Ma Greil è maschio o femmina?

il dubbio mi assilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Nell'intervista scritta dalla Toboso,Grell ammette che vorrebbe essere nato donna,che " Dio ha fatto un errore" e che pensa seriamente a fare un cambio di sesso.
    Ergo : una donna dentro un corpo da uomo(molto affascinante aggiungerei xD)

    Per Pluto non credo sia innamorato di sebastian -_- è un cane.Certo hanno creato un bel filler che salta fuori nudo e questo fa fantasticare non poco le fans,ma mi pare ovvio che è solo un cane demoniaco e gli animali provano un forte amore verso la persona che vedono come padrone...in questo caso Sebas-chan,che in più è un demone.


    Qualcuno diceva della storia di Rem in Death Note : Rem dice di essere una femmina eh. E non è innamorata di Misa,le vuole solo molto bene.
     
    Top
    .
  2. Anko
     
    .

    User deleted


    che grell sia un uomo è fuori discussione!XD io non seguo il manga ma mi pare di aver visto una scan dove lui diceva a madam red che come lei desiderava dei bambini ma non ne poteva avere perchè è un uomo.
    cmq è un uomo sexy sexy sexy!!!! anche se si comporta da checca isterica....lo AMO! pure per questo!!! è perfetto! :blink:
    poi nella seconda serie quando all'inizio c'è quella puntata dove lui appare a petto nudo col mangostano e dice di essere lo shinigami del mangostano....avete visto che pettorali???? :zozz:
    *lo stupra*
     
    Top
    .
  3. polly`
     
    .

    User deleted


    Buaha è maschio XD
     
    Top
    .
  4. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    ma come si fanno ad avere certi dubbi X°D
    E' più donna di me! *cough cough*

    No no Grell ha tutti gli attributi, non scherziamo!

    CITAZIONE
    cmq è un uomo sexy sexy sexy!!!! anche se si comporta da checca isterica....lo AMO! pure per questo!!! è perfetto!
    poi nella seconda serie quando all'inizio c'è quella puntata dove lui appare a petto nudo col mangostano e dice di essere lo shinigami del mangostano....avete visto che pettorali???

    da sbavo a dir poco!
     
    Top
    .
  5. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anko @ 11/10/2010, 13:40)
    poi nella seconda serie quando all'inizio c'è quella puntata dove lui appare a petto nudo col mangostano e dice di essere lo shinigami del mangostano....avete visto che pettorali???? :zozz:
    *lo stupra*

    La puntata 3,"Maggiordomo Prostituta"...ti prego non ne parlare
    Meglio che sto zitta al riguardo...Ma dico,e quando dice "Watashi no sexy shot !" e fa quella posa oscenamente meravigliosa...
    =Q_
     
    Top
    .
  6. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    una puntata che merita solo per il titolo X°D
     
    Top
    .
  7. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 17/10/2010, 21:45)
    una puntata che merita solo per il titolo X°D

    no, solo per le performance sexy di Grell xDDD
     
    Top
    .
  8. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 17/10/2010, 22:15)
    CITAZIONE (Guenièvre @ 17/10/2010, 21:45)
    una puntata che merita solo per il titolo X°D

    no, solo per le performance sexy di Grell xDDD

    ECCOME,ECCOME !

    *Afferra il peluche di Grell e accarezzandolo compulsivamente dice "vero che sei carino,tesoro?...vero che sei carino ? VERO CHE SEI CARINO?!"

    ...e con questo vado di nuovo in overdose di Grell : peluche in braccio,Character song come sfondo musicale e sfondo computer a tema.

    (La reazione sopracitata non è di fantasia,è tutto vero.)
     
    Top
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiroi @ 18/10/2010, 15:42)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 17/10/2010, 22:15)
    no, solo per le performance sexy di Grell xDDD

    ECCOME,ECCOME !

    *Afferra il peluche di Grell e accarezzandolo compulsivamente dice "vero che sei carino,tesoro?...vero che sei carino ? VERO CHE SEI CARINO?!"

    ...e con questo vado di nuovo in overdose di Grell : peluche in braccio,Character song come sfondo musicale e sfondo computer a tema.

    (La reazione sopracitata non è di fantasia,è tutto vero.)

    SPOILER (click to view)
    tu parli di overdose grellosa, ma sai, anchio ne soffro xD (camera tutta rossa, ipod rosso, wallpaper, peluche, action figure di Grell varie, una motosega che sto costruendo, abiti per il cospplay, etc. etc.) Mia madre ci ha fatto l'abitudine a tal punto che non fa che ripetere "Kore demo shitsuji DEATH" con tanto di gesti e "bye bye chu". Siamo una realtà da accettare, shiroi
    Anche a me capita di parlare con il mio Grell peluchoso, o con una qualsiasi delle mie action figure Grellose...sono gesti ormai quotidiani, direi xD
    In famiglia pensano che io sia pazza, ma mio cugino crede che in realtà sia una delle tante componenti del "gene racchiuso nel nostro cognome"...effettivamente è vero, poichè anche mio padre non è che si comporti da persona normale...e lui che mi da gli spunti per costruirmi la motosega *--* Il mio fratellino è spesso chiamato William da me...Lui odia che lo chiami così, però è puccio **


    CITAZIONE
    Grell ammette che vorrebbe essere nato donna,che " Dio ha fatto un errore" e che pensa seriamente a fare un cambio di sesso.

