Nezumi" che in giapponese vuol dire "Topo" oppure "Kairos" che significa "Momento opportuno" in greco ^^
     
    Top
    .
  9. Squizzz
     
    .

    User deleted


    Uhm, il mio nick è sempre stato Squizzz.
    Magari vi immaginate chissà che storia, ma in realtà è parecchio banale XD Una mia amica che ama dare soprannomi dal quando mi ha conosciuta mi chiama così, Squizzz è un'abbreviazione/storpiamento/allungamento del mio cognome, Squizzato. Le tre zzz? Non ne ho idea, mi propongo sempre di chiedere alla mia amica una spiegazione, ma mi dimentico sempre XD
    Mantengo questo nick quasi ovunque, tranne su Deviantart (Squizzz-chan, che odio è__é) e su LiveJournal (decayingmoon, che mi piace già di più).
    Ok, la smetto di annoiarvi, tranquilli XDD
     
    Top
    .
  10. ~Hikaru
     
    .

    User deleted


    Duuunqe XD il mio primo nick è stato... non me lo ricordo esattamente e_e'' avevo sui 10 anni per quanto riguarda uno dei primi nick che ebbi XD era "Gonbe", derivava dal nome giapponese di un Pokémon di quarta generazione *si uccide* poi c'è stato Ansem, dal nome del nemico principale di Kingdom Hearts, poi Sora sempre collegato a Kindgom Hearts (nick a cui tra l'altro sono affezionatissimo), ed infine Hikaru come fisso da quasi 2 anni. All'inizio derivava dal manga Hikaru no Go, ma poi ha anche assunto il valore del nome del gemello di Host Club x°D
     
    Top
    .
  11. Kyosama.com
     
    .

    User deleted


    Uh, i nick °v°
    Bhè. Il mio primo nick (qualche anno fa.. molto tempo fa -coff-) è stato Kyoko-chan93 (Qui si spiega che ognuno è stato niubbo almeno una volta in vita sua :°D)
    Kyoko è il nome che mi son data per via di Kyoko Kirisaki [ personaggio tratto dal manga di Black Cat ] che di carattere mi assomigliava molto °v° Dato che la gente non la smetteva più di chiamarmi Kyo-kyo, e Kyoko mi sapeva da vecchietta D:, su forumfree mi son chiamata Kyocchan<3Miyavi†. Molto fangherl, pazienza. Se adoro Miyavi che ci posso fare D:
    Poi, mi sono evoluta in Kyocchan. Tutti mi scambiano il nick per Kyo dei Dir en Grey, che non è vero anche se lo amo ( ;*; ), ma è un pò ritagliato da Kyo di Fruits Basket, dato che amo i gatti <33
    Son passata poi (da un eternità) a Kyosama.com
    Deriva dalla canzone di Miyavi "My name iz Oresama.com". Oresama, se la memoria non mi inganna D:, è una specie di adulazione a sè stessi. Ho mischiato le cose e ho fatto il mio nick, che amo -ç-

    Su forumcommunity ho fatto un giro di nick da Axel di Kingdom Hearts a Xyo, personaggio mio per l'Organizzazione XIII. Dopo non mi ricordo, ed eccomi qua :°D

    Vi ho annoiati. Cacchi vostri -ç-/
     
    Top
    .
  12. MIOamakura~
     
    .

    User deleted


    Io...ho avuto tanti nomi xD. Prima di tutto fui "Maryl-chan" perchè ero una niubba che non sapeva farsi dei nick decenti XD. Poi, siccome ero una fangirl del caspitacchiolo di Mermaid Melody passai a "Lady Bat", poi venne la fase Kingdom Hearts e decisi di passare al nick "Marluxia" per poi passare al nickname molto crossover "Reno Maebara", unione di Reno di FFVII con Keiichi Maebara di Higurashi no Naku koro ni. Subito dopo Reno Maebara venne un altro crossover, "Souseiseki Rhapsodos"" dall'unione di Genesis Rhapsodos di FFVII Crisis Core con Souseiseki di Rozen Maiden. Poi passai ad una fase emo, scelsi come nick "Loveless Marxyl", che cambiò nel giro di un paio di mesi in "Marxyl Rhapsodos". Verso fine maggio ci fu un cambiamento storico(?): decisi di scegliere il nick del personaggio che più mi assomigliava, quindi il mio nick divenne "Cissnei" (personaggio di FFVII Crisis Core <3), cui poi aggiunsi il cognome "Lockheart", derivante da Tifa Lockheart di FFVII. Ora come ora, l'ultimo cambiamento che ho fatto è stato in "Mio Amakura",derivante da Project Zero II. Forse è definitivo, forse no, fatto sta che se mi viene qualche altra ideuccia mi vedrete con un'altra identità xD.
     
    Top
    .
  13. † Yoite †
     
    .

    User deleted


    oddeo la discussione dei nick xD io di effettivi ne ho avuti solo 3 ma da quelli sono derivati talmente tanti soprannomi che..x°DD allora...il mio primo nick è stato redknight °-° perchè? amo il rosso e vampire knight xD ma si ricollega anche a tutte le storie di vampiri che leggevo in quel periodo xD e da lì..si scatenò l'inferno °-° chiunque mi conoscesse prese a darmi un nomignolo diverso xD sono pasata dal semplice red a reddola reddy redduccia reddolina redda reddipuccia e chi più ne ha più ne metta xD nonostante molto tempo dopo cambiai nick la maggior parte di quelli che mi conoscevano (e qui ce ne sono un bel pò xD) comtinuaro a chiamarmi red (o uno dei suoi derivati xD) subito dopo venne il periodo di bel =ç= bel era il mio nomignolo in quanto richiamante il personaggio belphegor di hitman reborn al quale somiglio parecchio quando "impazzisco-sclero" xD e lì passai da bel a belluccio o bellino °-° ma anche il più assurdo appellativo "principino" xD dopo di che su forumfree sono diventata beyondbirthday (personaggio del romanzo di death note) e successivamente prince the ripper (ritornando a belphegor u_u) in fine eccomi qui *-* ora sono yoite ^^ un personaggio che io amo alla follia e che mi somiglia anche un bel pò di carattere, naturalmente mi pare superfluo dire da quale manga provenga °-° ed anche qui ci sono i vari soprannomi quali yoi oppure..yaoite xD (e non pensate male eh! xD) daltronde pare sia l'unico nome con il quale venga richiamata alla realtà se sono sovrappensiero durante una discussione o al telefono quindi credo rimarrò con questo nick mooolto a lungo xD
     
    Top
    .
  14. •Ivory†
     
    .

    User deleted


    Io ne ho avuti tanti.
    Ricordo Spidergil perchè amo da morire spiderman (sopratutto new goblin). Poi Lunastorta da Harry potter perchè io e le mie amiche eravamo le "malandrine" e il mio preferito era Lupin ,appunto Lunastorta. Poi Prov, il mio nome (da provvidenza bleah =.=). Infine Bloody Rose perchè è una figata di nome ed è come la pistola di Zero anche se a me Zero non piace (Shiki 4 ever. Adesso un'altro nome di Pistola: Ivory che è una delle due pistole (Ivory ed Ebony) Di Dante protagonista di devil may cry
     
    Top
    .
  15. yoko;
     
    .

    User deleted


    come fa a non piacerti zero X°° è il migliore <3
     
    Top
    .
93 replies since 18/1/2009, 19:02   647 views
  Share  
.