Claudia P.

Chi è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LA DOLCE CANDI
     
    .

    User deleted


    secondo me claudia non è solo l'amore perduto di undy...
    ora vi spiego:quando nel capitolo 35 quando undy dice"quante volte avrò dato lo stesso consiglio a voi altri"si mette a giochicchiare con i medaglioni...io penso che si riferisca proprio alle persone nei medaglioni...
    poi claudia PP sta per certo per phantomive....quindi potrebbe essere una presunta parente del conte...
    undy riconosce nel conte claudia e così ha paura di fargli del male perché potrebbe fare del male a claudia...(teoria non sense)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Di che capitolo state parlando precisamente?

    Dove viene citata Claudia P.?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Negli ultimi capitoli è stato confermato che Claudia è una Phantomhive, precisamente la madre di Vincent e quindi nonna di Ciel. Comunque pure io all'inizio pensavo che quella dell'amante di undy fosse una buona ipotesi, ma sto cominciando a ricredermi... penso che Claudia e le persone i cui nomi sono stati scritti sugli altri medaglioni abbiano qualcosa in comune (forse avevano tutti fatto pati con dei demoni?).

    Spero che Ciel faccia presto altre indagini o magari che vada a chiedere qualche informazione a Francis, anche se Claudia deve essere morta quando lei era ancora piccola.

    CITAZIONE
    Di che capitolo state parlando precisamente?

    Dove viene citata Claudia P.?

    Claudia P. è il nome inciso su uno dei medaglioni che Undertaker porta sempre addosso, il medaglione in questione viene visto per la prima volta nel capitolo 35 e in seguito nel 64, quando Ciel riesce ad afferrare la catena dove sono attaccati i medaglioni. Nel capitolo 85 vengono fatti rivedere nuovamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Uh vero, ricordo! Come ho fatto a perdermi dei particolari cosí importanti?
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    È probabile che nel manga non si parlerà dei medaglioni-Claudia-Undertaker per un bel po’, però rileggendo il volume 8 a me è venuta un'altra idea (probabilmente niente di nuovo, visto che su questa cosa sono state fatte tutte le teorie possibili e immaginabili).
    Molti pensano che ci sia stata una realzione tra Claudia e il becchino o almeno che si conoscessero, ma io non penso che Undertaker abbia avuto una relazione molto stretta ne con Claudia ne con gli altri proprietari dei nomi incisi sugli altri medaglioni.
    Nel volume 8 UNdertaker, vedendo quello che ha combinato Ciel alla villa di Kelvin dice: “Abbiamo una sola anima per ciascuno, ti avevo detto di averne cura. A causa del grande potere che possiedi ti rendi sempre meno conto del peso dell’irreparabile e te ne accorgerai solo quando non riuscirai più a sostenerlo. Quante volte avrò ripetuto lo stesso consiglio a voialtri? Eh…. Conte Phantomphive.”
    A quale “grande potere” si riferisce? A quello di Cane da Guardia della regina o a quello che deriva dall’aver stretto un patto con un demone? Supponendo che si riferisca al secondo caso, visto che poi dice “quante volte avrò ripetuto lo stesso consiglio a voialtri” mentre gioca con i medaglioni, si può supporre che quelle persone (Claudia, Alex, ecc..) abbiano stretto un patto con un demone e per questo siano poi morte miseramente una volta che esso si è concluso.
    Fin qui tutto ok, ma perché Undertaker si interessa così tanto a questo genere di persone? Beh, io ho una mia teoria anche su questo: sappiamo che il becchino è uno shinigami e ha prestato servizio per lungo tempo raccogliendo anime ed è possibile che sia incappato più volte in persone che per vari motivi hanno stretto patti con demini, però… sappiamo che per uno shinigami non c’è niente di peggio che farsi rubare le anime dai demoni, ma vista l’indifferenza di Will nei confronti di Ciel, si può supporre che se i demoni divorano l’anima di una persona con cui sono stati sotto contratto questo non costituisca un problema, perché è come se questo umano abbia offerto la propria anima di sua iniziativa e non si tratta quindi di un furto e gli shinigami se ne disinteressano. Forse al becchino questo atteggiamento non andava bene, forse voleva ”salvare” queste persone, ma visto che ai “piani alti” non andava bene se ne è andato.
    Potrebbe esserci anche un collegamento anche con i suoi esperimenti con le bizzare dolls, perché sia loro che i demoni desiderano e riescono a percepire le anime umane, ma c’è la differenza che le bizzare dolls non sono in grado di impossessarsene, mentre i demoni sì.
    Ovviamente son solo mie illazioni…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Non sono molto brava con le teorie, i pensieri e i ragionamenti..
    Per la prima parte riguardante il medaglione, sono d'accordo.. credo anche io che non abbia avuto una stretta relazione con Claudia ma per la seconda non saprei.. Undertaker é colpevole per la storia degli zombie sulla nave e nella scuola, vuol dire che questi episodi centrano con il furto di anime e con Undertaker a cui non va a genio questo fatto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ad essere sincera non ho ben capito il tuo ragionamento.
    O per meglio dire, non ho colto quale nuova teoria hai sviluppato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    LOL non mi so spiegare.
    La teoria sarebbe che Undertaker, per qualche strano motivo, nutre interesse per gli umani che stringono patti con i demoni, e cerca di "salvarli" dal loro destino di essere divorati ed è per questo che vorrebbe uccidere Sebastian e conserva i medaglioni come prova dei suoi "tentativi falliti".
    Per le bizzare dolls, avevo pensato che il becchino volesse inserirci le anime delle persone che avrebbe potuto conservare in quei medaglioni, ma considerando che ora i medaglioni sono in mano a Sebastian e lui non percepisce anime, dubito che sia possibile.


