Componente del Circo preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Snake
    50.00%
    12
  • Doll
    20.83%
    5
  • Joker
    16.67%
    4
  • Dagger
    12.50%
    3
  • Beast
    0.00%
    0
  • Peter
    0.00%
    0
  • Wendy
    0.00%
    0
  • Jumbo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Componente del Circo preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Member
    Posts
    16,718

    Status
    Ovviamente Snake! Lo amo alla follia e fa morire dal ridere quando fa da interprete ai serpenti! XD
    Sono così contenta che è stato accolto da Ciel! ^_______^
     
    Top
    .
  2. »Astral
     
    .

    User deleted


    Joker!... Però che indecisione, quelli del circo io li amo tutti (a parte jumbo XD completamente inutile) ma proprio tuttih.... [QUOTE]
    La DollAH... Quella piccola *U*...
    Il Snake... XuO mi sorprende sempre quel tizio -u-,
    La Bitta... (che poi per mia sorella, sono io) e pure il Dagger, Peter e Wendy che non fanno nie di che ma li adoro lo stesso non so perchè.... Ma invece di voto nullo perchè non c'è votali tutti? TT.TT<3<3<3<3

    Edited by »Astral - 4/4/2013, 21:28
     
    Top
    .
  3. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Snake e Doll, ma ho scelto Snake XDD <3
     
    Top
    .
  4. >>Black Jack
     
    .

    User deleted


    Daggy **
     
    Top
    .
  5. »Astral
     
    .

    User deleted


    Che traditore! Dovevi votare per me, no?!
    *depressa in un angolino...* ma perchè, perchè non piaccio a nessunoooo? Non so che vi ho fatto di male!! (>u> in effetti lo so) però nuoooooooo! Sono così triste e sola e abbandonata! Snif!
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Ho votato Dagger
    Anche se mi piacciono un pò tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Snake!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Dico Snake!
    Io con i componenti del circo vado abbastanza contro corrente rispetto al fandom, mi stanno tutti abbastanza sulle scatole, tranne Snake che appunto pur essendosi accorto che quelli del circ nascondevano qualcosa non era complice diretto dei loro crimini.
    Stiamo parlando di dei rapitori di bambini, e anche se non sapevano che poi le loro ossa venivano usate per le loro protesi, penso che tutti e non solo Joker, sospettassero/sapessero che stavano buttando dei bimbi innocenti tra le grinfie di un pedofilo e comunque non penso fossero così ingenui da pensare che i bambini li rapivano per farli entrare a teletubbielandia.
    Anche se lo facevano per gratitudine, si sono comunque resi volontariamente partecipi di un crimine orrendo (come ha detto Beast, potevano anche decidere di scappare).
    Ho sempre pensato che un po' tutti loro, essendo cresciuti in condizioni di grave degenza ed emarginati, si sentissero giustificati perché rapivano solo figli di nobili cresciuti nella bambagia e pensavano che comunque il loro "padre" continuasse a prendersi cura dei più bisognosi.
     
    Top
    .
22 replies since 27/11/2011, 16:07   402 views
  Share  
.