Ma Greil è maschio o femmina?

il dubbio mi assilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤*RizaLovesNabari*¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanda-kun @ 8/6/2009, 14:27)
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! io l'ho sempre considerato un maschio!

    purtroppo è così, mi ero talmente convinta che quegli occhi azzurri grandissimi e quei capelli dal taglio strano ma da un bel colore fossero femminili che quando l'ho visto in abiti maschili e che andava appresso ad Angela mi è caduto un mondo °A°!!! e poi ho capito che alla fine a villa Phantomhive lìunica ragazza che c'è è Meirin °A°

    SPOILER (click to view)
    E ovviamente Shieru quando si veste da ragazza che è sempre stupendo XD <3

     
    Top
    .
  2. kanda-kun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aggiungo che come ukè, con l'espressine da troietta è poerfetto *ç* scusatemi >:> *fugge*

    gia! vabbe che lui è perfetto sempre!!! :lol:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    E ovviamente Shieru quando si veste da ragazza che è sempre stupendo XD <3

    ti straquoto!!!! *ç* <3
     
    Top
    .
  3. ero
     
    .

    User deleted


    il mistero è risolto.
    Però nella puntata 18
    SPOILER (click to view)
    quando si veste con gli abiti del bambino
    fa senso.
     
    Top
    .
  4. kanda-kun
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    quando si veste con gli abiti del bambino

    :lol: si si è vero! fa troppo senso! però è carino!!! :lol:
     
    Top
    .
  5. Federica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Setsuna;; @ 24/5/2009, 01:46)
    E' maschio. Usa il femminile perchè...è omosessuale e quindi si rivolge a sè stesso come una donna, per qualche motivo che solo lui comprende. XD'

    O.o immaginavo bene :sisi:
     
    Top
    .
  6. Dark Paine
     
    .

    User deleted


    per me è bisex... se dice che si è innamorato di una donna scusa u.u

    ... in ogni caso è dannatamente secsi xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yes, your Highness
    ...

    Group
    Member
    Posts
    114
    Location
    Villa Phantomhive

    Status
    Beh in "natura" se così vogliamo dire, gli Shinigami non sono né maschi né femmine, come gli angeli! Prendiamo l'anime Death Note: Misa, la ragazza ha uno Shinigami chiamato Rem, ha una voce femminile in italiano, in giapponese meno...Fatto stà che si innamora di lei e Misa lo/a prende in giro per questo dicendo "Ma non ti sarai mica innamorata/o di me?". Poi se non sbaglio lo Shinigami le spiega della loro natura o forse l'ho letto io negli artbook...Quì non so se si tiene conto delle leggende e delle credenze, anche a me Grell sembra maschio ma date le sue tendenze credo che anche quì il suo sesso non sia ben definito!!!
     
    Top
    .
  8. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤*RizaLovesNabari*¤ @ 8/6/2009, 08:34)
    Infatti XD

    Indubbiamente l'ho sempre considerato maschio XD

    A me il problema è sorto quando ho saputo che Finni era un maschio O___O Io credevo fosse femmina quando iniziai a vederlo!!! Ma dai, aveva dei tratti troppo femminili, sono rimasta così quando ho saputo che era un ragazzo------->prego vedere------->O____o

    HAHAHAHAHAAA X°D allora non sono l'unica!! *rotola via* ho creduto per metà anime che fosse femmina XDDD

    CITAZIONE (Dark Paine @ 2/8/2010, 22:37)
    per me è bisex... se dice che si è innamorato di una donna scusa u.u

    per me è diversamente omosessuale *rotola* XD

    Mi spiego. Sapete no che spesso negli yaoi succede che un tipo perfettamente etero si innamora di un altro maschio senza capire il perché, no? Come in Junjou Romantica o Gravitation °3° ecco, per me Grell è il contrario XD è omosessuale, ma con Madame ha fatto un'eccezione XD
     
    Top
    .
  9. -Stich-
     
    .

