Figure di merda

la mia vita! *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovresti sentire me quando rutto LOL

    Ahahah, io di solito sono sempre "delicata". Ma fatalità, il caso ha voluto che in aula, al banco, durante l'interrogazione orale, nel silenzio più tomba delle tombe, io ruttassi come se avessi appena finito di mangiare a un buffet matrimoniale xDD
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
     
    .

    User deleted


    Oggi me ne è venuta in mente una *.*
    Mi stavo confidando con un gruppo ristretto di amici su di una disavventura capitata l'anno precedente. Eravamo in gita scolastica a Barcellona (dove ho preso un'intossicazione ma questi sono dettagli, non conoscevo la non potabilità dell'acqua), precisamente nella mia stanza che successivamente sarebbe diventata un campo profughi. Fumavamo senza alternarci e nella stanza si era creata una sorta di cappa ma nonostante tutto continuavamo a raccontarci le vicende amorose (premetto che non eravamo solo donne perciò la situazione era abbastanza divertente). Ho avuto la malsana idea di esplicare l'episodio di L. (non vi dirò i nomi completi, non si sa mai), il quale aveva declinato la mia offerta di stare assieme sebbene io non l'avessi mai posta ne desiderassi farlo. Una mia compagna di classe era andata a chiedergli cosa pensasse di me e lui le aveva chiesto di riferirmi che ero una ragazza carina ma che attualmente non voleva avere nessuna storia. Il fatto è che mi sentii molto fortunata a non aver destato il suo interesse sicché il giorno seguente si era tagliato i capelli posizionandoli in una maniera arcana, inoltre aveva indossato una tuta acetata arancione fluorescente che mi aveva letteralmente sconvolta. Pertanto (tornando alla scena madre) dissi: "Era una cosa disumana ragazzi! Non avete idea di quanto mi sono sentita sollevata! Aveva questi cavolo di capelli sparati alla Goku, orribili, e una tuta acetata fluorescente color arancione... una cosa immonda. No, mi fa veramente schifo adesso! Non si può guardare!"
    Y. suonò il campanello della stanza ed andai ad aprire: "E' arrivata Y. ragazzi..."
    Il problema è che non era affatto Y. ma L. coon una strana espressione compiaciuta ed appena aprii tutta la porta gli sentii dire: "Stavate parlando di meeeeee?"
    Ovvio è che la chiusi di scatto. Udii dei mormorii alle mie spalle, giustamente chiedevano cosa fosse successo e chi fosse arrivato.
    Lentamente, molto lentamente, aprii la porta facendola cigolare in stile film horror: "L.?"
    Lui rispose: "Si?"
    A quel punto la follia m'invase anche perché la figuraccia era stata fatta: "Da quanto tempo sei qui?"
    E lui: "Se ti riferisci alla parte in cui ti faccio schifo tranquilla, l'ho sentita tutta."
    Ed io: "Ah! Bene, bene, entra pure. Stavamo parlando giusto di te..."
    XD
     