    L'ho letta anchio quell'intervista, ricordo che mi colpì particolarmente la cosa.
    "Una donna nel corpo di un uomo"...troppe affinità con il mio Grell, troppe! affascinante
     
    Top
    .
  10. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    tu parli di overdose grellosa, ma sai, anchio ne soffro xD (camera tutta rossa, ipod rosso, wall peluche, action figure di Grell varie, una motosega che sto costruendo, abiti per il cospplay, etc. etc.) Mia madre ci ha fatto l'abitudine a tal punto che non fa che ripetere "Kore demo shitsuji DEATH" con tanto di gesti e "bye bye chu". Siamo una realtà da accettare, shiroi

    Lo so,ma la mia mania sta diventando preoccupante xD
    Adesso sto rompendo da 2 mesi per l'action figure con la motosega,la voglio per natale tra le altre cose. Da oggi,poi,la collanina di Grelluzzo a motosega sarà uno dei miei portafortuna xD
    ...
    Ecco,lo devo raccontare.Tra gli altri sogni nei quali i personaggi di Kuro apparivano,ne ho fatto uno fantastico a mio parere XD
    SPOILER (click to view)
    Ero in spiaggia con Sebas-chan e Ciel,e ad un certo punto è arrivato Grell dal mare (camminando sull'acqua tipo gesù)con tutto il cappotto svolazzante con due passeggini con 2 bambini di qualche mese.Ne ha mollato uno a qualche metro dalla riva a galleggiare in acqua e io lo sono andata a prendere prima che affogasse.Ma a parte questo.
    Arrivata a riva Grell mi ha detto tutto eccitato e saltellante:
    -Kyahh ~ ! Guarda ! Guarda cosa gli ho insegnato !-
    e io ho guardato uno dei due bambini,il quale ha detto
    -Watashi wa,akuma de shitsuji desu kara !" con vocina da neonato...e i neonati non parlano XD
    Io sono rimasta con la goccia dei manga :
    -Eheh,ma che carino.-
    In tanto Grell saltellava come un matto tutto contento di avergli insegnato la battuta di sebas-chan.


    Poi mi sono svegliata.


    Povera me.
    Sul serio : è un personaggio perfetto con tutte le caratteristiche per essere adorato da me.Non mi prolungherò in un monologo per elencarle.
     
    Top
    .
  11. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiroi @ 18/10/2010, 18:51)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    tu parli di overdose grellosa, ma sai, anchio ne soffro xD (camera tutta rossa, ipod rosso, wall peluche, action figure di Grell varie, una motosega che sto costruendo, abiti per il cospplay, etc. etc.) Mia madre ci ha fatto l'abitudine a tal punto che non fa che ripetere "Kore demo shitsuji DEATH" con tanto di gesti e "bye bye chu". Siamo una realtà da accettare, shiroi

    Lo so,ma la mia mania sta diventando preoccupante xD

    Anche la mia :sisi:
    E mia madre mi segue a ruota con le sue storielle su Kuroshitsuji e Grell al ristorante xD
    CITAZIONE
    Ero in spiaggia con Sebas-chan e Ciel,e ad un certo punto è arrivato Grell dal mare (camminando sull'acqua tipo gesù)con tutto il cappotto svolazzante con due passeggini con 2 bambini di qualche mese.Ne ha mollato uno a qualche metro dalla riva a galleggiare in acqua e io lo sono andata a prendere prima che affogasse.Ma a parte questo.
    Arrivata a riva Grell mi ha detto tutto eccitato e saltellante:
    -Kyahh ~ ! Guarda ! Guarda cosa gli ho insegnato !-
    e io ho guardato uno dei due bambini,il quale ha detto
    -Watashi wa,akuma de shitsuji desu kara !" con vocina da neonato...e i neonati non parlano XD
    Io sono rimasta con la goccia dei manga :
    -Eheh,ma che carino.-
    In tanto Grell saltellava come un matto tutto contento di avergli insegnato la battuta di sebas-chan.


    Poi mi sono svegliata.

