I demoni, quando aspettano di essere chiamati, dove sn?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kissandevil
     
    .

    User deleted


    Secondo me i demoni vivono all'inferno, e ogni tanto vanno nel mondo umano x cercare di creare un contratto con qualcuno,a questo punto si stabiliscono sulla terra fino a che il desiderio posto x il contratto non viene esaudito e poi ritornano all'inferno....credo :sisi:
    In pratica vivono in un'altra dimensione(L'inferno appunto ù.ù) e quando hanno fame vanno sulla terra x cercare un'anima da divorare.
    Almeno io la penso cosi XD
     
    Top
    .
  2. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te^^
     
    Top
    .
  3. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kissandevil @ 1/7/2011, 15:12) 
    Secondo me i demoni vivono all'inferno, e ogni tanto vanno nel mondo umano x cercare di creare un contratto con qualcuno,a questo punto si stabiliscono sulla terra fino a che il desiderio posto x il contratto non viene esaudito e poi ritornano all'inferno....credo :sisi:
    In pratica vivono in un'altra dimensione(L'inferno appunto ù.ù) e quando hanno fame vanno sulla terra x cercare un'anima da divorare.
    Almeno io la penso cosi XD

    Probabilmente è come dici tu :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (kissandevil @ 1/7/2011, 15:12) 
    Secondo me i demoni vivono all'inferno, e ogni tanto vanno nel mondo umano x cercare di creare un contratto con qualcuno,a questo punto si stabiliscono sulla terra fino a che il desiderio posto x il contratto non viene esaudito e poi ritornano all'inferno....credo :sisi:
    In pratica vivono in un'altra dimensione(L'inferno appunto ù.ù) e quando hanno fame vanno sulla terra x cercare un'anima da divorare.
    Almeno io la penso cosi XD

    E' una buona ipotesi
     
    Top
    .
  5. Krìs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ritux @ 29/6/2011, 12:46) 
    all'inferno :sisi:

    La cosa più logica :patpat:
    Gente, inutile scervellarsi, i demoni sono sempre stati negli inferi e lì resteranno finchè qualcuno non li chiamerà. Il marchio è come la firma di un contratto per il quale tu perdi tutto e il demone vince il milione, in pratica, afferma che la tua anima è sua e che tu sei un emerito cretino
    C'è anche l'ipotesi dell'auto-invito del demone a far parte della vita di un umano, ovvero, questo sente le sue difficoltà, dopodiché attacca.
    Quello che ho sempre creduto è che ognuno di noi è sotto assiduo controllo dei demoni, e che nel momento giusto sanno fregarti e rovinarti per sempre. No, non sono pazza, ma per farvelo capire meglio vi darò qualche esempio: avete mai pensato di voler lasciare questo mondo? Avete mai pensato "basta, è finita per me, abbandono tutto"? Spero proprio di no, perché nella religione cristiana il suicidio è uno dei peccati peggiori che vi danno un biglietto di sola andata all'inferno, e indovinate chi ci sono all'inferno?
    Un altro modo per corrompervi è farvi diventare loro seguaci. Ma adesso basta parlare di queste cose brutte :patpat:
     
    Top
    .
19 replies since 22/6/2011, 14:59   328 views
  Share  
.