Harry Potter.

La discussione su di lui DOVEVA esserci.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    Ok, qua ora andava scritto.
    Ieri è finita un'epoca.
    Ora anche l'ultimo film di Harry è uscito! non ci sarà più niente da vedere, resteranno solo i ricordi! e già i bambini di adesso lo schifano! °A°
    Se ci penso è finita la mia infanzia ci sono cresciuta con Harry e ieri sera come al primo film, non volevo più uscire dalla sala! quando sono tornata a casa e ho visto in camera mia i libri, messi lì, e accanto i film, sono scoppiata a piangere!! *va nell'angolino*

    e ora... ora cosa c'è??
    posso solo rintanarmi nelle maratone dei film, dei libri e delle fanfiction una volta all'anno invece dell'uscita del libri e dei film...

    SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE)
    *realizza*... non ho neanche l'autografo della Rowling!!


    Ieri sera però mi si è riempito il cuore a vedere tutta la gente alla prima o vestita da Harry, o con la bacchetta, gli occhiali, la cravatta rossa e gialla <3 io avevo il simbolo dei doni della morte sul piede e la scritta "I must not tell lies" sulla mano destra (non me li cancellerò fino a quando non andranno via da soli ), e tutti che ci parlavamo come se fossimo amici, di Harry e dei bei tempi <3

    MI HAI COMMOSSAAAAAAAAAAAA!
    Ti capisco benissimo...
    :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  2. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Lo so! i-io è tutta la giornata che mi si bagnano gli occhi e quando da me ha iniziato a piovere sono collassata! ho iniziato a piangere come una fontana... sono andata in camera e mi sono portata dietro il 1° libro di Harry per tutta la casa! ce l'ho anche adesso vicino...
    E il brutto è che io lo vedo, che Harry non fa più lo stesso effetto ai bambini, quelli di adesso non lo guardano più di tanto, solo a noi ha colpito così, perchè siamo NOI la Generazione di Harry!!

    oh, DIOOOOOOOOOOO!!!!!! :Capocc:

    HARRY, WITH YOU UNTIL THE VERY END ♥ ϟ :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Lo so...io ho provato a far piacere ai miei cuginetti Harry Potter...ma uno ha paura di Voldemort (e notare è il più grande)... per l'altro adesso esistono solo i gormiti...il punto è che la nostra generazione è stata l'ultima, temo, che ha vissuto con un caso letterario...infatti l'ultimissimo caso letterario è stato twilight, che però è adatto per un pubblico maturo, esattamente lo stesso che ha amato Harry Potter. e con lui è cresciuto...il pubblico coincide non a caso: semplicemente le nuove generazioni non si nutrono più di letture e stanno smettendo di sognare sul serio per conto loro...perciò ci si rivolge al vecchio pubblico...
    Io temo che Harry Potter cada nel dimenticatoio...quando invece è uno dei fantasy di maggior valore scritti nella storia della letteratura
     
    Top
    .
  4. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Io spero che Harry non possa MAI cadere nel dimenticatoio fintanto c'è qualcuno che continua a portarne la memoria <3 ϟ
    Ma tutto quello che hai detto probabilmente è vero: Harry sarà l'ultimo caso letterario che ha accompagnato e aiutato a crescere i bambini, facendoli affezionare alla lettura, e prendendoli così..
    Già tra quelli che sono nati nel 98/99 1 su 4 non sa cosa sia Harry °A°.
    Una volta morta la nostra generazione, o anche solo quando saremo 50 enni, parleremo di Harry come i nostri genitori parlano dei classici della loro volta... (il che sappiamo tutti cosa vuol dire, che si conosce il nome ma non lo leggeremo mai, e tra varie generazioni, solo perchè è stato un successo mondiale, forse riusciremo ancora a sentirlo) Ma io non posso credere che Harry finito, so che non riuscirò a reggere l'anno prossimo sapendo che non mi aspetta niente della saga di Harry... alcuni dicono che è come se fosse morto.
    Ma leggi la ultima parte di quello che ho scritto in firma (scritto da una ragazza stupenda), e capirai perchè IO continuerò a dire "Harry Potter will never die!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Lo so e lo condivido appieno...però in me si insinua sempre il dubbio che sia solo una Speranza...destinata a scontrarsi contro la cruda realtà...Io sono la prima ad aver fatto e fare una testa così a tutti quelli che conosco su Harry Potter...alle medie ero il capo del Club di Harry Potter della mia scuola...ho raccontato tutto Harry Potter alla mia insegnante di scherma tra il viaggio di ritorno dalla rievocazione e le chat su msn in due giorni e Sabato andremo insieme a vedere (evito di farvi sapere quante volte e con quante persone diverse andrò a vedere Harry Potter)...io sono la prima a spandere la parola Harry Potter...non smetterò mai l'opera di conversione all'harrypotterianesimo...ma se penso che veramente da oggi già in pratica posso avere la consapevolezza che niente di ufficiale più uscirà su Harry ma sole le cose dei fan un po' mi rattristo. I fan continueranno lo so, lo spero, CI VOGLIO CREDERE.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    io ritengo che dal 1 al 3 capitolo, sia film che libro, abbia fatto schifo. dal 4 in poi inizia a formarsi di più la storia e ogni capitolo diventa sempre piu interessante, fino ad arrivare all ultima parte dei doni della morte parte 2 che prontamente andrò a vedere con amici al cinema ^^.
     
