[SPOILER!]La forma di Ciel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †kira-lucy†
     
    .

    User deleted


    caspita non ci avevo pensato :gya: beh secondo me anche ciel ha una ofrma demoniaca però è strano che come avete già detto non la facciano vedere neanche per un attimo :oh:
    tuttavia non vedo come possa cambiare perchè già di sebastian la toboso non ci ha fatto vedere più di tanto
    (solo gli stessi bellissimi occhi di seb, delle piume e dei tacchi a spillo che mi posso sognare wtf?)

    quindi almenocchè anche ciel non si vesta da femmina...emmm...v'immaginate la versione demoniaca di ciel in wonderland? xD xD vabbè comunque ora grazie a te,cara M.aya-chan, ho un curiosità pazzesca che mi assillerà il cervello per il resto dei miei giorni :omg: vi prego andate a cheidere spiegazioni alla toboso o credo che diventerò pazza :Capocc:
     
    Top
    .
  2. pazzaxnarusaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo che rimarrà sempre in quella forma °_°"
    O sennò, crescerà fino a raggiungere la "forma perfetta" ovverossia intorno ai 20-25 anni, così come sebby xD

    *si intromette*
    Bhè pure un Ciel 20enne non è che mi dispiacerebbe affiancato da un figo di maggiordomo come Sebastian :megaguru:
    Però mi dispiace ammetterlo penso rimarrà sempre 13enne T_T
    Riguardo alla forma di sicuro avrà i stivali con i tacchi alti xDD Per il resto...credo abbia la forma di un cane (o magari di un tenero gattino nero *fa filmini mentali poco consoni su kuroneko-Ciel e Sebastian :eh: * )
    Riassumendo... sono sicura solo dei tacchi xD il resto è da vedere +_+ (<---- sembra la fine di un film o.o)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Location
    Wonderland

    Status
    N'ha! Ciel con i tacchi non c'è lo vedo ma magari con un bel paglio di ali nere *-* *si fa film mentali*
     
    Top
    .
  4. Uriel87
     
    .

    User deleted


    ma secondo me la forma di ciel demone è ciel con gli occhi rossi, in qnto sebastian ha preso una forma umana perchè in realtà è un demone a tutti gli effettii per cui ciel gli ha dato una forma (che a mio avviso è sorprendentemente simile al padre!) umana che più si confaceva ai suoi desideri, mentre ciel non avendo che il suo corpo di ex mortale è un demone con l'aspetto originario! Non sò se mi sn espressa bene
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2011, 21:02   482 views
  Share  
.