Ciel ed Elizabeth

la Yana cos'ha in mente per 'sti due?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Comunque a me sinceramente non dispiacerebbe vedere Ciel innamorato di Lizzie... *fugge alla velocità della luce prima di essere decapitata dalle fangirls*
     
    Top
    .
  2. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    *Decapita*
    no scherzo ^_^ Rispetto chi ha opinioni diverse :sisi:
    Ma comunque Kiska chan (posso chiamarti così?^^) hai ragione, la seconda serie di Kuroshitsuji effettivamente presenta un numero esagerato di fanservice del resto assurdi O_o Che finiscono per infastidire per certi versi. Ma io gran parte li gradisco XD
     
    Top
    .
  3. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Certo, Kiska-chan va benissimo X3
    Appunto, tutto quel fanservice un po' mi infastidisce. Ma lo sopporto, so perché l'hanno messo, e ci rido su XD <3
    Mi basta che Yana non ne metta su Ciel e Lizzie, o credo che potrei abbandonare la serie e darmi agli shojo dark. u_u *ovviamente scherzo, voglio sapere come va a finire.*
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Ti adoro per ciò che hai detto Kiska chan! <3
    Se Yana ne mette su Ciel e Lizzy mi arrabbierei non poco, ma non lascerei Kuro perchè anch'io sono curiosa *_* Piccolo OT, dalla tua firma vedo che ti piace il russo! Io sono stata a Mosca due anni fa insieme a mia cugina che studia il russo e mi è piaciuta da morire *_*
    Comunque, indubbiamente per quanto Ciel possa essere innamorato (?) di Lizzy, il suo legame con lei a mio parere non sarà mai forte come quello che ha con Sebas-chan! <3 <3
     
    Top
    .
  5. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Esatto! Sebastian è sempe presente nella sua vita, è l'essere di cui più si fida -anche perché non può mentirgli-, una specie di "padre", di mentore che non lo abbandona mai. E' naturale e giusto che abbia un rapporto più stretto col suo servitore.
    Lizzy è solo la fidanzata, per giunta casinara. E fissata con le cose carine (anche se ammetto che ho riso come una pazza quando ha messo a Sebastian la cuffietta rosa.)

    OT piccino picciò: oooh anche a me piacerebbe andare a Mosca *w* (il mio nickname poi vuol dire gatto in russo X3) ma imparare il russo... ho paura che sia mooolto difficile come lingua. Chissà magari un giorno..
     
    Top
    .
  6. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Sì, non è delle lingue la più facile ma se ti ci metti di impegno potresti farcela benissimo. E se ce l'ha fatta mia cugina, figuriamoci se qualcun'altro non lo può fare XD Mosca è molto bella te la consiglio *_* A me almeno è piaciuta, poi non so gli altri...
    Anch'io ho riso tanto in quella scena! Mi sono sforzata per non odiare Lizzy ma non ci sono riuscita, ho sempre detestato i personaggi come lei -.-"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ohhh non pensavo mica che un simile topic riscattasse così tanti mini-papiri à_à

    Scusatemi eh non vorrei offendere nessuno *per carità* ma la discussione che avete fatto sull'anime, che pur essendo ambientato a Londra ma parlano ugualmente giapponese, mi sembra un grandissimo capitan ovvio...

    Partendo dal fatto che, purtroppo per le yaoiste, la coppia SebCiel non ci sarà o_ò Kuroshitsuji è uno Shonen... senza "ai"... e tanto meno Yaoi. A meno che Yana non voglia cambiar genere e non credo proprio.

    La coppia CielLizzy invece, bah! Non saprei. Non so cosa possa avere in serbo Yana per quei due, ma, semmai decidesse di farli sposare in futuro, non sarebbe un'idea malvagia... nell'antichità non era insolito (come ha già scritto giustamente qualcuna/o) vedere matrimoni "forzati", per continuare la stirpe. Quindi, anche se Ciel non sarà un marito perfetto, il loro matrimonio è fattibile... e in ogni caso Lizzy è promessa in sposa, c'è poco da fare! O magari non si sposeranno proprio. E se si creassero circostanze incresciose pronte a ostacolare il loro futuro?
     
