Dubbio su Hannah

innamorata di Claude?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sakura*
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece, proprio perché ama Alois, è un po' gelosa di Claude. Nel senso che avverte che i sentimenti del maggiordomo non sono interessati al bene di Alois. Tuttavia, sa quanto il ragazzo tiene a lui e cerca di essere comunque "docile" con Claude.
    Non credo di essermi spiegata xD
    Comunque, questo è parso a me, ma ovviamente mi posso sbagliare ^^
     
    Top
    .
  2. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hannah non ama Claude, anzi lo disprezza profondamente.
    Oltretutto.. non credo nemmeno che Alois amasse Claude come lo si intende "normalmente", cioé amore sensuale, passionale.. Alois secondo me ha davvero tanti, tanti problemi dovuti alla sua travagliatissima infanzia, non nel senso derisorio del termine, ma di fatto lo vedo come un ragazzino solo, confuso, senza un padre e una madre, che non conosce l'affetto dei genitori, e non sa cosa vuol dire averli. Quindi nella sua mancanza di punti di riferimento, ha visto una figura forte in Claude, ma secondo me non prova un sentimento amoroso, ma una forte venerazione per lui, tutto qui, che trasmette ad Hannah quando lei mangia la sua anima.
    Che Hannah fosse attratta fisicamente da Claude non lo metto in dubbio, ma lui mi pare proprio disinteressato alla questione, come del resto nei confronti di chiunque.
     
    Top
    .
16 replies since 26/6/2011, 09:25   405 views
  Share  
.