Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freija L
     
    .

    User deleted


    SouI Eater (ソウルイーター, Sōru Ītā?) è un manga giapponese scritto da Atsushi Okubo e pubblicato da Square Enix sul mensile Monthly Shōnen Gangan sotto etichetta Gangan Comics.
    Anime:51 episodi (in corso)

    SouI Eater ruota attorno a gli studenti della Shinigami buki Shokunin Senmon (Shibunsen), una scuola professionale per meister e le loro buki ( Armi demoniache che hanno forma umana ). La scuola è stata creata dal Dio della morte che ha anche la funzione di preside,ogni Meister ha un compagno ( in rari casi due), con cui combatte . Lo scopo finale della scuola è mantenere la pace e impedire che sorga un nuovo Kishin ( un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofindare questo mondo nel caos) , a tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin , che sono le anime umane malvage . Assorbite 99 anime più quella di una strega la buki diventa un arma potente che puo essere usata dallo Shinigami. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito Meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.

    Durante il loro apprendistato, gli studenti potranno, oltre a frequentare i corsi, poter affrontare le missioni che Shinigami-sensei ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima.




    Apparentemente può sembrare il classico anime d' azione, ma è davvero esilarante XD
    Molto dinamiche le sigle e anche il design non è male
    I personaggi sono splendidi, soprattutto Death the Kidd con la sua mania delle cose assimmetriche *_*
     
    Top
    .
  2. .-*sasuke's wife*-.
     
    .

    User deleted


    dovrò vederlo appena trovo tempo T_T
    ne avevo sentito parlare bene e poi ho visto dei pezzi... effettivamente è esilarante XDD
     
    Top
    .
  3. xXNoelleXx
     
    .

    User deleted


    A me questa serie fa semplicemente schiattare,ma il manga nn mi piace molto
     
    Top
    .
  4. Freija L
     
    .

    User deleted


    Io principalmente seguo le scans, non ho voglia di scaricarmi gli episodi
     
    Top
    .
  5. [Fenixatas]
     
    .

    User deleted


    Io semplicemente lo adoro *O* dalla prima puntata!
    Seguo sia scan che anime *w* e prende troppo

     
    Top
    .
  6. [Will]
     
    .

    User deleted


    Io, fino ad ora, ho seguito l'anime. Adesso per la voglia di continuare, darò il via alle scans *-*
    Devo dire che la storia è fantastica xD Non che si cerchi un fondo di sensoocchessia, ma per chi ama le storie divertenti, è perfetto x°°D
     
    Top
    .
  7. ~Ardy
     
    .

    User deleted


    E io sono ancora all'undicesima puntata x°D Da tempo immemorabile ._. Dovrei continuarlo, perchè mi piace molto *o* ( e se ti piace molto perchè sei ancora lì? è.è ndtutti)
     
    Top
    .
  8. .Mihael«
     
    .

    User deleted


    Dovrei cominciare a vederlo *^*
    Ma sul Tubo non riesco a trovare le prime puntate >__<
     
    Top
    .
  9. °•†MiSa†•°
     
    .

    User deleted


    io sto vedendo ora l'anime.....x ora nn mi sa male anzi devo dire ke è carino^^
     
    Top
    .
  10. be1
     
    .

    User deleted


    http://www.komixjam.it/category/soul-eater/page/5/

    a questo indirizzo trovate le puntate da downloadare... solo poche sono in hardsub purtroppo comunque i link dei sottotitoli sono sempre li... la 25 ha i sottotitoli sfalsati purtroppo quindi consiglio animedb... buona visione...

    ps: il migliore è black star ù_ù
     
    Top
    .
  11. † Grell Sutcliff
     
    .

    User deleted


    Kyaaaaaaah :°D Kuronaaaaaaaa! X3 Love!
    L'uomo motosega di Arachnofobia =ç= *sbava
    E Justin, suteki :3

    Anime stupendo ** i disegni sono quello che sono ma l'animazione almeno è davvero ottima XD quelli del manga non sono così belli, già >ç>
    Character design impeccabile **
    Opening e ending troppo cool *.* per non parlare degli OST!
    E Excalibur rulleggiaaaa X°°°°DDDDD mwahahahaha! *canticchia canzoncina

     
    Top
    .
  12. be1
     
    .

    User deleted


    excalibur, excalibur,
    from the united king(dom <---non lo dice ma c'è ù_ù)
    we are looking for him!
    and he's going to californiaaaaaaaaa

    ...la mia leggenda ha origine nel dodicesimo secolo!
     
    Top
    .
  13. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    QUI trovate gli episodi da vedere in streaming sub ita. AMO quest'anime sin dalla prima puntata mi ha fatto morir dal ridere xD I personaggi sono uno più fuori dell'altro e sinceramente non ne ho uno preferito adoro Soul, Maka, Death The Kid con le sue regole assimmetriche e Black Star xD STUPENDI tutti *-*
     
    Top
    .
  14. be1
     
    .

    User deleted


    oddio bellissima la 30 xD preciso e perfetto da 100 anni xD *non dice cosa per non spoilerare*
     
    Top
    .
  15. †Dark Lady†
     
    .

    User deleted


    La Panini ha annunciato che nel corso del 2009 verrà pubblicato il manga image
     
    Top
    .
30 replies since 28/12/2008, 16:59   354 views
  Share  
.