Book of Atlantic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    QUI potete scaricare il film sottotitolato in inglese, oppure solo i sottotitoli se avete già il film RAW.
    Purtoppo non ho idea di dove cercare uno streaming.


    Film visto e concordo con ryuu che è molto ben fatto, le animazioni della nave sono fantastiche, idem per la colonna sonora, e ho addirittura notato, avendo recentemente rivisto Titanic in tv, che alcune delle ost di BotA assomigliano a quelle del film (per esempio quella del party in terza classe con Ronald.
    A quanto pare il direttore del film avrebbe lasciato intendere in un intervista che se faranno un "Book of Weston" dipenderà
    tutto dagli incassi del film e dalle vendite dei dvd, speriamo bene!

    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa sono i capelli di Frances... ma non è bionda? In BoA ha i capelli bianchi.

    Sì, i capelli di Frances stavano così già dai primi character design del film, per qualche strano motivo e onestamente non so se è stata una richiesta della Toboso (non credo abbia mai disegnato Frances a colori, ma i Midford sono tutti biondi, e a quanto pare pure mamma Claudia aveva i capelli chiari), suppongo quel colore debba essere inteso come "biondo cenere" ma la fanno sembrare decisamente una vecchia.. -.-"
    Pure i due Charles li ho trovati un po' fuori posto, e pensare che all'inizio gli animatori volevano aggiungere sulla Campania pure tutti i servitori di casa Phantomhive, meno male che hanno rinunciato per mancanza di tempo sulla pellicola... capisco che vogliono mostrare i personaggi amati dai fan, ma penso che mostrare gli eventi come riportati nel manga sia più importante che far vedere un mucchio di scene filler con personaggi non presenti nella saga giusto per attirare qualche spettatore in più.
     
    Top
    .
15 replies since 17/2/2016, 11:36   301 views
  Share  
.