Dubbio sul manga e anime.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    umh diciamo...apparte i filler che a un certo punto dell'anime non finivano più è fedele al manga XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    ma i filler sono un'altra cosa u__U
     
    Top
    .
  3. [RS]† Alexander †
     
    .

    User deleted


    io lo sapevo già, quando mi compro un manga mi documento dovunque
     
    Top
    .
  4. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come è possibile che dal 2006, pur uscendo un volume ogni mese, nel 2011 non è ancora finito?

    Non esce un volume al mese, esce un capitolo al mese. Senza contare che per un pò di tempo, anni fa, mi pare che la Yana si fosse presa anche un pò di pausa prima di continuarlo. Del resto l' anime è uscito quando erano usciti nemmeno 15 capitoli del manga.
     
    Top
    .
  5. SadakoHelli ?!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 9/6/2011, 01:51) 
    Non esce un volume al mese, esce un capitolo al mese. Senza contare che per un pò di tempo, anni fa, mi pare che la Yana si fosse presa anche un pò di pausa prima di continuarlo. Del resto l' anime è uscito quando erano usciti nemmeno 15 capitoli del manga.

    Ah, capito.. Scusate la mia ignoranza ^^"
    Ma ero in crisi e non riuscivo a trovare risposte.
     
    Top
    .
  6. Font.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 6/6/2011, 20:48) 
    Spero non proprio millenni XD voglio vivere abbastanza a lungo da vedere come finisce. *spera in un finale yaoioso tra Ciel e Sebastian*

    no, ti prego. se ci sarà un finale simile brucerò tutti i manga al rogo
     
    Top
    .
  7. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Ammetto che un finale SebasCiel a me non dispiacerebbe ma sono realista e so che ciò non accadrà.
    Il manga mi piace decisamente di più dell'anime ed è un peccato che non abbiano inserito la saga del circo, quella degli omicidi e quella degli zombie...
    Ci sono rimasta malissimo alla fine della seconda serie quando Ciel è diventato un demone e Seb è rimasto fregato alla grande, però devo anche aggiungere che un finale in cui il conte diventa una creatura infernale ormai non mi dispiace più così tanto.
    L'importante è che non duri diecimila anni prima di arrivare ad una fine. Non fraintendetemi, vorrei che Kuro durasse il più a lungo possibile ma non decenni!
     
    Top
    .
  8. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    mah forse sarebbe bene che si decidessero a creare un nuovo anime fedele al manga.... soprattutto ora che i remake vanno molto di "moda" ehehh

    e, inoltre, il manga non è più composto da 15 capitoli bensì è arrivato al capitolo 74! ci sarebbe un sacco di materiale per due anni di animazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE
    il manga non è più composto da 15 capitoli bensì è arrivato al capitolo 74! ci sarebbe un sacco di materiale per due anni di animazione.

    Sì, infatti per me ci starebbe ormai un bel remake.
     
    Top
    .
  10. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Secondo me (se Kuro continua a vendere bene) potrebbero pensare ad un remake tra 2/3 anni...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    Lo spero *pensa all'arc della Campania nell'anime ... :Q__*
     
    Top
    .
25 replies since 6/6/2011, 18:53   342 views
  Share  
.