nascita degli shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    CITAZIONE
    Senpai non vuol dire che una persona è più grande di te. Senpai vuol dire semplicemente che una persona in ambito scolastico o lavorativo, possiede un grado più alto di te.

    Eh appunto, vuol dire che ha più esperienza e generalmente sono i più grandi. :uhn:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE (†Grimmjow Jaegerjaques™† @ 16/11/2011, 21:27) 
    Oh perdonami non l'avevo letto! Sorry! ^^ Oppure me l'ero dimenticata o.O

    Ma no, figurati! (:

    CITAZIONE
    Senpai non vuol dire che una persona è più grande di te. Senpai vuol dire semplicemente che una persona in ambito scolastico o lavorativo, possiede un grado più alto di te.

    Quoto Naomi-chan.
    Però, a parte la cosa del Senpai, la Deb non ha tutti i torti... nei primi capitoli dell'ultimo arco (quando Grell e Ronald facevano il Titanic sulla Campania), Grell dice a McDonald una cosa tipo: "Vorresti insinuare che sono vecchia?!" o una cosa del genere.. quindi anche l'età tra di loro c'entra.
     
    Top
    .
  3. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende eh. Io posso avere anche 40 anni, ma se tu ventenne sei più svelta e più sveglia di me avanzi maggiormente.
    Probabilmente s'intende l'età in cui loro si "fermano". Prendiamo di nuovo in esempio Ronald: si vede che è più giovane di Grell. Probabilmente a Ronald la sua età si è "fermata" a... Mettiamo 17 anni. Grell invece con l'età si è "fermato" verso la trentina. L'età può c'entrarci, ma nel senso: "Quanti anni DIMOSTRA quello?"
    Un po' come i demoni alla fin fine. Sebastian dimostra 32-33 anni (sia nell'aspetto voluto da Ciel, sia nel suo vero aspetto), però lui chissà quanti secoli avrà! Stessa cosa per gli shinigami: dimostrano un TOT di età, però chissà quanti anni avranno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì beh è vero... hai ragione, non c'avevo pensato! Quindi in poche parole gli Shinigami non crescono.. apparte penso i capelli e le unghie (vedi Grell nell'ova). Anche perchè facendo 4 calcoli Grell e William hanno tipo 1 secolo e passa. E Undertaker se non sbaglio molti di più o:
     
    Top
    .
  5. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Già o: Insomma è un discorso più complicato di quando mia nonna spiega la guerra @_@ Poi certo, le mie sono solo ipotesi, a buon bisogno Yana-sensei, avrà fatto gli shinigami senza nemmeno pensare a come sono nati XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    ah beh sì sicuro xD non penso si sia fatta le pare mentali.. come noi!
     
    Top
    .
  7. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Già <.< Alla fin fine non lo sa' nemmeno lei come sono nati XDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    Praticamente siamo noi che ci facciamo flippe mentali tanto per complicarci la vita!!! Hahaha!!!!
     
    Top
    .
  9. †Grimmjow Jaegerjaques™†
     
    .

    User deleted


    Esatto!! xDD Della serie: "Cosa fare quando non si ha niente da fare"
    XDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    ahahah esatto XD
     
    Top
    .
  11. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre vista come una razza del tutto simile a quella umana, diversa solo nei compiti che hanno.
    Di conseguenza credo che essi non siano immortali (per fare un esempio, Grell ha paura quando Sebastian lo sta per colpire con la sua motosega) e che debbano riprodursi.
    Grell stesso dice di volere dei bambini da Seb LOLOLOLOLOLOLOL
    Penso si riproducano come gli umani o comunque scopano violentemente come gli umani 8DDD
    Tra l'altro penso che loro non lavorino SOLO come mietitori, ma facciano anche altro. Per chiarimenti: https://kuroshitsuji.forumcommunity.net/?t=...&st=15#lastpost :3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    E' anche probabile questo.. dato che ci sono le shinigami donne.. facciamo 1+1 eeee.. LOOOL 8D
     
    Top
    .
  13. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio, oppure gli Shinigami hanno lo stipendio nel loro lavoro? ò_ò Insomma, hanno gli straordinari... Quindi se non erro hanno pure lo stipendio <.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì, da quel che si è capito dall'anime, Will ha fatto capire che gli Shinigami hanno lo stipendio =.=
     
    Top
    .
  15. †Riruka Dokugamine†
     
    .

    User deleted


    Beh, mi sembra anche dal manga. Sempre a parlare degli straordinari, proprio come se fosse un vero e proprio lavoro! Poi ci sono le segretarie, gli shinigami addetti a una precisa sezione >.< Secondo me, quello è il loro unico lavoro, con tanto di stipendio... Sennò, per cosa fa' gli straordinari il povero Will? xD
     
    Top
    .
44 replies since 31/8/2011, 04:56   574 views
  Share  
.