Itazura na kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bell's
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi cosa ne pensate di questo anime?,a me piace molto perchè mi ricorda per metà una situazione che ho vissuto io^^.....
    TITOLO: Itazura na kiss

    GENERE: Commedia,sentimentale,scolastico

    EPISODI: 25

    TRAMA: Parla di una ragazza di nome Kotoko innamorata del ragazzo più intelligente della scuola di nome Irie. Kotoko prova a dichiarasi con una lettera a Irie ma lui la ignora completamente.Per una disgrazia Kotoko e suo padre andranno a vivere a casa di un amico del padre di lei.E per scherzo del destino la casa dell'amico del padre è la casa dove abita Irie il ragazzo di qui Kotoko è innamorata,la convivenza con Irie sarà difficile ma col tempo tutto diventerà più semplice....

     
    Top
    .
  2. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Aw! *W* Volevo vederlo! =3 Penso che la trama sia buona e l'Anime piacevole^^ Ti dirò il resto quando l'avrò finito...Avevo proprio bisogno di qualche spunto, visto che ho appena finito Special A..OwO Arigatou!
     
    Top
    .
  3. bell's
     
    .

    User deleted


    Di niente,di sicuro ti piacerà io adesso sono arrivata solo alla 16 puntata perchè lo stò seguendo su youtube e la 17 non c'è ancora,bisogna avere pazienza -_-
     
    Top
    .
  4. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Ah, quanto hai ragione...=_=" L'unico Anime che aggiornavano regolarmente era D-Gray Man! OwO"
     
    Top
    .
  5. bell's
     
    .

    User deleted


    Vero ma anche vampire knight mi era capitato di trovarlo subito dopo che era stato postato nel forum!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    7,368
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    adoro quest'anime...quest'estate me ne stavo tutte le settimane ad aspettare le puntate in inglese!vero è che non è proprio educativo:ragazze non andate dietro ad un che non vi vuole per cinque anni!la vita non è un anime!ma che bella la scena sotto la pioggia!<3
    però quando
    SPOILER (click to view)
    nasce la figlia
    cambia proprio di atmosfera!
    avete presente la puntata quando lui
    SPOILER (click to view)
    si comporta freddamente con lei e litigano e li scappa a casa della compagna di corso d'infermiera e l'altro gli propone di andare a vivere da lui?a quel punto irie-kun fa la scenata nella mensa"io ti amo kotoko!"

    ebbene a quel punto io non me ne sarei andata a braccetto tutta contenta e felice!io lo avrei fatto a pezzi!!!!
    avevo altro da dire ma non mi ricordo cosa...-__-
     
    Top
    .
  7. bell's
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sono ferma alla 17,non vanno più avanti con gli episodi UFFA!!!!voglio sapere cosa succederà :cry: :( <_< mi sento come una bambina a cui hanno tolto il lecca lecca!!!!
     
    Top
    .
  8. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Waaaa!X3 Lo sto guardando e mi piace davvero molto.

    SPOILER (click to view)
    Le puntate le trovi su Veoh, credo fino alla 24. ò_ò Se in inglese hanno subbato tutto fino al *spoiler* matrimonio, credo che che anche in Italia sia così^^
     
    Top
    .
  9. bell's
     
    .

    User deleted


    Grazie Shiki-kun,sono contenta che ti piaccia^^
     
    Top
    .
  10. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Di niente, grazie a te!X3
     
    Top
    .
  11. bell's
     
    .

    User deleted


    Shiki non riesco a vedere la puntata 17 su Veoh,credo di non sapere come si usi"BAKA",in oltre suyoutubenon c'è ancora subbato in ita :cry: :(
     
    Top
    .
  12. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Strano...In che senso non riesci a vederla? Sarei felice di darti una mano! =3
     
    Top
    .
  13. bell's
     
    .

    User deleted


    che quando clicco sull'episodio mi esce un triangolo giallo con una scritta in inglese e io non lo capisco l'inglese...sono disperata adeso che potevo finalmente andare avanti con le puntate non riesco a vederlo :cry:
     
    Top
    .
  14. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere la 22...Mi sembra tutto regolare. ò_ò Forse è un problema del tuo computer...La rete senza fili è connessa? Hai il programma adatto? Non so davvero cosa dire...^^"
    Mi riporti qui quel che cè scritto sul triangolo giallo?
     
    Top
    .
  15. bell's
     
    .

    User deleted


    Mi esce questa scritta:
    The latest version of Adobe Flash Player is required to watch video.
    Get Flash Now

    probabilmente è il mio computer...

    p.s.grazie mille perl'aiuto^^
     
    Top
    .
39 replies since 15/1/2009, 20:31   393 views
  Share  
.