    Top
    .
  3. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oggi me ne è venuta in mente una *.*
    Mi stavo confidando con un gruppo ristretto di amici su di una disavventura capitata l'anno precedente. Eravamo in gita scolastica a Barcellona (dove ho preso un'intossicazione ma questi sono dettagli, non conoscevo la non potabilità dell'acqua), precisamente nella mia stanza che successivamente sarebbe diventata un campo profughi. Fumavamo senza alternarci e nella stanza si era creata una sorta di cappa ma nonostante tutto continuavamo a raccontarci le vicende amorose (premetto che non eravamo solo donne perciò la situazione era abbastanza divertente). Ho avuto la malsana idea di esplicare l'episodio di L. (non vi dirò i nomi completi, non si sa mai), il quale aveva declinato la mia offerta di stare assieme sebbene io non l'avessi mai posta ne desiderassi farlo. Una mia compagna di classe era andata a chiedergli cosa pensasse di me e lui le aveva chiesto di riferirmi che ero una ragazza carina ma che attualmente non voleva avere nessuna storia. Il fatto è che mi sentii molto fortunata a non aver destato il suo interesse sicché il giorno seguente si era tagliato i capelli posizionandoli in una maniera arcana, inoltre aveva indossato una tuta acetata arancione fluorescente che mi aveva letteralmente sconvolta. Pertanto (tornando alla scena madre) dissi: "Era una cosa disumana ragazzi! Non avete idea di quanto mi sono sentita sollevata! Aveva questi cavolo di capelli sparati alla Goku, orribili, e una tuta acetata fluorescente color arancione... una cosa immonda. No, mi fa veramente schifo adesso! Non si può guardare!"
    Y. suonò il campanello della stanza ed andai ad aprire: "E' arrivata Y. ragazzi..."
    Il problema è che non era affatto Y. ma L. coon una strana espressione compiaciuta ed appena aprii tutta la porta gli sentii dire: "Stavate parlando di meeeeee?"
    Ovvio è che la chiusi di scatto. Udii dei mormorii alle mie spalle, giustamente chiedevano cosa fosse successo e chi fosse arrivato.
    Lentamente, molto lentamente, aprii la porta facendola cigolare in stile film horror: "L.?"
    Lui rispose: "Si?"
    A quel punto la follia m'invase anche perché la figuraccia era stata fatta: "Da quanto tempo sei qui?"
    E lui: "Se ti riferisci alla parte in cui ti faccio schifo tranquilla, l'ho sentita tutta."
    Ed io: "Ah! Bene, bene, entra pure. Stavamo parlando giusto di te..."
    XD

    Bella figura di merda per davvero xDD Ah comunque me n'è venuta in mente un'altra!

    Allora avevo 15 anni e, come quasi tutte le ragazze di quell'età, mi piaceva un ragazzo. Io, avendo la classica amica del cuore a cui le confidavo tutto, le ho detto anche di questo ragazzo. Inutile dire che sia al telefono, che quando uscivo, che a scuola parlavo SEMPRE di lui. Allora un bel giorno a scuola, mentre parlavo di appunto lui, uscendomene con delle frasi del tipo: "Quanto è figo, quanto è bono, quanto è bello, se potessi cosa gli farei" ecc. A un certo punto, mentre dicevo questo genere di frasi, vedo lei che mi fà cenno del taglio della testa (che solo dopo imparai che voleva dire che era il caso di smettere). Io non capivo cosa volesse, non avevo mai visto fare un gesto simile, sta di fatto che l'assecondai. Passano altri 2 o 3 minuti (io che continuavo a parlare) e lei che intanto mi faceva facce tipo: :doh: :uaaah: :gya: :omg: :WhyyyyH: alla fine, sento una leggera risata. Resto immobile e sento lui che mi dice all'orecchio (anche se parlava a voce normale): "Però non pensavo di aver tale successo con le ragazze. Specialmente con i maschiacci come te!" (Ebbene si, da piccina ero un maschiaccio).La mia amica che continuava a ripetere: "Ti avevo fatto il gesto di smetterla ma tu eri troppo intenta a sognare a occhi aperti!" l'altro che rideva e il mio viso che cambiava colore, come l'arcobaleno! xDD


    Ah per non parlare di quest'altra! (mi stanno venendo in mente piano piano xD)

