Square Enix DS Game: Phantom and Ghost.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    image



    Per il Marzo del 2009 è prevista l'uscita di un nuovo videogame della Square Enix. Si tratta di "Kuroshitsuji: Phantom and Ghost", un videogioco per il Nintendo DS.
    La stpria avrà a che fare con i personaggi di Kuroshitsuji e aggiungerà altri personaggi inventati. Si tratta di un gioco di avventura, e sembra ci siano dei mini games inlcusi (ad esempio lavare i piatti), che evidentemente hanno a che fare con la vita da maggiordomo.
    In America non si è minimamente parlato di comprarlo, e quindi c'è il 99% delle possibilità che non lo vedremo mai in lingue diverse dal Giapponese.

    SPOILER (click to view)
    image


    Alcune immagini:
    SPOILER (click to view)
    image image
    image image
    image image


    Edited by Ciel Phantomhive~ - 20/1/2009, 15:44
     
    Top
    .
  2. VincentNight
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo ç_ç peccato mi piacerebbe tantissimo averlo fra le zampe çwç!!!
     
    Top
    .
  3. cdm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincentNight @ 20/12/2008, 20:07)
    noooooooooooo ç_ç peccato mi piacerebbe tantissimo averlo fra le zampe çwç!!!

    Quoto vivamente >.<
     
    Top
    .
  4. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Quoto pure io ç____ç
     
    Top
    .
  5. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Già!ç__ç Però dai, non perdiamo le speranze ò_ò Dopotutto è della Square Enix no?è_é xD
    Comunque ho aggiunto l'immagine della copertina della rivista GFantasy, dove hanno annunciato l'arrivo del game.

    SPOILER (click to view)
    OMG, sulla rivista c'è anche un mini quadratino con Miharu di Nabari no Ou!*_* E pure le ragazze di Higurashi!<3 *brama la rivista*
     
    Top
    .
  6. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    WAAAAA belloooooo *\* mi comprerei il DS solo per averlo *ò*

    SPOILER (click to view)
    Ammazza che occhio, io non le avrei mai riconosciute che erano quelle di Higurashi XD Tantomeno mi sarei accorta del mini-Miharu X°°D
     
    Top
    .
  7. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ammazza che occhio, io non le avrei mai riconosciute che erano quelle di Higurashi XD Tantomeno mi sarei accorta del mini-Miharu X°°D

    Se c'è una cosa in cui sto attenta, sono le immagini nelle riviste X°D soprattutto per cercare qualcosa su Nabari, Higurashi e Kuroshitsuji che sono i miei manganime preferiti u_ù" *è sempre a caccia di notizie*


    Peccato che anche se comprassi il DS capiresti poco e niente TçT ma uffa, traducetelo ç__ç" *minaccia tizi americani*
     
    Top
    .
  8. † Yoite †
     
    .

    User deleted


    io proverò lo stesso a cliccare a caso pur di giocarci çAç

    SPOILER (click to view)
    waa anch'io avevo notato il mini miharu *-*..però non avevo notato le ragazze di higurashi x°
     
    Top
    .
  9. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Uh*___*
    Magari più in là lotraducono, con il sucesso che sta avendoXD

    Eppoi, la Square(Sacra*w*) è la square,devono ù.ù
    XD
     
    Top
    .
  10. [Fenixatas]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 23/12/2008, 10:51)
    Già!ç__ç Però dai, non perdiamo le speranze ò_ò Dopotutto è della Square Enix no?è_é xD

    Eh,ma sai,non c'entra
    di solito questi giochi ispirati a serie animate è un miracolo se arrivano in italia o america
    magari se kuroshitsuji diventa abbastanza famoso qualche possibilità c'è,se no niente ç_ç
     
    Top
    .
  11. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    A me basta anche solo che arrivi in America ç__ç. Perchè in Italia dubito fortemente che arrivi TçT.
    Nuove immagini dal game aggiunte al primo post!XD
     
    Top
    .
  12. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    Se arriva in America c'è la possibilità di procurarselo in italiano tramite rom e patch, solo che bisogna vedere se arriverà mai sul mercato americano ç__ç
    Altrimenti corso intensivo di giapponese X°D
    SPOILER (click to view)
    look: così magari riuscirei a giocare anche a Final Fantasy VII: Before Crisis
     
    Top
    .
  13. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    lo voglio *///*
    cavolo di americani,compratelo é__é
    devo assolutamente giocarci x3
     
    Top
    .
  14. Serexth;
     
    .

    User deleted


    MIO O__O *cade all'indietro
    Se non esce in America mi verrà il raptus di comprarlo da internet in giapponese e_e' E poi è per il DS, waaa~ TçççT
     
    Top
    .
  15. Squizzz
     
    .

    User deleted


    Urgh, lo voglio °__°
    Dite che se lo prendo in giapponese, cliccando a caso riuscirei a giocarci lo stesso? xD

    SPOILER (click to view)
    Ammazza che occhio, non mi sarei accorta nemmeno io di Miharu-kun *_*
     
    Top
    .
140 replies since 20/12/2008, 15:08   2886 views
  Share  
.