Nuova serie animata!

nuova serie animata, Kuroshitsuji III ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    A me l'idea di una continuazione della seconda serie non convincerebbe molto, (non fraintendetemi, la seconda stagione l'ho guardata volentieri, ma bisogna ammettere che la storia era tiratissima, per creare una nuova serie dovrebbero proprio arrampicarsi sugli specchi).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    A me la seconda serie non é piaciuta tanto come la prima.. ma ammetto che Ciel demone é ashjskajckjsdc *^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Io spero tirino fuori qualcosa di buono da questa terza serie XD
    Vedere Ciel demone potrebbe essere la cosa più figa del mondo, ma Sebastian come suo schiavetta personale... no XD.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Ciel demone potrebbe essere una figata... o un flop totale. Dipende tutto da come sviluppano la cosa. Francamente con un Ciel demone e quindi tecnicamente capace di fare tutto ciò che Sebastian ha sempre fatto, la presenza di quest'ultimo e soprattutto il suo ruolo fondamentale per la sopravvivenza del signorino (ricordiamoci che da umano Ciel fatica a vestirsi da solo) vengono a mancare e si rischia veramente che i due stiano forzosamente insieme per qualcosa che nessuno dei due ha veramente voluto (il desiderio che Ciel diventasse un demone lo ha espressio Alois), con un totale disfacimento di tutto ciò su cui era basato inizialmente il loro rapporto. Non so quanto mi piacerebbe vedere questo duo di demoni insieme e soprattutto cosa potrebbero fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Beh.. é vero, ha sia lati negativi che positivi (positivo.. forse uno solo hahah), vediamo come svilupperanno questa terza serie :)
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è la nuova serie sarà il continuo della seconda mi casca il mondo addosso.
    Sto sperando da moltissimo tempo una serie più fedele al manga, dato che secondo me merita tanto!
    Lo spero vivamente… ne sarei entusiasta (:

    Quoto!
    Sinceramente spero che la terza serie non abbia nulla a che vedere con la seconda... Dai, la seconda serie non può minimamente essere paragonata alla prima Dx Quindi spero che con la terza si riesca ad aggiustare lo
    non saprei come definirlo.. schifo?
    creatosi con la seconda...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Quoto ._.
    Lo dico sempre, per me è stato un gran fiasco la seconda serie.
    Non so come abbia fatto a piacere, sinceramente.
    Un minestrone fatto per i capricci delle fan: ecco cos'è stato per me.

    Poi vabbè, de gustibus! Non discuto. Non sto dicendo che quello che dico io sia legge, non fraintendetemi.

    Non è stato detto più niente a proposito della terza serie? Non so, qualche spoiler… niente di niente? D:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Avete ragione, la seconda serie non é niente in confronto alla prima.
    Io dico solo che Ciel demone (esteticamente .. non altro) é figo ahahahh nient'altro :P
     
    Top
    .
  9. Tsuki_Shiro
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito anche io di questa fantomatica terza serie e alla notizia non sapevo se gioire o meno xD
    Non fraintendetemi, mi piace tantissimo l'idea ma se deve uscirne una cosa come la seconda serie.......
    Come molti di voi hanno detto, anche io vorrei una serie che si riallacci al manga e che finalmente lo segua. Ormai c'è molto materiale, una serie potrebbe benissimo essere sviluppata! Da sempre vorrei vedere animata l'arc del circo e quella degli omicidi in casa Phantomhive! Idem quella della Campania!**
    Incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    CITAZIONE
    Da sempre vorrei vedere animata l'arc del circo e quella degli omicidi in casa Phantomhive! Idem quella della Campania!**

    Awwww anche io, soprattutto quella della Campania! **
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Quella della scuola se vogliono possono anche saltarla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    per quella sì, non c'è nessun problema, anzi...
     
    Top
    .
  13. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quella della scuola se vogliono possono anche saltarla

    Ti quoto mille volte x''D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Quoto anche io.. ammetto che annoia un pó questa parte :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    La notizia viene da un blog di Tumblr, quindi assolutamente da prendere con le pinze: la nuova serie animata dovrebbe chiamarsi “Book of Circus”, ci sarebbe inoltre in programma un OAV intitolato “Book of Murderer”.

    Ora, la cosa avrebbe anche una sua logica, visto che chiaramente questi titoli si riferiscono alla Circus arc e alla Murderer arc, ovvero la nuova serie ricomincerebbe esattamente da dove l’anime ha cominciato a discostarsi in maniera netta dal manga, subito dopo la saga del curry. Potrebbe essere qualcosa di simile a quanto è stato fatto con Negima, dove l’anime, dopo aver preso una strada diversa dal manga, ha trasposto in vari OAV le parti mancanti. Ad ogni modo non ho visto ancora niente di ufficiale da poter dire che la notizia sia vera, potrebbero essere solo voci.

    Fonte
     
    Top
    .
93 replies since 16/1/2014, 18:44   983 views
  Share  
.