    Allora, devo ammettere che, grazie alla figura di merda che c'ho fatto mi ha confessato che gli piacevo e ci siamo messi insieme. Al telefono mi aveva detto una cosa del tipo: "Certo noi stiamo insieme, ma secondo me per ufficializzare la cosa, sarebbe meglio un bacio, no?" Ovviamente io gli risposi: "Sono d'accordo con te, però non facciamolo solo per ufficializzare la cosa: facciamolo perche' entrambi ci sentiamo pronti a dare il via a questa storia con il primo bacio!" Da lì in poi, tutte le volte che uscivamo insieme mi lavavo sempre i denti, masticavo 5-6 gomme alla menta (forti) prima di uscire e mi assicuravo di non mangiare niente. Un bel giorno mentre stiamo seduti su una panchina come due piccioncini, vedo lui che mi si avvicina dicendomi: "Io sono pronto, tu sei pronta?" Io ovviamente risposi si e piano piano ci avvicinavamo. Improvvisamente cominciai ad allontanarmi, motivo: avevo mangiato broccoletti ricchi d'aglio e siccome in ero ritardo mi ero dimenticata di lavarmi i denti!!! xDD La cosa brutta è che lui mi fa': "Ora che c'è?" Io con fare timido, gli risposi semplicemente: "Beh, oggi ho mangiato un po' tardi, e per la fretta non mi sono lavata i denti..." Il povero cristiano avrebbe mai immaginato che a pranzo mi ero mangiata broccoletti???? Certo che no, sta di fatto che, io 1.56, piccola, debole e minuta (anche se maschiaccio) lui invece 1.78, faceva basket e palestra era pure allenato... Sta di fatto che con violenza mi stringe a se e mi bacia! Diciamo che la faccia sua quando è terminato il bacio era come di uno che sta per svenire... Mio Dio mi sarei sotterrata xDD. Fortuna che non ha fatto nessun effetto sulla nostra relazione! (visto che comunque lasciarsi a quell'età per questi motivi un po' sciocchi e un po' imbarazzanti è un classico, o almeno per me.)
     
    Top
    .
  4. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Uhm, allora, stavo in classe, era inverno...avevo addosso un maglione e dei pantacollant.
    Si vedeva il, ehm, culo fondoschiena, allora stavo alla lavagna (di schiena) e un mio compagno, che lo teneva proprio in bella vista, dice "oh, questi sono i culi che piacciono a me!"
    Io ero andata completamente xD
     
    Top
    .
  5. kazeni
     
    .

    User deleted


    sentite quasta:

    un giorno avevo preso le schifezz da mangiare in classe, purtroppo me le ero dimenticate e sn andata a prenderle con una mia amica...in ritardo per scienze siamo corse su per le scale, io troppo eccitata ho saltato uno scalino e come una mongola sn caduta per terra davanti ad una classe piu grande di me che si e messa a ridere come un nn so ke... volevo sprofondare, anche la mia amica si e messa a ridere sigh

    ------------------

    ero in mensa e nel trambusto ho detto "ke stronn...ehm" e mi sn accorta ke c'era silenzio e i maestri mi guardavano come per dire "continua su ,dai ke poi ti mettiamo in punizione"^^"

    ------------

    al macdonalds avevo la megabibita di sprite e io e una mia amica ci siamo dirette ai tavolini rotondi fuori...putroppo quando volevo appoggiare il vassoio ho picchiato contro il tavolo e la sprite e andata dappertutto...la cosa vergognosa e ke c'era li un gruppo di ragazze e ragazzi ke mi guardavano e ridevano...

    -------------

    a italiano stavo ridendo come una matta con il mio compagno di banco e il maestro mi guarda...tuttti in silenzio...io ke smetto di ridere, guardo il maestro e gli faccio un sorriso 32 denti molto imbarazzante...




    nooo ooure quando ero a sciare con la scuola una mia amcia mi guarda e fa

    "lo sperma" cosi seria di punto in bianco..
    sn rimasta scioccata!!! e mi sn messa a riderle in faccia!
     
    Top
    .
  6. kazeni
     
    .

