Idee per costume?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua! Allora, una mia idea era quella di riuscire a fare il cosplay di Aqua di Kingdom Hearts Birth By Sleep, vi posto i suoi vestiti.



    I problemi maggiori, per me, sono: le scarpe e l'intera parte alta dei suoi indumenti.
    Qualcuno sa come aiutarmi a fabbricarli/trovarli?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. *'C-Arrow-Queen'*
     
    .

    User deleted


    direi che per fare quelle decorazioni devi usare del foam o crepla e rovinare un paio di scarpe.
    Per la parte alta cosa intendi di preciso? Dal corsetto in su + le maniche o solo la parte coperta da quella specie di nastro rosa?
     
    Top
    .
  3. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Mh...capisco. Comunque con la parte alta intendo ogni cosa, dal corsetto alle maniche, tutto quello che c'è dalla vita in su.
    Ah ah proposito! Ho visto che hai fatto un sacco di cosplay e sono sicura che tu abbia molta esperienza... posso chiederti quindi quanto spenderei a prendere della similpelle? Mi serve per un altro cosplay.

    Edited by Stevesadomasoquist - 16/7/2013, 15:26
     
    Top
    .
  4. *'C-Arrow-Queen'*
     
    .

    User deleted


    Scusa per il ritardo nella risposta. Allora:
    -Per il corsetto, ti consiglio di comprarlo, farlo è abbastanza complicato.
    -Il top: o ne compri uno blu simile e poi lo modifichi, o ti compri un cartamodello. Sono sicura che in giro se ne trovano.
    -per la parte rosa, compra dei nastri, aggiungendo dei fili di ferro se vuoi renderlo rigido.
    -Le maniche: devi prenderti la stoffa e farle, non sono nulla di complicato, mentre per i guanti senza dita ne trovi in giro.
    -Accessori: l'uso dei materiali dipende da te e da come vuoi farli.

    Per la simil pelle chiedi in negozio. Ne esistono di varie qualità e prezzo.
     
    Top
    .
  5. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Figurati xD
    Grazie mille delle informazioni, le terrò a mente quando andrò a comprare l'occorrente! :3
     
    Top
    .
  6. *'C-Arrow-Queen'*
     
    .

    User deleted


    Di niente!
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2013, 19:06   51 views
  Share  
.