Cibo per Shinigami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Gli shinigami mangiano solo mele U.U

    non quelli di kuroshitsuji LOL
     
    Top
    .
  2. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    allora mangiano solo pere (?!)
    [...]
    Scherzo, LOOOOL X°°°
    Bah, bisogna però contare che dietro al cibo ci sono tanti altri lavori: da chi alleva gli animali a chi coltiva i campi, a chi lavora nelle industrie fino a chi li distribuisce. E dove si comprano gli ingredienti per cucinare? Nei supermercati e negozi simili, quindi ci sono anche i commessi! E, ammettendo che ci sia una mensa, ci devono essere i "collaboratori" dietro al banco, no?
    Questo quindi significa che gli shinigami fanno un doppio lavoro per sostenere i propri bisogni *ne è convinta*
    Questo per il cibo, come per le case, le strade, e l'amministrazione generale che si trova dietro ogni cosa.
    ora voglio Grell come muratore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Io William ce lo vedrei bene a fare il cuoco. la sua falce sarebbe perfetta per tagliare gli ingredienti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    ora voglio Grell come muratore

    hahahaha XD
     
    Top
    .
  5. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 13/6/2011, 11:43) 
    CITAZIONE
    ora voglio Grell come muratore

    hahahaha XD

    Awwww *_* <3
     
    Top
    .
  6. Pluches'_Queen
     
    .

    User deleted


    effettivamente è vero o.o e Undertaker ne è la prova: gestisce le pompe funebri più in voga a Londra X°DDDDDD

    io invece vorrei Grell come professore XD andrei a scuola moooooolto più volentieri UwU (anche se è tutto l'anno che sostengo che la mia prof di geografia sia uno Shinigami °__° scusate, ma cosa reagireste a sentire che: ama il rosso e lo indossa sempre o quasi; urla e sbraita al modo di grell arrapato; ogni tanto lancia le cose giusto x farlo?? ho aspettato x tutto l'anno di vederla entrare brandendo una falce o una motosega °--°) scusate l'OT xD
     
    Top
    .
  7. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    io, invece grell, anche se è strano, lo vedo come uno stilista.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE (~ Ritux @ 13/6/2011, 11:15) 
    Bah, bisogna però contare che dietro al cibo ci sono tanti altri lavori: da chi alleva gli animali a chi coltiva i campi, a chi lavora nelle industrie fino a chi li distribuisce. E dove si comprano gli ingredienti per cucinare? Nei supermercati e negozi simili, quindi ci sono anche i commessi! E, ammettendo che ci sia una mensa, ci devono essere i "collaboratori" dietro al banco, no?
    Questo quindi significa che gli shinigami fanno un doppio lavoro per sostenere i propri bisogni *ne è convinta*
    Questo per il cibo, come per le case, le strade, e l'amministrazione generale che si trova dietro ogni cosa.
    ora voglio Grell come muratore

    Il tuo ragionamento Ritux non fa una piega :sisi:
    Quindi vuol dire che gli Shinigami non fanno solo il lavoro di mietitori... mmm interessante

    CITAZIONE (Pluches'_Queen @ 28/7/2011, 16:05) 
    effettivamente è vero o.o e Undertaker ne è la prova: gestisce le pompe funebri più in voga a Londra X°DDDDDD

    A cosa ti riferisci per Undy? °-°
    Intendi la cosa del mangiare organi umani? xD
     
    Top
    .
  9. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelliHans. @ 29/7/2011, 12:47) 
    CITAZIONE (~ Ritux @ 13/6/2011, 11:15) 
    Bah, bisogna però contare che dietro al cibo ci sono tanti altri lavori: da chi alleva gli animali a chi coltiva i campi, a chi lavora nelle industrie fino a chi li distribuisce. E dove si comprano gli ingredienti per cucinare? Nei supermercati e negozi simili, quindi ci sono anche i commessi! E, ammettendo che ci sia una mensa, ci devono essere i "collaboratori" dietro al banco, no?
    Questo quindi significa che gli shinigami fanno un doppio lavoro per sostenere i propri bisogni *ne è convinta*
    Questo per il cibo, come per le case, le strade, e l'amministrazione generale che si trova dietro ogni cosa.
    ora voglio Grell come muratore

    Il tuo ragionamento Ritux non fa una piega :sisi:
    Quindi vuol dire che gli Shinigami non fanno solo il lavoro di mietitori... mmm interessante

    E' una cosa che ho sempre pensato, sapete? *w*
    E poi comunque ci devono essere i professori che insegnano agli alunni il "mestiere", no?