    PS: Visto che siamo OT aggiungo qualcosa su Claudia: Come la immaginate fisicamente? Io come una gnoccona assurda dall'aria ambigua, simile a Vincent, magari con un neo sul visto come lui e i capelli scuri (dal medaglione sembrano effettivamente scuri i suoi capelli).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    La teoria sarebbe che Undertaker, per qualche strano motivo, nutre interesse per gli umani che stringono patti con i demoni, e cerca di "salvarli" dal loro destino di essere divorati ed è per questo che vorrebbe uccidere Sebastian e conserva i medaglioni come prova dei suoi "tentativi falliti".

    Olalà!! questa non l'avevo ancora sentita!
    Ma è una figata di teoria. Cioè… voglio dire… è proprio nel suo stile una cosa del genere! Wow
    CITAZIONE
    Per le bizzare dolls, avevo pensato che il becchino volesse inserirci le anime delle persone che avrebbe potuto conservare in quei medaglioni, ma considerando che ora i medaglioni sono in mano a Sebastian e lui non percepisce anime, dubito che sia possibile.

    Sebastian non era riuscito a identificare il vice preside nell'arc della scuola come bizzare doll. Ciò vuol dire che non è riuscito a percepire la mancanza dell'anima all'interno del suo corpo, quindi perchè dovrebbe percepire le anime dei medaglioni?
    Anch'io la immagino una supergnocca dallo sguardo malizioso (un po' come Undertaker insomma) con capelli scuri a boccoli stralunghi, molto raffinata, elegante ma allo stesso sexy e attraente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Beh, la teoria non ha nessuna prova, ma Sebastian dice che secondo le sue indagini le sette persone i cui nomi sono incisi su quei medaglioni non hanno nulla in comune, però se i loro nomi sono finiti attaccati a quella catena qualcosa che li accomunava dovevano averla. Questo qualcosa potrebbe essere l’aver stretto un patto con dei demoni, di certo non è una cosa che si può scoprire indagando e visto che i demoni non hanno regole (al contrario degli shinigami) non c’è certo un registro con i contratti, quindi l’unico che po’ svelarci cosa hanno in comune questi sette per spingerlo a collezionare quei medaglioni è Undertaker.
    Ciò che mi spinge a sostenere questa teoria, per ora senza prove, è che:
    1) Sappiamo che Undertaker ha mollato il lavoro di shinigami da circa 50 anni, (quindi intorno al 1838) e sia Claudia che Alex (gli unici di cui conosciamo la data di morte per ora) sono morti dopo quella data (1866 e 1859) quindi si può pensare che Undertaker potrebbe aver deciso di andarsene per seguire questo suo “interesse”
    2) Il becchino sembra molto interessato a Ciel ORA. Se davvero il suo voler “salvare Ciel dalla miseria” fosse dovuto alla sua vicinanza ai Phantomhive, perché non lo ha aiutato quando ne aveva veramente bisogno? Ovvero quando è stato rapito, così avrebbe pure evitato il patto con Sebastian. Invece quella volta non ha tentato di aiutarlo ma ora sì, potrebbe essere che ora Ciel, essendo il pasto designato di un demone, rientra nella categoria di persone che lui vuole tentare di salvare.


