nascita degli shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    x° Forse hai ragione: si guadagnano da vivere col lavoro di Shinigami, semplicemente.
     
    Top
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    ...e le case si costruiscono da sole? Il cibo si produce da solo? Si, misteri dal mondo degli shinigami

    Comunque questo è O.T. D:
     
    Top
    .
  3. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    Probabilmente si nutriranno come comuni umani... Anche se non ce lo vedo William che va' al supermercato. Oppure, siccome sono Dei, non hanno bisogno di cibo... Sono immortali, se sono Dei no?

    CITAZIONE
    Comunque questo è O.T. D:

    Cacchio è vero D= L'argomento principale era la nascita non lo stipendio D=

    Comunque... Come ha detto anche la mia dolce Naomi-chan *w* Sono d'accordo con lei: se sono Dei sono sempre esistiti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Quoto anchio Naomichan, anche se l'idea della riproduzione umana non era poi così assurda...
     
    Top
    .
  5. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    Già... Magari ci sono stati degli Shinigami in passato, che magari hanno avuto la capacità di riprodursi e quindi hanno messo al mondo Grell and company... Però non regge molto <.< Niente, fate finta che non ho detto niente xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Effettivamente non regge come ipotesi XD
    Ma se invece noi non ci facessimo pare mentali di questo tipo? Non sarebbe meglio? x°
     
    Top
    .
  7. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    Lol xDD Ottima idea!! Anche perche' sto' pensando troppo, sparo frasi prive di senso *Leggi sopra per capire* xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    ahahah ecco, è meglio per tutti x°
     
    Top
    .
  9. Kisa-Kisa-Lawliet
     
    .

    User deleted


    Ma poi come mai si vedono da ragazzi arrivano ad adulti,ma anche vecchi...e poi?Si bloccano?Rimangono sempre in quello stato?E poi se possono comunque essere uccisi dalle death Scythe e non possono riprodursi prima o poi finiranno? O.O
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Hai ragione, quindi sembra logico che si riproducano prima che qualcuno decida di fare una strage di Shinigami con le Death Scythe...
     
    Top
    .
  11. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    La riproduzione mi sembra così strana da parte di un Dio :| Però va be' è pure vero che su mille manga, seicento parlano anche di Shinigami e ognuno li interpreta a modo suo :V
     
    Top
    .
  12. weta
     
    .

    User deleted


    e se uno,una volta morto decidesse di diventare shinigami anzichè rincarnarsi o altro? così,tanto per dire... e404
     
    Top
    .
  13. Lady Iasmin
     
    .

    User deleted


    Mia ipotesi: mentre erano in punto di morte il capo degli Shinigami (il Cupo Mietitore sarebbe) decide che costui diventerà shinigami... no?
     
    Top
    .
  14. Krìs
     
    .

    User deleted


    Nascita di uno shinigami, eh? :caffè: Secondo me non esiste proprio, perché se ci fosse una presunta nascita di uno shinigami ci sarebbe anche per gli angeli (?). Tutto ciò non ha senso, gli shinigami non "nascono" a pare mio, dato che sono delle divinità. E in teoria non potrebbero nemmeno morire (lasciamo perdere Death Note...). Se sono delle divinità vuol dire che hanno qualcosa in più degli umani, e quel qualcosa è per forza poter vivere quando e quanto vogliono, mentre noi non possiamo farlo.

    Ma se vogliamo avere un po' di fantasia, credo che in Kuroshitsuji possa essere considerata una "nascita di uno Shinigami" la sua morte prematura nella vita reale, o ingiusta. Questo lo fa diventare un essere capace di comandare la morte, proprio come hanno fatto con lui in passato.
    Bene, questo è quel che penso io, mi sembra qualcosa di abbastanza credibile (? xD).
     
    Top
    .
  15. AmaiRikki
     
    .

    User deleted


    Secondo me si riproducono come gli umani, d'altronde l'autrice non rivela nulla, anche perché gli shinigami non hanno mai avuto un ruolo centrale in Kuroshitsuji, quindi non ce n'era bisogno. Purtroppo neanche la cultura cinese/giapponese ci viene in aiuto, perchè come tutti i miti e le leggende ci sono varie ipotesi e diverse correnti di pensiero.
     
    Top
    .
44 replies since 31/8/2011, 04:56   574 views
  Share  
.