    LOL xDD
     
    Top
    .
  12. Shiroi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 19:31)
    CITAZIONE (Shiroi @ 18/10/2010, 18:51)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    tu parli di overdose grellosa, ma sai, anchio ne soffro xD (camera tutta rossa, ipod rosso, wall peluche, action figure di Grell varie, una motosega che sto costruendo, abiti per il cospplay, etc. etc.) Mia madre ci ha fatto l'abitudine a tal punto che non fa che ripetere "Kore demo shitsuji DEATH" con tanto di gesti e "bye bye chu". Siamo una realtà da accettare, shiroi

    Lo so,ma la mia mania sta diventando preoccupante xD

    Anche la mia :sisi:
    E mia madre mi segue a ruota con le sue storielle su Kuroshitsuji e Grell al ristorante xD
    CITAZIONE
    Ero in spiaggia con Sebas-chan e Ciel,e ad un certo punto è arrivato Grell dal mare (camminando sull'acqua tipo gesù)con tutto il cappotto svolazzante con due passeggini con 2 bambini di qualche mese.Ne ha mollato uno a qualche metro dalla riva a galleggiare in acqua e io lo sono andata a prendere prima che affogasse.Ma a parte questo.
    Arrivata a riva Grell mi ha detto tutto eccitato e saltellante:
    -Kyahh ~ ! Guarda ! Guarda cosa gli ho insegnato !-
    e io ho guardato uno dei due bambini,il quale ha detto
    -Watashi wa,akuma de shitsuji desu kara !" con vocina da neonato...e i neonati non parlano XD
    Io sono rimasta con la goccia dei manga :
    -Eheh,ma che carino.-
    In tanto Grell saltellava come un matto tutto contento di avergli insegnato la battuta di sebas-chan.


    Poi mi sono svegliata.

    LOL xDD

    Si,siamo una specie a parte.
    Lol,anche mia madre mi capisce...sa che io sono così.Quando un/a cosa/persona/personaggio mi piace...è amore folle,non penso ad altro e parlo solo di quello.
    Poi la mia passione per il sangue è stata esaltata ancora di più,nel trovare un personaggio in certe cose così simile a me XD
     
    Top
    .
  13. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiroi @ 18/10/2010, 19:56)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 19:31)
    CITAZIONE (Shiroi @ 18/10/2010, 18:51)
    CITAZIONE (~ Ritux @ 18/10/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    tu parli di overdose grellosa, ma sai, anchio ne soffro xD (camera tutta rossa, ipod rosso, wall peluche, action figure di Grell varie, una motosega che sto costruendo, abiti per il cospplay, etc. etc.) Mia madre ci ha fatto l'abitudine a tal punto che non fa che ripetere "Kore demo shitsuji DEATH" con tanto di gesti e "bye bye chu". Siamo una realtà da accettare, shiroi

    Lo so,ma la mia mania sta diventando preoccupante xD

    Anche la mia :sisi:
    E mia madre mi segue a ruota con le sue storielle su Kuroshitsuji e Grell al ristorante xD
    CITAZIONE
    Ero in spiaggia con Sebas-chan e Ciel,e ad un certo punto è arrivato Grell dal mare (camminando sull'acqua tipo gesù)con tutto il cappotto svolazzante con due passeggini con 2 bambini di qualche mese.Ne ha mollato uno a qualche metro dalla riva a galleggiare in acqua e io lo sono andata a prendere prima che affogasse.Ma a parte questo.
    Arrivata a riva Grell mi ha detto tutto eccitato e saltellante:
    -Kyahh ~ ! Guarda ! Guarda cosa gli ho insegnato !-
    e io ho guardato uno dei due bambini,il quale ha detto
    -Watashi wa,akuma de shitsuji desu kara !" con vocina da neonato...e i neonati non parlano XD
    Io sono rimasta con la goccia dei manga :
    -Eheh,ma che carino.-
    In tanto Grell saltellava come un matto tutto contento di avergli insegnato la battuta di sebas-chan.


    Poi mi sono svegliata.

    LOL xDD

    Si,siamo una specie a parte.
    Lol,anche mia madre mi capisce...sa che io sono così.Quando un/a cosa/persona/personaggio mi piace...è amore folle,non penso ad altro e parlo solo di quello.
    Poi la mia passione per il sangue è stata esaltata ancora di più,nel trovare un personaggio in certe cose così simile a me XD

    Io adoro il sangue, da quando esiste un altro umano che ne prova passione? °-° *shock*
    I miei genitori alle volte non li capisco danno a Grell la colpa del mio comportamento sballato e poi fanno certe cose degni di fan...girl xD
    Mio padre mi capisce perchè è come me, ma odia ascoltarmi. Mia madre, invece, lo fa per "Pietà" xD
     
    Top
    .
  14. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyedel @ 7/6/2009, 13:23) 
    È nel modo più assoluto la figura maschile più gay di tutto l'anime.

    :uaaah: Lo volevo dire io!
     
    Top
    .
  15. noirlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I miei genitori alle volte non li capisco danno a Grell la colpa del mio comportamento sballato e poi fanno certe cose degni di fan...girl xD
    Mio padre mi capisce perchè è come me, ma odia ascoltarmi. Mia madre, invece, lo fa per "Pietà" xD

    Non hai idea di quanto ti capisco :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
69 replies since 23/5/2009, 19:53   2476 views
  Share  
.