    PS: Uffa, se la Toboso non vuole dirci niente del passato di Cladia ok, ma almeno poteva mettere una sua immagine, magari con un una baby-Frances e il fratellone Vincent.

    CITAZIONE
    Sebastian non era riuscito a identificare il vice preside nell'arc della scuola come bizzare doll. Ciò vuol dire che non è riuscito a percepire la mancanza dell'anima all'interno del suo corpo, quindi perchè dovrebbe percepire le anime dei medaglioni?

    Qesta è un incongruenza bella grossa, una delle tante che circondano le bizzare dolls: perché sulla Campania Sebastian si accorgeva che le bizzare dolls erano solo cadaveri e quindi non percepiva anima, però pensa che Agares sia umano pur standogli vicino… secondo me questa cosa delle bizzare dolls è poco pensata, ci sono troppe cose forzate e che non quadrano.
    Però a conti fatti non possiamo effettivamente sapere se nei medaglini sono contenute delle anime o meno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Quoto la teoria. Sembra fattibile, pur senza prove. Per lo meno sei andata di logica! A differenza di molte altre furbe persone.

    Una immagine di Claudia invece mi sembra mooolto infattibile ahah, Yana non lo farà mai. Non ci darà tutto questo lusso…

    CITAZIONE
    Qesta è un incongruenza bella grossa, una delle tante che circondano le bizzare dolls: perché sulla Campania Sebastian si accorgeva che le bizzare dolls erano solo cadaveri e quindi non percepiva anima, però pensa che Agares sia umano pur standogli vicino… secondo me questa cosa delle bizzare dolls è poco pensata, ci sono troppe cose forzate e che non quadrano.

    Puoi dirlo forte! Nell'arc della Campania le Bizzare Dolls sono state montate su bene, "funzionavano" diciamo. Purtroppo con l'arc della scuola, Yana sembra aver perso la bussola (in quel periodo pensavo che avesse terminato le idee e che stesse temporeggiando, sul serio). Oltre a questa incongruenza che non è stata spiegata naturalmente… maledetta sensei, come del resto molte altre cose di quell'arc (.-.), la spiegazione di Undertaker che "la morte può evolvere" e tutta quella storia sugli episodi del futuro ecc l'ho trovata così forzata… Solo io o qualcun'altro?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    No, pure io questa cosa degli episodi futuri non l’ho capita bene, anche perché Undertaker non ha spiegato tutto, perché ha detto che quello era tutto ciò che poteva dire a Ciel per il prezzo che gli aveva pagato. Però insomma… sulla Campania aveva detto che lui non era in grado di costruire un anima per le BIzzare dolls… possibile che questi episodi futuri possano simulare l’anima umana così bene da ingannare un demone e per di più dopo solo un mese di esperimenti?
    E poi resta il problema di spiegare perché i copri sulla campania marcivano e puzzavano e invece Agares e Derrik no…

    Comunque sono convinta che con la creazione delle bizzare dolls il becchino abbia in mente dei piani precisi, non ci credo che lo fa solo per ingannare il tempo.

    PS: siamo molto OT, credo sia il caso di aprire un discussione sulle Bizzare dolls in "creature di Kuroshitsuji"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Vaaa bien, allora ci trasferiamo!
     
    Top
    .
  14. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per le bizzare dolls, avevo pensato che il becchino volesse inserirci le anime delle persone che avrebbe potuto conservare in quei medaglioni, ma considerando che ora i medaglioni sono in mano a Sebastian e lui non percepisce anime, dubito che sia possibile.

    Ma Sebastian non ha mai detto di riuscire a percepire le anime, mi ricordo all'inizio della saga della Campania quando il dottore cerca di far resuscitare la ragazza, Ciel chiede a Sebastian se è davvero un cadavere e lui risponde che suppone di sì, a causa dell'odore, non parla del fatto che percepisca l'anima o no. Però effettivamente non riesco a spiegarmi perchè Under dovrebbe lasciare i medaglioni a Ciel; tra l'altro, il perchè Agares non si sia decomposto come un normale cadavere resta un mistero.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Ti rispondo nel topic sulle bizzare dolls
     
    Top
    .
40 replies since 14/3/2012, 18:38   1044 views
  Share  
.