Ova: LA STORIA DI WILL IL DIO DELLA MORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (Mastro-Kun @ 1/5/2011, 01:35) 
    Simy....metti un altro avatar da orgasmo e giuro che io e te facciamo uno yuri!...si ti stupro qui davanti a tutti! (IMG:http://i54.tinypic.com/153r7zn.jpg)

    :zozz: intendi l'avatar di madara o di sasuke?
     
    Top
    .
  2. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    io spero intenda Sasuke... e comunque ciò non accadra, Pam, come puoi tradirmi con Simy?!
    :indign:



    ahummmm ma penavo, William si prende una cotta per Thomas, lo scrittore, nell'ova? non ci ho capito una cippa.
     
    Top
    .
  3. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 1/5/2011, 18:59) 
    io spero intenda Sasuke... e comunque ciò non accadra, Pam, come puoi tradirmi con Simy?!
    :indign:



    ahummmm ma penavo, William si prende una cotta per Thomas, lo scrittore, nell'ova? non ci ho capito una cippa.

    Secondo me si è messo a piangere perchè gli dispiaceva ucciderlo ma doveva seguire le regole, quindi alla fine ha deciso di farlo lo stesso...A me comunque William ha dato l'impressione che non gli piaccia per nulla essere uno Shinigami, anche perchè ho letto nel riassunto che alla fine dice a Grell che lui aveva preso tutti B perchè per passare l'esame richiedevano solo quel voto, un atteggiamento del genere ce l'ha chi non è per nulla interessato a fare quella determinata cosa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ex FTF
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,873
    Location
    Sovngarde

    Status
    CITAZIONE (.:Simy:. @ 1/5/2011, 08:26)
    CITAZIONE (Mastro-Kun @ 1/5/2011, 01:35) 
    Simy....metti un altro avatar da orgasmo e giuro che io e te facciamo uno yuri!...si ti stupro qui davanti a tutti! (IMG:http://i54.tinypic.com/153r7zn.jpg)

    :zozz: intendi l'avatar di madara o di sasuke?

    entrambi!!!
    CITAZIONE (Guenièvre @ 1/5/2011, 18:59)
    io spero intenda Sasuke... e comunque ciò non accadra, Pam, come puoi tradirmi con Simy?!
    :indign:



    ahummmm ma penavo, William si prende una cotta per Thomas, lo scrittore, nell'ova? non ci ho capito una cippa.

    :Light: colpa sua! :Light: se mette avatar in quella maniera a me mi parte l'ormone pervert :Light:

    SPOILER (click to view)
    in Toscana "a me mi" si dice e io son toscana docche
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    LOL qualcosa contro Madara guen?Anche lui è figo U_U
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ahaahaaahaha. a parte il fatto che abbia la faccia a pallone da rugby di colore pallone da basket, nulla... E comunque leggo Naruto dall'anno 2005 e ho tutti i numeri XDD Ma Madara non si può paragonare a Sasuke ò_ò

    mmmmmm ma nessuno parla degli orgasmi di grell qua? devo sempre fare io la maniaca di turno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Ma dai non è vero èé
    Che non si possa paragonare a Sasuke è vero,come Sasuke non si può paragonare a Itachi LOL

    CITAZIONE
    mmmmmm ma nessuno parla degli orgasmi di grell qua? devo sempre fare io la maniaca di turno?

    In che senso XDD?
     
    Top
    .
  8. Preußen~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmmmm ma nessuno parla degli orgasmi di grell qua? devo sempre fare io la maniaca di turno?

    Non preoccuparti Guen,non sei l'unica che li ha notati xD
     
    Top
    .
  9. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    era un pò impossibile non notarli comunque...lol
     
    Top
    .
  10. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmmmm ma nessuno parla degli orgasmi di grell qua? devo sempre fare io la maniaca di turno?

    No, no, no, ne voglio parlare anch'io! :D:D:D :mke: :megaguru:
     
    Top
    .
  11. Selene Phantomhive
     
    .

    User deleted


    è incredibilmente vero! Grell aveva gli orgasmi ogni volta che stava vicino a Will o combatteva contro di lui....*.*
     
    Top
    .
  12. SadakoHelli ?!
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere l'oav °w°
    Molto bello! Poi sia Will che Grell erano parecchio faighi °ççç°
    Mi piaceva tantissimo Grell perchè aveva questa aria di superiorità verso Will e allo stesso tempo non riusciva a trattenere i suoi orgasmi quando gli stava vicino xD
    Poi all'inizio dell'oav quando sono nel "presente" mi faceva troppo lollare, al posto di Will l'avrei sbattuto al muro lì com'era.. non so come fa a resistere u.ù
     
    Top
    .
  13. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Poi povero Grell, è da tipo 100 anni che ci prova con William e lui continua a non starci. lol

    Edited by Ma_anche_no! - 4/5/2011, 20:26
     
    Top
    .
  14. SadakoHelli ?!
     
    .

    User deleted


    Oddio è vero, non c'avevo pensato xD
     
    Top
    .
  15. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Anche io ho cominciato a vedere l'OAV...William è stupendosooooo e Grell mi fa sempre morire dalle risate!!
     
    Top
    .
133 replies since 22/4/2011, 18:12   2737 views
  Share  
.