    Top
    .
  8. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    Guarda Ryuuki chan, questo è quello su cui spero fermamente! Quando Shieru avrà compiuto la sua vendetta, il Sebby la sua anima se la dovrà pur prendere ed il fatto che Ciel muoia impedirebbe "la tragedia". Che la SebaCiel non accada mai è un dato di fatto, perchè come hai giustamente detto tu Kuro non è uno shonen-ai né uno yaoi, ma quantomeno vedere Ciel e Sebby che si amino veramente (almeno in senso di volersi moooolto bene) è una cosa su cui conto parecchio <3 Il matrimonio fra Ciel e Lizzy sarebbe normale, certo, ma inaccettabile per me. I due sposini non mi vanno giù, li detesto come coppia -_-
    Per quanto riguarda la Yana non so neppure io, per questo mi sono appellata ad altri XD Lei non può cambiare il genere di Kuro dopo 14 volumi... Ma il problema non è (purtroppo) ciò che vuole fare lei ma quello che vuole fare l'editore. La Yana del resto è una yaoista e che pare che all'inizio lei voleva proprio rendere Kuro uno yaoi, ma l'editore gliel'ha impedito.
     
    Top
    .
  9. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Dal canto mio vedo improbabilissimo il "volersi bene".
    Il rispetto, la devozione possono diventare fortissimi, sono d'accordo su questo; ma.. volersi bene... mh. Non lo so. Stiamo pur sempre parlando di un demone.
    Nei confronti degli umani credo che più che "rispetto" -in senso moooolto lato- non provino. Dopotutto siamo mortali, ai loro occhi siamo miseri, siamo formichine.. Magari buone formichine.
    Io provo a mettermi nei panni di Sebastian e mi chiedo: potrei mai volere bene alla pizza -il mio pasto-? Hm, credo di no XD
     
    Top
    .
  10. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    LOOOL
    Effettivamente... Se ci fai caso però con gli ultimi capitoli l'apprensione di Sebby è aumentata molto nei confronti di Ciel. Nell'ultimo capitolo della Campania arc poi sembra che ci siano dei risvolti incredibili nel loro rapporto. O forse è aumentata solo la fame del Sebo...
     
    Top
    .
  11. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Per me ha tanta, tanta fame.
    (Poi sono punti di vista; va bene confrontarsi!)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    All'inizio io Lizzy la odiavo perchè era troppo infantile...anche se l'infantilità per una ragazzina della sua età è normale ed è Ciel quello "strano"; proprio per quello però vederli assieme era un po' un pugno in un occhio XD Lizzy con i suoi urletti "kawaiiii" e la sua smodata passione per fronzoli e cosa pucciose era stomachevole. Certo, un po' di zucchero filato in Kuro forse ci stava per addolcire l'atmosfera cupa di Kuroshitsuji e di Ciel in particolare (il tema principale è in fondo quello di una vendetta)ma lei ce ne metteva fin troppo, di zucchero.
    Gli ultimi capitoli, che hanno fatto invece capire perchè Lizzy si comportava così, perchè faceva la stupidina, perchè si dipingeva a tutti i costi infantile...be' la hanno dato tutta un'altra aria. Lizzy Ciel lo ama sul serio e per lui ha già preso strade coraggiose: ha litigato con sua madre per la scherma ( ricordo che Lyzzy aveva sviluppato il terrore di divenire come sua madre, donna che Ciel trovava spaventevole e a cui ciel un giorno le aveva augurato di non assomigliare una volta divenuta grande), ha scelto di comportarsi diversamente dalle altre bambine alla moda accettando di vivere a ballerine per non mettere a disagio il nanetto Ciel, costantemente ha fatto di tutto per riportare il sorriso sul suo volto...Lizzy non aspetta altro che essere portata all'altare dal suo Scieruuuuuuuuuuuuuu XD
    ...Ciel per contro verso Lizzy dall'inizio dell'anime/manga quando le vediamo noi era stato piuttosto insofferente; vedeva in lei una seccatura, una guastafeste e la sua infantilità lo irritava. Tuttavia per lei era disposto a dare la vita...e quindi per lei più e più volte rischia di mandare a ramengo la sua unica ragione di vita: la vendetta. Tutte le volte che Lizzy è in pericolo ail mondo gli crolla addosso, così quando Lizzy è in pericolo per ll'assalto alla sua casa da parte dei membri del circo, quando viene attaccata dall'orso nella foresta e quando sono sulla nave infestata di zombie, idem nell'anime quando rischia di affogare mentre cerca il cervo o quando è rapita da Drocell. Ok che c'è Sebastian a salvarlo...ma Ciel agisce in prima persona rischiano TUTTO...come se si fosse promesso di proteggerla a vita. la stessa promessa che, guarda un po', Lizzy ha fatto a sè stessa.
    Non credo che quello di Ciel sia amore però è qualcosa di molto forte. Quando gli si avanza davvero la prospettiva del matrimonio, magari per una frase di Lizzy, arrossisce XD Tuttavia che quei due siano promessi è senza dubbio e credo che se Ciel dovesse crescere sarebbe obbligato a sposarla volente o nolente. Poi vabbè magari Seb lo solleverebbe dal peso del matrimonio pappandosi l'anima ò_ò. (sì io spero che Seb abbia l'anima di Ciel, è la conclusione che più mi aggraderebbe)
    Dopotutto è chiaro che Ciel è cambiato dopo il rapimento e tutto e prima era chiaro che con Lizzy stava più che bene. Forse davvero Ciel si suiciderebbe piuttosto che sposarla, ma io credo che di bene gliene vuole eccome solo che tende a mascherarlo per tutta una serie di motivi: da priorità alla vendetta (almeno nei suoi progetti, poi di fatto...), è turbato dal passato, si vede diverso da lei, la vuole "proteggere" da eventuali ripercussioni delle sue indagini su di lei.
    Quindi non so davvero come la Toboso potrà sviluppare la loro storia, però di certo Lizzy non si darà per vinta e Ciel...mah, chissà che non si ammorbidisca nei suoi confronti...palesemente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    *legge post di Ary-chan*

