Ova: LE INTENZIONI DEL RAGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    http://forums.blackbutler.net/showthread.php?2153-Trancy-OVA
    Ecco, però devi avere il programma per scaricare i torrent...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    thanks...lo sto scaricando da megaupload...hanno reso il link disponibile *.*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    10 minuti di OAV!?!??!...Ma cos'è una presa per il culo -.- ...?
    Cose che già sapevamo ..............??O che potevamo immaginare...??Io credevo in qualcosa di nuovo...mha...
    Però rivedere Alois è sempre bello *_*
     
    Top
    .
  4. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa: quelle dita infilate ad arte nell'acqua calda....

    Sono morta e ho sfiorato l'orgasmo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE
    Io dico solo una cosa: quelle dita infilate ad arte nell'acqua calda....

    Sono morta e ho sfiorato l'orgasmo.

    Grande reiga!
    A me è piaciuta molto la scena con Hanna e Luka...ma anche quella a fine sottotitoli...davvero bellissima!
     
    Top
    .
  6. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Dolcissimo davvero quel disegno.... su quella collina, sembravano tutti felici....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Già...
    Però non dobbiamo nemmeno dimentircarci della scena hentai dove Claude sbatte Hanna all'albero...e lei che sbava anche...oddildo :pazz:
     
    Top
    .
  8. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico solo una cosa: quelle dita infilate ad arte nell'acqua calda....

    CITAZIONE
    scena hentai dove Claude sbatte Hanna all'albero...e lei che sbava anche...oddildo :pazz:

    Ahahah, sì, le uniche cose fanservice dell' ova e anche quella slinguazzata compiaciuta di Claude. Cavolo, che cosa gli costava fare un' ova SOLO di fanservice yaoi, yuri e hentai tanto per compiacere tutti? Avrebbero fatto più bella figura.
    E i disegni finali erano dolcissimi.

    Però, boh, sono rimasta un pò delusa, è come se questo OVA l' abbiano proprio messo solo per riempire il DVD.
    Altro che il Making of.
     
    Top
    .
  9. _Sayco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 25/5/2011, 20:55 ?)
    Cavolo, che cosa gli costava fare un' ova SOLO di fanservice yaoi, yuri e hentai tanto per compiacere tutti? Avrebbero fatto più bella figura.

    Però, boh, sono rimasta un pò delusa, è come se questo OVA l' abbiano proprio messo solo per riempire il DVD.
    Altro che il Making of.

    Straquoto tutto!!, insomma, ci sono rimasta male, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
    si potevano sprecare di più.
    Non mi ha soddisfatto per niente, poi dalla copertina mi ero fatta certi film mentali... e.... NIENTE O.O, certo è dolcissima la fine, ed è stato belllo vederlo perchè dopotutto adoro Alois ed è bello vedere queste scene di vita tranquilla.... ma... mi aspettavo almeno mooolto shonen-ai!!! T___T c'è mi aspettavo fosse più fan-sarviceoso (da sbavarci sopra) e meno bello da vedere e basta (oddio che cagate sto dicendo, non so se si capisce: mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto per quello che ci aspettavamo xD!)
    Poi per i commenti veri e propri aspetto il sub u.u
     
    Top
    .
  10. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però, boh, sono rimasta un pò delusa, è come se questo OVA l' abbiano proprio messo solo per riempire il DVD.
    Altro che il Making of.

    Quoto...cioè secondo me sarebbero state delle scene carine da mettere nella serie, però messe così tanto per in un oav non hanno senso.
     
    Top
    .
  11. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    visto e anche io ci sn rimasta un po' così T____T
    come voi mi ero fatta di quei filmini mentali, ma come giustamente è stato detto gli unici momenti hot sono:
    - le mani nell'acqua. concordo con reiga..
    - la slinguazzata di crodo
    - la scena a letto, che però mi ha fatto bestemmiare in norvegese perché quello stronzo di crodo se ne va piantando alois li invece di scopare come bestie in calore

    alois però mi ha fatto ancora una volta una dolcezza infinita. povero cucciolo =ççç=

    Direi che si sarebbe salvato se almeno fosse stato inserito almeno un po' di sano sebxciel... ma porca vacca dai ._______.
     
    Top
    .
  12. _Sayco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guenièvre @ 25/5/2011, 22:55) 
    visto e anche io ci sn rimasta un po' così T____T
    come voi mi ero fatta di quei filmini mentali, ma come giustamente è stato detto gli unici momenti hot sono:
    - le mani nell'acqua. concordo con reiga..
    - la slinguazzata di crodo
    - la scena a letto, che però mi ha fatto bestemmiare in norvegese perché quello stronzo di crodo se ne va piantando alois li invece di scopare come bestie in calore

    alois però mi ha fatto ancora una volta una dolcezza infinita. povero cucciolo =ççç=

    Direi che si sarebbe salvato se almeno fosse stato inserito almeno un po' di sano sebxciel... ma porca vacca dai ._______.

    STRAQUOTO tutto!!! u.u

    soprattuttp l'ultimo punto dei momenti hot
    xD!
     
    Top
    .
  13. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io non lo definirei hot il momento a letto. A me ha fatto una tenerezza incredibile... Alois, dipinto da tanti come una puttanella, alla fine non era che un bambino che per dormire aveva bisogno di vedere riflesse in un gioco di specchi, le gocce d'ambra del suo maggiordomo.

    Che dolcezza.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    CITAZIONE (Reiga31 @ 26/5/2011, 10:42) 
    Io non lo definirei hot il momento a letto. A me ha fatto una tenerezza incredibile... Alois, dipinto da tanti come una puttanella, alla fine non era che un bambino che per dormire aveva bisogno di vedere riflesse in un gioco di specchi, le gocce d'ambra del suo maggiordomo.

    Che dolcezza.

    Ti quoto al 100%!
    Anche a me ha fatto tantissima tenerezza quella scena >.<
     
    Top
    .
  15. _Sayco
     
    .

    User deleted


    si concordo anche io che era tenero <3
    ma guardate dall'altro punto di vista la scena (non quello dell'ova xD!) Claud... io dico! te ne vai via così?!
     
    Top
    .
49 replies since 22/5/2011, 20:15   1249 views
  Share  
.