IDDDC

:WhyyyyH:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Facile scriverlo. Facile...
    Se devo sorridere lo devo fare perché sono FELICE, non tanto perché ci vogliono meno muscoli piuttosto che per piangere.
     
    Top
    .
  2. kissandevil
     
    .

    User deleted


    Japan, io ho la tua stessa età, ma essendo non molto perspicace diciamo..non ho la minima idea di cosa ti possa affliggere cosi .-. hai detto di aver addirittura tentato il suicidio, ma anche se per te le mie parole non conteranno nulla io ti dico che la vita è bella, è bella di per sè, composta da tante piccole cose e tanti piccoli gesti che possono renderti felice anche se per pochi istanti...Il fatto che i tuoi genitori non ti capiscano è molto sgradevole, ma se vedi che non c'è alcuna possibilità che questa cosa possa cambiare prova a fare affidamento sugli amici o su altri parenti che ti sono cari :)
    La mia vita purtroppo non è stata sempre rose e fiori, per vari motivi che x privacy non andrò ad elencare ù.ù ma adesso si è risolto tutto, quindi fidati quando ti dico che la speranza deve essere l'ultima a morire ^^
    Addirittura se hime-chan ti ha detto che lei ha avuto il tuo stesso problema e lo ha risolto non credi che dovresti essere un po' più positiva? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Sto seguendo questo topic da un pò...mi dispiace davvero per la tua situazione...
    Io ho la tua stessa età,15 anni il 23 novembre,la mia vita non è stata tutta rose e fiori e anche io ho avuto i miei alti e bassi.
    Io ci ho provato 2 volte a suicidarmi,te lo dico senza problemi.
    La prima volta ho minacciato di tagliarmi la gola,ero lì e quella lama sfiorava il mio collo,davanti a me c'era mia madre...ero stanca,stanca della separazione tra i miei genitori e il fatto che non riuscissi a vedere mio padre...
    La seconda volta,l'ho pensato solo,mai messo in atto,ma ci ero vicina.
    Questa estate ho avuto diversi problemi,da un unghia incarnita al dito (che può sembrare banale),alla rotula del ginocchio che mi dava fastidio,al ferro basso che non saliva;problemi su problemi,ogni estate.Ero giù di morale e litigavo con i miei.Non mi sentivo amata,da nessuno...mi sentivo inutile,come se non servissi a questo mondo,e a volte mi chiedevo perchè fossi venuta al mondo.Da quando mi hanno detto che il fatto che il ferro non saliva e che dovevo andare a fare una visita da un pneumologo e che forse si trattava di un tumore davvero non sapevo più dove sbattere la testa...è stato un periodo nero,te lo assicuro.
    Fortunatamente dopo una cura sono riuscita a uscire da questo tunnel nero,ma i litigi con i miei continuavano,dicevano che non servivo a niente,che ero inutile come figlia........
    Feci uno sfogo su facebook e un "angelo",sì,perchè io lo definisco così,mi ha risollevato il morale,non so come abbia fatto,ma con delle semplici parole mi è stato vicino e mi ha parlato,raccontandomi la sua esperienza...
    Da lì ci ho ragionato su e ho detto: perchè farmi schiacciare e affliggere da persone che non meritano nemmeno di essere guardate negli occhi per le cattiverie che hanno detto?Da lì è cominciata la risalita,ignorare i sentimenti di chi non ti merita,anche se in passato le consideravi.
    La vita è una cosa preziosa,e va vissuta con se ogni giorno fosse l'ultimo,non voglio mai più pensare a suicidarmi,perchè è davvero un modo stupido di andarsene e inoltre darei soddisfazione a chi vuole che io faccia ciò.
    Non so quale problema tu abbia,ma faresti meglio a parlarne con qualcuno,anche con una semplice persona di chat,o perchè,anche qui nel forum.Tutto quello che ho scritto è vero,non mi faccio troppi problemi a scriverlo perchè ormai è una situazione che ho superato e ora sono serena e felice più che mai^^ Spero che ti riprenderai,ogni vita è importante ricordatelo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    minchia o sta andando tutto a puttane...
     
    Top
    .
918 replies since 11/8/2011, 16:51   4030 views
  Share  
.