Kuroshitsuji 14

Balck Butler 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Quindi, Kuro15 lo avremo ad Aprile 2013.
    Alla fine, avendo raggiunto la pubblicazione giapponese, avremo due volumi l'anno, rimanendo sempre indietro di un volume.

    Mi sto sentendo male ç________________________ç
     
    Top
    .
  2. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    *prende la falce di Undy* addio gente
    *si trafigge*
     
    Top
    .
  3. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ci restano comunque le scans che escono mensilmente...
     
    Top
    .
  4. shinigami-kid98
     
    .

    User deleted


    che fregatura allora :( peccato è il mio manga preferito e adesso farà la stessa fine di D.gray-man che esce un capitolo ogni 6 mesi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Io non riesco a capire bene il capitolo in inglese :( ,è positivo per voi però,quindi son felice :3
    Almeno se ci siam messi in pari è positivo,così stiamo quasi vicini alla serie in giappone e gli spoiler non ci appaiono troppo lontani XD
     
    Top
    .
  6. Reiga31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinigami-kid98 @ 22/10/2012, 19:41) 
    che fregatura allora :( peccato è il mio manga preferito e adesso farà la stessa fine di D.gray-man che esce un capitolo ogni 6 mesi...

    Queto non accadrà a meno che Yana come la Hoshino non si ammali. Fortunamente ogni 18 del mese la nostra Toboso è puntuale. Facciamo corna a più non posso.
     
    Top
    .
  7. §Lady Kadar§
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè lo immaginavo che sarebbe finito a due volumi l'anno. :WhyyyyH:
    Io l'ho coprato ieri il volume 14 e l'ho finito la sera tutto d'un fiato ma mi sono rattristata perchè adesso dovrò aspettare chissà quando per leggere il 15. Le scan solitamente non le leggo perchè trovo più gusto leggere il volume e sentire l'odore d'inchiostro ma credo che dovrò iniziare a leggerle.
     
    Top
    .
  8. shinigami-kid98
     
    .

    User deleted


    cavolo però, secondo voi i manga usciranno per sempre solo 2 capitoli l'anno? io spero di no, e poi non capisco il motivo per la quale deve esserci un netto distacco fra l'uscita giapponese e quella italiana.
     
    Top
    .
  9. Reiga31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinigami-kid98 @ 26/10/2012, 23:43) 
    cavolo però, secondo voi i manga usciranno per sempre solo 2 capitoli l'anno? io spero di no, e poi non capisco il motivo per la quale deve esserci un netto distacco fra l'uscita giapponese e quella italiana.

    Per i diritti di copyright.
     
    Top
    .
  10. shinigami-kid98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiga31 @ 27/10/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (shinigami-kid98 @ 26/10/2012, 23:43) 
    cavolo però, secondo voi i manga usciranno per sempre solo 2 capitoli l'anno? io spero di no, e poi non capisco il motivo per la quale deve esserci un netto distacco fra l'uscita giapponese e quella italiana.

    Per i diritti di copyright.

    cavolo però
     
    Top
    .
  11. >>Boss DEATH ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiga31 @ 27/10/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (shinigami-kid98 @ 26/10/2012, 23:43) 
    cavolo però, secondo voi i manga usciranno per sempre solo 2 capitoli l'anno? io spero di no, e poi non capisco il motivo per la quale deve esserci un netto distacco fra l'uscita giapponese e quella italiana.

    Per i diritti di copyright.

    io sapevo che era per il tempo necessario a editarlo qui in italia...
     
    Top
    .
  12. shinigami-kid98
     
    .

    User deleted


    da ragazzi, siamo positivi magari non ne usciranno solo 2 all'anno, magari troveranno un modo per farceli avere almeno uno ogni 3 mesi.
     
    Top
    .
  13. >>Boss DEATH ~
     
    .

    User deleted


    *si spara*
    ah,giusto...gli shinigami sono immortali...TT^TT
    CITAZIONE
    da ragazzi, siamo positivi magari non ne usciranno solo 2 all'anno, magari troveranno un modo per farceli avere almeno uno ogni 3 mesi.

    lo spero!io a malapena resisto con 2 mesi...figuriamoci 6!speriamo in 3!*incrocia le dita*
     
    Top
    .
  14. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Dubito che ne pubblichino uno ogni 3 mesi. Siamo troppo vicini ai capitoli giapponesi.
     
    Top
    .
  15. Kainight
     
    .

    User deleted


    *me legge*

    CITAZIONE (Clary-Chan @ 22/10/2012, 12:41) 
    Sono arrivati troppo vicini ai capitoli usciti in Giappone e se hai notato in fondo al volume, c'è scritto che si prendono una pausa.

    comecomecomecomecomecomecomecomeckhclduaguiykucf... :omg:


    CITAZIONE (Reiga31 @ 22/10/2012, 13:36) 
    Quindi, Kuro15 lo avremo ad Aprile 2013.

    EHHHHHHHHHHH... ??????
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    :Capocc::Capocc::WhyyyyH: :WhyyyyH::Ball::Ball:

    NON AVEVO NOTATO IL "PICCOLO PARTICOLARE"!!! ME SI ASPETTAVA LA COPERTINA DI SEBAS-CHAN PRETE SOTTO L'ALBERELLO!!! :WhyyyyH: :WhyyyyH:
     
    Top
    .
31 replies since 10/10/2012, 13:49   297 views
  Share  
.