Naruto/Naruto Shippuden

di Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    « C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage... »

    (Inizio del manga Naruto)

    Naruto (NARUTO - ナルト -, Naruto?) è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 430 capitoli raccolti in 44 volumi. Sempre in Giappone i primi 36 volumi hanno venduto oltre 71 milioni di copie[1], mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA.[2] In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e finora conta 40 volumi per un totale di 369 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana, arrivata al numero 32 ( 6 ottobre 2008). Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità.

    La serie animata, è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America e in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1 e la prima puntata, andata in onda il 5 settembre 2006, ha segnato un record con il 33,3% di share nella fascia 4-14 anni, posizionandosi come il 2° programma d'animazione più visto della storia italiana.[3] Dal 15 febbraio 2007 TV Tokyo ha iniziato a trasmettere la seconda serie Naruto: Shippūden (NARUTO: 疾風伝, lett. Naruto: Le Cronache dell'Uragano?) (la quale corrisponde nel manga ai volumi dal numero 28 in poi) di cui, al momento, sono stati mandati in onda 90 episodi. In Italia la seconda serie è iniziata l'11 novembre 2008 e, al momento, sono stati mandati in onda 14 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche cinque film e tre OAV.

    [ PER QUESTE ED ALTRE INFO; SU WIKIPEDIA CERCATE LA VOCE 'NARUTO' ]

    Chi non lo conosce?XD A parte gli scherzi questo manga ha raggiunto livelli eccezionali, sarà per i personaggi, i disegni, la storia ^_* Lo seguite? Fin dove siete arrivati?
    Io seguo soprattutto la storia giapponese (fansub4ever XD) su italia 1 lo seguo ogni tanto xD I miei personaggi preferiti sono Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi*_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    7,368
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    è stato il mio primo manga!lo adoro!sono rimasta indietro di 5 capitoli!colpa del pc!uffi!la storia è fantastica!Io mi chiedo se abbia inventato man mano o era già tutto premeditato!il mio preferito è itachi!
    SPOILER (click to view)
    però T_T
     
    Top
    .
  3. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shizuka-chan @ 31/12/2008, 11:33)
    è stato il mio primo manga!lo adoro!sono rimasta indietro di 5 capitoli!colpa del pc!uffi!la storia è fantastica!Io mi chiedo se abbia inventato man mano o era già tutto premeditato!il mio preferito è itachi!
    SPOILER (click to view)
    però T_T

    Si ti capisco ç__________ç

    SPOILER (click to view)
    E sembra che Kishimoto si diverta a far morire i migliori personaggi >___>
     
    Top
    .
  4. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    E sembra che Kishimoto si diverta a far morire i migliori personaggi

    Non posso far altro che quotare T____T

    Comunque,è stato anche per me il primo manga *w* Adoro un bel pò di personaggi,in primis Gaara,che per me è il migliore *__* Peccato che sia sparito da un bel pò ç__ç
    Poi adoro Deidara *__*,Sasori,Itachi,Sasuke,lo stesso Naruto,Kakashi,Shikamaru,ecc ecc.. Tra le ragazze Sakura mi piace,nello Shippuden è migliorata un sacco *_*
     
    Top
    .
  5. .-*sasuke's wife*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Haibell• @ 31/12/2008, 13:09)
    Poi adoro Deidara *__*,Sasori,Itachi,Sasuke,lo stesso Naruto,Kakashi,Shikamaru,ecc ecc.. Tra le ragazze Sakura mi piace,nello Shippuden è migliorata un sacco *_*

    quoto **
    specialmente riguardo sakura... io prima non la sopportavo... ora in shippuuden è mooolto migliorata *annuisce convinta*
     
    Top
    .
  6. strega_del_lago
     
    .

    User deleted


    si è vero...nella prima serie non sapeva fare altro che piangere...era una fontana vivente! Comunque i miei personaggi preferiti sono Gaara (*_*) e Naruto (*ç*)..forse perchè si assomigliano così tanto, ma li trovo i personaggi più completi di tutta la storia!
    Seguo anche io il manga (w le scan!) e l'anime...bè Italia1 lo fa troppo presto il giorno, quindi ahimè non lo posso vedere ç_ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    7,368
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    ma...stanno morendo tutti!!!avete letto il 430?O_O
     
    Top
    .
  8. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shizuka-chan @ 4/1/2009, 17:50)
    ma...stanno morendo tutti!!!avete letto il 430?O_O

    Si =_= E naruto sta diventando il classico eroe da Shounen v.v'' Salva il mondo stile Goku v.v''' sigh T_T
     
    Top
    .
  9. punkdarley
     
    .

    User deleted


    wa è stato anche il mio prima manga!!
    personalmente mi piace molto, lo shippuden molto più della prima seria, anche se, in effetti, sta cadendo un pò nella banalità...
    il mio personaggio preferito è in assoluto gaara, l'ho sempre amato, anche perchè mi ha suggerito il modo in cui truccarmi gli occhi e adesso nn vado in giro senza il mio eyeliner XD mi piace anche naruto (tranne quando fa i discorsi tipo "sono sempre stato odiato da tutti"...) sasori shikamaru ecc ecc
    odio Sasuke e Itachi mi sta un pò sulle palle, ma tutto sommato è un bel personaggio!
    gaanaru <3
     
    Top
    .
  10. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    shi è stato anke il mio primo manga *_*
    devo dire ke lo shippuuden non mi piace più... ha perso molto secondo me,è diventato troppo banale,ma continuerò a seguirlo xkè ora voglio vedere come va a finire X3
    sono contenta ke ci sono così tante fan di gaara,il mio personaggio preferito *_*
    odio con tutta l'anima sasuke(e sembra pure ke masashi abbia un debole per sasuke), non lo sopporto proprio e magari schiattasse >.<
     
    Top
    .
  11. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Mi sa che il tuo desiderio verrà esaudito xD Personalmente adoro Sasuke,ma è dall'inizio della storia che ho il presentimento che morirà .__.
     
    Top
    .
  12. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    diciamo ke ultimamente visto la piega ke sta prendendo la storia...potrebbro pure morire tutti XD
     
    Top
    .
  13. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    comunque per i fan dello yaoi v.v della coppia SasuNaru soprattutto ho una notizia che potrebbe farvi piacere x3
    Delle yaoiste giapponesi in una fiera hanno chiesto a Kishimoto cosa ne pensa di tutte queste doujinshi che girano online v.v lui ha detto che non gli dispiace lo yaoi e che adora la coppia SasuNaru (non si era capito X°D) e al finale del manga darà un tocco sasunaru appunto v.v
    Poi ultima newz Naruto è un personaggio ispirato a se stesso da liceale, Sasuke al suo best friend *ç*
     
    Top
    .
  14. strega_del_lago
     
    .

    User deleted


    si avevo letto anche io della bella notizia di Kishi-kun <3 bè c'è da dire che tutti stanno morendo...NARUTO SALVA SASUKE E FACCI UNA SCENA YAOI!!XD
     
    Top
    .
  15. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al finale del manga darà un tocco sasunaru appunto v.v

    La cosa si fa interessante *sghignazza*
    Voglio conoscere il best friend di Kishimoto xD
     
    Top
    .
167 replies since 31/12/2008, 11:27   1176 views
  Share  
.