    User deleted


    Per me la Toboso ha voluto metter un po di yaoi dappertutto, notando l'atteggiamento di Lau che voleva fare determinate cose con ciel, ehmmm, andando a Grell quando era ancora un maggiordomo disastroso che faceva capire a volte anche esplicitamente di avere um' attrazione per sebas-chan, andando poi alla forma di shinigami ha potuto rivelare la sua forma e si è subito visto che aveva un' attrazione ancor più esplicita a sebastian,grell, diceva molte volte di voler dare un bacio con la lingua sebastian dove su questo personaggio la toboso ha voluto accontentare più yaoiste, a andando a meirin cheè la Yaoista nata nella casa.
    Quindi da tutte queste cose si capisce che la toboso ha voluto dare a lle fan uno spazio per fantasticare su determinate cose :zozz: :megaguru:
     
    Top
    .
  10. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Stich- @ 10/8/2010, 12:13)
    Per me la Toboso ha voluto metter un po di yaoi dappertutto, notando l'atteggiamento di Lau che voleva fare determinate cose con ciel, ehmmm, andando a Grell quando era ancora un maggiordomo disastroso che faceva capire a volte anche esplicitamente di avere um' attrazione per sebas-chan, andando poi alla forma di shinigami ha potuto rivelare la sua forma e si è subito visto che aveva un' attrazione ancor più esplicita a sebastian,grell, diceva molte volte di voler dare un bacio con la lingua sebastian dove su questo personaggio la toboso ha voluto accontentare più yaoiste, a andando a meirin cheè la Yaoista nata nella casa.
    Quindi da tutte queste cose si capisce che la toboso ha voluto dare a lle fan uno spazio per fantasticare :megaguru:

    Questo SICURAMENTE XD e non dimenticare Pluto, che si arrapa ogni qualvolta vede Sebo e Finnian, che sembra una ragazza XD
     
    Top
    .
  11. -Stich-
     
    .

    User deleted


    in effetti finnian avrei preferito descriverlo come un personaggio shonen-ai più che altro visto che fa fantasticare più su questo genere che sullo yaoi XD

    bhe pluto sicuramente un personaggio yaoi nel anime solo che ero un pò indeciso visto quell' attrazione per angela
     
    Top
    .
  12. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Paine @ 2/8/2010, 22:37)
    per me è bisex... se dice che si è innamorato di una donna scusa u.u

    Beh, lui si innamorò di madame sotto una veste diversa da come lo si intende regolarmente.
    Mi spiego meglio: il suo amore era costantemente condizionato dal rosso.
    L'amava per quell'unico motivo, il vederla uccidere ricoperta dal sangue altrui lo estasiava, ma ripeto, tutto era dannatamente condizionato da quel colore.
    Era un amore fatto ad interessi: Io ti amo solo se continui a uccidere.
    Alla fine anche in questo "amore distorto" si può ben notare la personalità di Grell: il suo sadismo non ha eguali.
     
    Top
    .
  13. @ng£|!c@
     
    .

    User deleted


    E troppo mitico quando ci prova con seby, ha charme
    Devo dire ke levand i denti alla squalo e carino

    me lo sono sognato opure nelle prime sue apparizion dice di voler dare 1 figlio a seby e questultimo gli ricorda ke e 1 uomo e quindi nada??? :king:
     
    Top
    .
  14. x_Emme_x
     
    .

    User deleted


    XD Quoto tutte ragazze ma aggiungo che più che omosessuale Grell è una vera e propria checca X3
     
    Top
    .
  15. skizoid_girl
     
    .

    User deleted


    Al massimo è bisessuale -.-
    Oppure Madam Reddo era un uomo.
    QUOTE (~ Ritux @ 10/8/2010, 13:27)
    QUOTE (Dark Paine @ 2/8/2010, 22:37)
    per me è bisex... se dice che si è innamorato di una donna scusa u.u

    Beh, lui si innamorò di madame sotto una veste diversa da come lo si intende regolarmente.
    Mi spiego meglio: il suo amore era costantemente condizionato dal rosso.
    L'amava per quell'unico motivo, il vederla uccidere ricoperta dal sangue altrui lo estasiava, ma ripeto, tutto era dannatamente condizionato da quel colore.
    Era un amore fatto ad interessi: Io ti amo solo se continui a uccidere.
    Alla fine anche in questo "amore distorto" si può ben notare la personalità di Grell: il suo sadismo non ha eguali.

    Vero, come si è innamorato di Sebastian per la sua personalità fredda e bastarda u.u
     
    Top
    .
69 replies since 23/5/2009, 19:53   2476 views
  Share  
.