    User deleted


    oppure quando ero piu piccola ero abituta a fare molte figure... in un autogril c'erano dei fazzoletti su questo coso di carta, ovviamente io stupida...ci vado contro e faccio cdere tutti i fazzoleti e la commessa mi guardava malissimo
     
    Top
    .
  7. Born_to_Die
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ero al mare con la mia migliore amica,e indovinate chi abbiamo trovato?Il sosia di William! x°°D Cristoddio era un clone!!
    Nel pomeriggio volevamo andare in piscina(Che era sempre lì nello stabilimento),ma abbiamo trovato chiuso e ci siamo messe a cercare qualcuno che lavorasse lì...nemmeno a farlo apposta,ci è capitato proprio lui XD ha detto che quel giorno la piscina era chiusa,allora ci siamo messe a passeggiare lì intorno visto che non sapevamo che altro fare.Ovviamente parliamo di lui,e proprio mentre stiamo urlando "WIIIRUUUUUUUU" giriamo l'angolo e ce lo ritroviamo davanti X°°°°°°°°°°°°D volevo morire!
     
    Top
    .
  8. AliceMary
     
    .

    User deleted


    io e una mia amica mentre stavamo passeggiando la sera al mare vediamo davanti a noi due ragazze che credevamo che fossero due nostre amiche. per cui la mia amica per fare uno scherzo si mette ad urlare dicendo:
    -a boneeee!!! a belleeeee!!! che fate? venite quà! dove andate? venite quà!!! guarda che belle quelle due laggiù! ma perchè non venite??? a belle che fate? ma vi volete fermare???-
    ad un certo punto si fermano e si girano e io dico alla mia amica:
    -guarda che quelle non sono Chiara e Chiara-
    la mia amica si gira verso di me con gli occhi spalancati e mi dice:
    -come non sono Chiara e Chiara???-
    poi si nasconde dietro una macchina lasciando me sola come una cretina e quindi dico alle due ragazze (che ci fissavano):
    -scusate abbiamo sbagliato persone!-
    -.-'' che figuraccia!!!
     
    Top
    .
  9. kissandevil
     
    .

    User deleted


    Ah ecco me ne è venuta una di circa un mesetto fa..
    saranno state le 10 e mezza di sera e io ero fuori con gli amici, avevo bisogno di fare la pipì e quindi gia che alcuni dei miei amici andavano a casa di uno di loro ho detto "vengo anchio, cosi vo al bagno", ma una del nostro gruppo aveva litigato con quella da cui dovevo andare a pisciare.. quindi lei nn veniva. Una demente del mio gruppo allora mi ha detto " io sto qui con lei senno rimane da sola" e voleva farmi sentire in colpa xke io stavo andando con gli altri.. allora io mi innervosisco e urlo " ma t'ho detto che ciò da piscià! mica la posso fa qui x strada!", mi giro e vedo che c'è una signora che conosco che mi stava guardando allora vedi me come una cretina "Ciao" imbarazzatissima XD
     
    Top
    .
  10. AliceMary
     
    .

    User deleted


    XD io invece una volta stavo in un negozio di yamamay con un'amica e ad un certo punto entra un fagazzo molto carino che voleva fare un regalo e si mette a guardare in giro. e io noto un completino che mi piaceva tanto così dico alla mia amica:
    -guarda che carino quello!- *puntando con il dito*
    e noto che la mia amica mi guarda sconcertata così mi giro e mi accorgo che a un metro e mezzo dal mio dito c'era il ragazzo che mi guardava con occhi spalancati e io lo guardo senza capire perchè mi fissasse così! la mia amica mi strattona via e mi sibila:
    -ma che ca**o fai?-
    e io cretina fino al midollo: -perchè? che ho fatto?-
    poi ho capito l'equivoco e mi sono vergognata tantissimo perchè il ragazzo non smise di fissarmi finchè non uscì dal negozio!
     
    Top
    .
  11. kazeni
     
    .

    User deleted


    gyabooooooooo puhahahahahahaha

     
    Top
    .
  12. AliceMary
     
    .

    User deleted


    se ti riferivi alla mia bella esperianza dico che sono d'accordo con te! XD
     
    Top
    .
41 replies since 31/5/2011, 17:38   591 views
  Share  
.