Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Ok magari non è il tema giusto ò.o e penso che non lo sia XD ma io "adoro" questo anime.


    Nome Originale: Oran Koko Hosuto Kurabu
    Nome:Ouran High School Host Club
    Episodi:26
    Autore:Bisco Hatori
    Tratto dall'ominimo manga
    Genere: Commedia (XD Romantica)
    Trama:L'anime segue le vicende di Haruhi Fujioka,assieme a tutti i membri del'Host Club con la quale si trova coinvolta,grazie ad uno "sfortunato" incidente per il quale si ritrova a dover risaldare un debito pari ad 8.000.000 yen.





    XD Apparte il riassunto approssimativo e ok si magari è un pò da bambini (e io lo sono in pieno X°°D) però lo trovo davvero divertente e carinissimo.
    Anche per il modo di ironicizzare sul comportamento fra ragazzi e ragazze XD

    ok,detto questo se ho sbagliato qualcosa XD cancellate pure
     
    Top
    .
  2. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Io amo Host Club. *__* E' troppo stupendamente idiota. =ç= *rotola* Oltretutto i disegni sono molto belli, e anche la storia xD
    E poi, posso dire fieramente di essere nata lo stesso giorno di Tamaki Suou. *fiera*
     
    Top
    .
  3. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    *__________* TAMAKI <3
    -fa una spettacolare adorazione a Ciel- *0*
    X°°°D

    I disegni,è vero,sono fantastici,ed è raro vedere dei tratti così belli anche nei manga *___*
    u.ù io sono perdutamente innamorato dei gemelli invece XD sono eccezionali!!
    XD e poi mi ricordano un paio di persone X°°DD
     
    Top
    .
  4. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    I gemelli <3 Li adoro =ç= Hanno un caratteraccio così adorabile (?) *_*
    Haruhi poi è fantastica *muor* ma Tamaki è the best *sìsì* e_e senza la sua idiozia, non esisterebbe Host Club. (?)
     
    Top
    .
  5. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Il Lord è geniale ò.o ogni tanto ha le sue uscite veramente malsane XD
    Ma onestamente se non ci fossero un pò tutti,penso che l'host club non esisterebbe XD ognuno di loro ha un compito (anche se quello di Honey mi è ancora sconosciuto ò.o parlo oltre a mangiare le torte...)
    Kyoyaaaaa *___* lui si che è un idolo XD la Regina XDDD
     
    Top
    .
  6. ~Ardy
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo il manga (e sono ancora al numero 6 =.= Ma lasciamo stare xD) e lo adoro *-* E' semplicemente geniale xD Praticamente rido dall'inizio alla fine x°D E il mio personaggio preferito è decisamente Tamaki u.ù
    CITAZIONE
    E poi, posso dire fieramente di essere nata lo stesso giorno di Tamaki Suou. *fiera*

    *------* *invidia* xD
     
    Top
    .
  7. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Host club *---* Lo amo <3 Anche se ho iniziato dal 5 a leggerlo,perchè da me mancano tutti i numeri prima xD però ho guardato l'anime ù.ù
    I miei preferiti sono Tamaki e Honey *--* Ma mi piacciono tutti,anche i personaggi secondari xD
     
    Top
    .
  8. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    XD non sono l'unico che invidia Ciel -celebra-
    Io come ho detto ò.o di Honey non ne ho capito XD l'utilità però è carinooo XD anche nel manga (Che io per puro masochismo mi sto leggendo in inglese ò.o anche se mi hanno detto che è uscito anche in italiano)
    Scommetto che se si facesse un sondaggio il pg più votato sarebbe Tamaki XD
     
    Top
    .
  9. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di Honey non ne ho capito XD l'utilità però è carinooo XD

    Si infatti xD E' troppo carino *--*
     
    Top
    .
  10. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Haibell• @ 24/11/2008, 22:51)
    CITAZIONE
    di Honey non ne ho capito XD l'utilità però è carinooo XD

    Si infatti xD E' troppo carino *--*

    Io ad ogni puntata dell'anime aspettavo sempre che dimostrasse qualche abilità nascosta XD ci sono rimasto male poi X°°D quando ho scoperto qual'era...u.ù eppure rimane carino anche sotto quelle vesti li: Hitler Styleò.o
     
    Top
    .
  11. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    oh*______*
    Meraviglioso demenziale anime/manga*____*
    Il mio preferito... Haruhi, e shì, per me è un maschio ù.ù
    Accontentami su, così diventa Yaoi...çwç

    Poi di seguito Nekoza, il Baka King, i Gemelli, Honey, La Mamma, Mori, emh°w°
    Tutti alla fine!XD
    Ma come non amarli tutti felici e contenti che cammiano mano nella mano verso la povera casa di Haru a incasinarla del tutto?XDDD

    Ah, solo Renge non mi piace ù.ù
     
    Top
    .
  12. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Rengeeeeeeeeeç__ç -gli vengono i brividi- a me fa paura quella ragazzina,mi sa di diabolico..
    Altro che Nekozawa con la sua fantastica bambolina XD che io voglio! *__*
    u.ù perchè se è vero che se la pesti porta sfiga,allora è cooooooomoda per tante cose XDDD (tipo buttarla sotto le scarpe di Renge per farla scivolare <.<" lei e la sua macchina infernale!!)
    X°°D scusate,è un odio profondo.
     
    Top
    .
  13. ~Ardy
     
    .

    User deleted


    Ma come ho potuto dimenticare Nekozawa? *--* Anche lui è un personaggio che adoro! *-*
     
    Top
    .
  14. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Giusto *___* Il miglior personaggio secondario insieme a Berzenev ù.ù
     
    Top
    .
  15. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    XD Nekozawa fa strage di cuori *___* ma è tenero a suo modo anche lui!! XD mentre la sorellina non la sopporto ò.o


     
    Top
    .
126 replies since 24/11/2008, 20:52   1038 views
  Share  
.