    Top
    .
  7. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sayco @ 14/7/2011, 15:19) 
    Io spero che Harry non possa MAI cadere nel dimenticatoio fintanto c'è qualcuno che continua a portarne la memoria <3 ϟ
    Ma tutto quello che hai detto probabilmente è vero: Harry sarà l'ultimo caso letterario che ha accompagnato e aiutato a crescere i bambini, facendoli affezionare alla lettura, e prendendoli così..
    Già tra quelli che sono nati nel 98/99 1 su 4 non sa cosa sia Harry °A°.
    Una volta morta la nostra generazione, o anche solo quando saremo 50 enni, parleremo di Harry come i nostri genitori parlano dei classici della loro volta... (il che sappiamo tutti cosa vuol dire, che si conosce il nome ma non lo leggeremo mai, e tra varie generazioni, solo perchè è stato un successo mondiale, forse riusciremo ancora a sentirlo) Ma io non posso credere che Harry finito, so che non riuscirò a reggere l'anno prossimo sapendo che non mi aspetta niente della saga di Harry... alcuni dicono che è come se fosse morto.
    Ma leggi la ultima parte di quello che ho scritto in firma (scritto da una ragazza stupenda), e capirai perchè IO continuerò a dire "Harry Potter will never die!"

    Hai ragione, non morirà mai! :) io costringerò i miei figli a leggerlo, ho già deciso! Ahahaha!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Sutcliffe @ 15/7/2011, 11:28) 
    Hai ragione, non morirà mai! :) io costringerò i miei figli a leggerlo, ho già deciso! Ahahaha!

    ahahah e se diranno che fa schifo che fai li smonti? :mke:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~Founder
    Posts
    27,602

    Status
    Gente non si muore xkè harry potter è finito XD...
     
    Top
    .
  10. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Simy:. @ 15/7/2011, 12:47) 
    Gente non si muore xkè harry potter è finito XD...

    Va be', ma chi ha una grande passione per HP, è ovvio che sia triste per la fine.
    Io sono un'appassionata, ma nonostante ciò, che sia finito, non mi interessa xD, anzi, non vedevo l'ora di vedere il GRAN FINALE *___
     
    Top
    .
  11. _Sayco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gente non si muore xkè harry potter è finito XD...

    Non è che moriamo, solo che lo trovo molto triste ç___ç
    CITAZIONE
    Va be', ma chi ha una grande passione per HP, è ovvio che sia triste per la fine.
    Io sono un'appassionata, ma nonostante ciò, che sia finito, non mi interessa xD, anzi, non vedevo l'ora di vedere il GRAN FINALE *___*

    Anche io avevo aspettato con ansia il finale, ma ora mi rimane un po' di vuoto, mi dispiace!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Gente non si muore xkè harry potter è finito XD...

    Non è che moriamo, solo che lo trovo molto triste ç___ç

    MOLTO TRISTE!
    Per me, ripeto, è un trauma! Quest'anno finiscono troppe cose per me: finisce la saga della mia adolescenza, quella con cui sono cresciuta, con cui ho tediato tutti i miei conoscenti, quella in cui ho trovato personaggi in cui mi sono riconosciuta per 10 anni quasi...ed è finito il liceo e mi appresto ad entrare in mondi del tutto nuovi...è come se ti sbattessero lì un messaggio subliminale "Basta, è ora di crescere"...tutto ciò mi dà una brutta impressione, ecco. Poi, che non si muoia sul serio è ovvio, però un certo senso di vuoto te lo lascia dentro, sì...
     
    Top
    .
  13. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2011, 12:27) 
    CITAZIONE (Sutcliffe @ 15/7/2011, 11:28) 
    Hai ragione, non morirà mai! :) io costringerò i miei figli a leggerlo, ho già deciso! Ahahaha!

    ahahah e se diranno che fa schifo che fai li smonti? :mke:

    Assoluatemente sì: devono farselo piacere per forza! XD XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Sutcliffe @ 15/7/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (¬Raygen @ 15/7/2011, 12:27) 
    ahahah e se diranno che fa schifo che fai li smonti? :mke:

    Assoluatemente sì: devono farselo piacere per forza! XD XD

    poverini **
     
    Top
    .
  15. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poverini **

    Ahahaha sì, un po'! Ma se mi assomiglieranno lo ameranno sicuramente! E poi è una missione: devo farlo: devo mantenere Harry Potter in vita! U__U
     
    Top
    .
37 replies since 26/4/2011, 20:57   270 views
  Share  
.