    Il loro cibo io l'ho sempre immaginato come una sorta di miscuglio preso dai piatti tipici di tutto il mondo, un misto tra cucina Italiana, Francese, Russa, Giapponese con quel non so chè di take away °°
    ...Boh.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Beh sì, gli insegnanti ci sono.
    Tipo William.. nell'oav di Grell e Will c'era lui che insegnava agli alunni le basi per mietere. Anche Grell è un insegnante secondo me.. anche perchè Ronald lo ha chiamato "sensei" in Kuro 2.
    E poi, sempre nell'oav, Will sgrida Grell perchè al posto di fare il suo lavoro da insegnante lo "importuna" XD
     
    Top
    .
  11. †kira-lucy†
     
    .

    User deleted


    scusate se m'intrometto ma questa discussione alletta anche me :mki: non ho bene in mente cosa possano mangiare gli shinigami e a dir la verità acnhe io mi ero immaginata juna specie di scatoletta tipo mangime XD XD XD grell mjuratore non me lo vedo tanto, invece stilista sì, e si sa che quasi tutti gli stilisti e i ballerini sono gay,quindi grell rientra in quel gruppo *-* poi tanto grell balla già molto spesso pure mentre parla sia nel manga che nell'anime....ritornando a cosa mangiano....bah potrebbero mangiare di tutto,non ne ho proprio idea XD XD

    ps:io si che so essere di molto aiuto ù.ù :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Sì, è vero.. Grell come stilista non ce lo vedrei male.. ma ce lo vedo di più in attore u.u dopo l'oav della rappresentazione lol xD
    Mentre invece come ballerino ce lo vedo di più Undy. Ci sono parecchie immagini (sia fanart sia disegnate dalla Yana-sensei) mentre balla con i suoi "amati" scheletri il walzer, quindi.. *-*
    Mentre invece muratore ce lo vedrei Ronald.. vi illustro subito perchè u.u avete mai notato nei film americani che i muratori, mentre lavorano, fischiano alle belle ragazze? Ecco il motivo asd!
    Ronald mentre lavora come Shinigami cerca sempre di fare il cascamorto con le ragazze, come si è visto anche nel manga xD
    William boh.. non saprei dove metterlo o.ò
     
    Top
    .
  13. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelliHans. @ 3/8/2011, 17:58) 
    Sì, è vero.. Grell come stilista non ce lo vedrei male.. ma ce lo vedo di più in attore u.u dopo l'oav della rappresentazione lol xD
    Mentre invece come ballerino ce lo vedo di più Undy. Ci sono parecchie immagini (sia fanart sia disegnate dalla Yana-sensei) mentre balla con i suoi "amati" scheletri il walzer, quindi.. *-*
    Mentre invece muratore ce lo vedrei Ronald.. vi illustro subito perchè u.u avete mai notato nei film americani che i muratori, mentre lavorano, fischiano alle belle ragazze? Ecco il motivo asd!
    Ronald mentre lavora come Shinigami cerca sempre di fare il cascamorto con le ragazze, come si è visto anche nel manga xD
    William boh.. non saprei dove metterlo o.ò

    Quoto! ;)
    William io invece lo metterei come Preside di un liceo.... :sisi: [si lo so è una cazzata xD]
     
    Top
    .
  14. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    Lol, ma io scherzo dicendo di volere Grell come muratore x°°°°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Ma noi no! Non vorresti un bel Grell muratore? x°
    Non ci avevo pensato a William come preside.. ci starebbe però.
    Undertaker sarà un sexy insegnante di danza.. latino americano magari lol o:
     
    Top
    .
30 replies since 11/6/2011, 17:53   488 views
  Share  
.