    Quoto tutto, miao :3 tranne due cose:
    - a me non darebbe fastidio se Ciel si sposasse con Lizzy perchè: 1) non sono una fan di Ciel.. voglio dire, ok, è un bel personaggio, non lo metto in dubbio, però non sarei "gelosa" x° 2) Il loro matrimonio non mi urterebbe. Anche se sono un pugno nell'occhio quei due, il legame che li unisce è molto forte. Ciò compensa le loro abissali differenze caratteriali; ma per Ciel non è amore, a differenza di Lizzy che secondo me è più che persa di lui. A dire il vero, mi hai aperto un mondo, Ary! Non sono sicura di voler vedere un finale con Seb che pappa l'anima di Ciel. Vabbè..
    - "forse davvero Ciel si suiciderebbe piuttosto che sposarla" <-- Oddio, non esageriamo! Povera Lizzy LOL

    CITAZIONE
    Io provo a mettermi nei panni di Sebastian e mi chiedo: potrei mai volere bene alla pizza -il mio pasto-? Hm, credo di no XD

    ahahah quoto, questo è un altro dei motivi del perchè la coppia SebCiel non mi aggrederebbe molto... Sebastian è un demone affamato, non un seme/uke ._.

    CITAZIONE
    La Yana del resto è una yaoista e che pare che all'inizio lei voleva proprio rendere Kuro uno yaoi, ma l'editore gliel'ha impedito.

    Questa mi è nuova, non lo sapevo. Ora capisco perchè tutte quelle miriadi di ambiguità...
     
    Top
    .
  14. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Quoto con entrambe!
    Per quanto riguarda la faccenda yaoi nemmeno io lo sapevo, però -non vorrei dire che forse mi sbalgio- mi sembra un po' una bufala.
    Come la storia che la Rowling avrebbe detto che
    Draco in realtà era innamorato di Hermione

    Poi è saltato fuori che lei non ha mai detto niente di simile xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    La yana E' yaoista!!!! Anzi si mormora che una autrice di Dou che si firma Pink no Koneko non sia altri che lei e idem ci sono sospetti su una tale pink kitten (farei peraltro notare la somiglianza nei nomi dove figurano la parola rosa e gatto). XD Dell'originale piano yaoi per Kuro poi mandato all'aria dagli editori, ne avevo già sentito e credo che la cosa non sia affatto da escludere, anzi, spiegherebbe tante scene di Kuroshitsuji...
     
    Top
    .
42 replies since 28/3/2012, 18:13   864 views
  Share  
.