Aranea Oxymoron's fanarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Torno a farvi vomitare deliziarvi con le mie fan art spastiche. XD
    Ieri ho ascoltato per la prima volta "Fantastic Baby" dei BIGBANG [video] e sono rimasta assai colpita dal "BOOM SHAKALAKA". La mia mente ha partorito questo mostro.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    ahahahahahahaah!!!
    oddeo ma è fantastico x°D!
     
    Top
    .
  3. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Buhahahahahahahahahah grazie XD XD Mi sono troppo divertita a disegnarlo!
     
    Top
    .
  4. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ma sei un mito *W* Se gli fai i capelli azzurri assomiglia a T.O.P. XD no, dai, apparte gli scherzi, sei molto brava e hai fantasia, davvero^^
     
    Top
    .
  5. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Ooooh, grazie *w*
    In effetti un po' Lau mi ricorda il Fato Turchino XD (dopo la visione di Fantastic Baby per me è il Fato Turchino) in alcune foto!
     
    Top
    .
  6. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Altra fanartinaH... Questo bellissimo AMV mi ha dato una grande ispirazione :3
     
    Top
    .
  7. honey_23
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!!! *__* Sei bravissimaaaa!! :D Claude è bellissimo!!! E anche tutte le altre sono bellissime!!!
    Posso chiederti oltre il tablet che programma usi? Perchè io ho una "specie" di tablet, ma non riesco propio a disegnare con quello...*si deprime*

    P.S: anch'io voglio avere i capelli come G-dragon all'inizio del video!! xD
     
    Top
    .
  8. Kiska;
     
    .

    User deleted


    *si inchina* Ma grazie, grazie! *w*
    Anche se Claude non è il mio personaggio preferito (i miei preferiti infatti sono Tanaka, Undertaker e Lau), mi piace molto da disegnare, mi rilassa e mi "sfoga", sarà per via delle sue espressioni sempre molto "allegre"? XD
    Io uso Corel Painter X, ma sto pensando di iniziare ad usare anche Paint Tool SAI, vedo se riesco a trovarlo. Raramente uso Photoshop, mi trovo meglio con Corel, che è fatto apposta per chi viene dagli strumenti tradizionali *si indica* visto che i pennelli e il tipo di "carta" imitano digitalmente categorie di strumenti reali, come aerografi, acrilici, acquerelli...

    P.S.: Comodi i capelli di sei metri! XD XD
     
    Top
    .
  9. honey_23
     
    .

    User deleted


    La ringrazio! *s'inchina di fronte alla maestra* io sono ancora tipa da carta a matitina xD devo fare ancora mooooooolta pratica con il tablet e mi sto informando! xD Anche undertaker è il mio personaggio preferito! E adoro anch'io lau e tanaka, sarà perchè tutti ( o almeno, tutti quelli che hanno letto kuroshitsuji) mi dicono che assomiglio troppo a Lau...devo ancora capire se è un insulto o meno...nel frattempo vivo felice nella mia ignoranza concordando con chi me lo dice xD
    Grazie ancora!!! E bellissimi i disegni!!! :D:D
    P.S: veramente comodi! Sai lavarli! xD
     
    Top
    .
  10. Kiska;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi dicono che assomiglio troppo a Lau...devo ancora capire se è un insulto o meno...nel frattempo vivo felice nella mia ignoranza concordando con chi me lo dice xD

    ...
    *prende la rincorsa e la abbraccia*
    Anche a me lo dicono tutti quelli che hanno letto Kuro! <3
    No, non è un complimento, però... è quello che siamo, o no? E siamo fiere di essere delle Lau. Non buone, né cattive. Come Lau, adoro ridere, scherzare, adoro gli svaghi e sembro tanto innocua, ma... ehhh. Se serve, so essere di un fetente XD
    Nella mia apparente nonsaccenza e vaghezza, quante cose che so..! *sfumazza alla Lau*
     
    Top
    .
  11. honey_23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiska; @ 5/4/2012, 20:04) 
    CITAZIONE
    mi dicono che assomiglio troppo a Lau...devo ancora capire se è un insulto o meno...nel frattempo vivo felice nella mia ignoranza concordando con chi me lo dice xD

    ...
    *prende la rincorsa e la abbraccia*
    Anche a me lo dicono tutti quelli che hanno letto Kuro! <3
    No, non è un complimento, però... è quello che siamo, o no? E siamo fiere di essere delle Lau. Non buone, né cattive. Come Lau, adoro ridere, scherzare, adoro gli svaghi e sembro tanto innocua, ma... ehhh. Se serve, so essere di un fetente XD
    Nella mia apparente nonsaccenza e vaghezza, quante cose che so..! *sfumazza alla Lau*

    Che bellooooo!! * accoglie l'abbraccio tutta felice*
    Finalmente qualcuno che mi capisce, ecco siamo così...sembriamo svagate e con la testa perennemente tra le nuvole, ma in realtà quando vogliamo ci sappiamo attivare anche noi! Ecco! *le scendono le lacrime dalla gioia* xD (W lau! Per sempre nei nostri cuori!)
     
    Top
    .
  12. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Un piccolo "presente" che ho fatto in occasione della Pasqua per ringraziare chi mi segue su tumblr!
     
    Top
    .
  13. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Un lavoretto su commissione: ritratto di Riku di Kingdom Hearts.


    Un'immagine per ringraziare delle 10.000 visualizzazioni su dA!


    P.S.: Svolgo disegni su commissione gratis, come penso si sia capito, quindi se volete approfittarne fatemelo sapere che vi lascio il link con le informazioni. <3
    Scusate lo spazio pubblicità ma devo farmi conoscere visto che spero di lavorare nel campo dell'illustrazione.
     
    Top
    .
  14. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Un regalino per un'amica.
    Se non vi piace la coppia non fate del flaming, passate oltre e ignorate *cosa che io stessa faccio con millemilamilioni di coppie di Kuro*
    Ci tengo a precisare che non sono una yaoista -anzi- ma mi piacciono "insieme".
     
    Top
    .
  15. honey_23
     
    .

    User deleted


    Che belli!!! :D sempre magnifici!! Sei veramente bravissima!! :D
     
    Top
    .
73 replies since 24/3/2012, 20:15   420 views
  Share  
.