Il primo Anime.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi
     
    .

    User deleted


    Sarebbe impossibile dirlo...guardo anime fin da piccola.
    xD
     
    Top
    .
  2. shinichikudoforever
     
    .

    User deleted


    Il mio primo anime è stato Detective Conan,poi Vampire Knight,Code Geass,Death Note,Hetalia,Host Club e Kuroshitsuji!Poi ho anche spulciato per Youtube e ho trovato altre cose come Hakushakuto Yousei e altri di cui non ricordo il titolo...XD
     
    Top
    .
  3. AliceMary
     
    .

    User deleted


    il primo anime in assoluto che ho visto è Inuyasha, quando ero piccola mamma non me lo voleva far vedere, ora che ci penso nemmeno ranma...però alla fine l'ho visto tutto e siccome mi piacevano gli anime ho iniziato a guardarne un pò finchè ho conosciuto un'otaku, una mia grande amica e spoliatrice di fiducia che mi consiglia sempre i più belli!!! *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,253
    Location
    planet

    Status
    Il mio primo anime in assoluto non lo ricordo! :gya: Forse Card Captor Sakura, ma ancora non sapevo nemmeno cosa fossero gli anime né i manga .__.
    Se invece parliamo del primo anime che ho visto, ed ero "consapevole" che fosse un anime, fu Vampire Knight *-* Mi apparve fra i suggerimenti sul tubo x°°
     
    Top
    .
  5. «Bisco-San
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaaa...primo in assoluto visto alla tv è stato Pokèmon u.u Mentre il primo anime visto al pc subbato è stato il mio Host Club **
     
    Top
    .
  6. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se il primo anime che ho visto era o pokemon o sailor moon o dragon ball o heidi , perchè ho iniziato a vederli quando ero molto piccola
     
    Top
    .
  7. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    il mio primo anime è stato Karin, perchè avevo comprato il manga per caso ad un edicola.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessun colore vale per se stesso, ma ciascuno è la somma di tutti gli altri.

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,650
    Location
    Da quella che quattro cerchi giugne con tre croci (Dante)

    Status
    Guardo anime da quando ero tabanina così...non posso esattamente ricordare quale fosse il mio primo...ho vaghi ricordi del mio lettino a sbarrette (non sto scherzando, erano piccoline, quelle per bambini per non volare giù dal letto) dal quale guardavo i cartoni prima di andare a scuola...però credo che il primo anime che ho seguito seriamente sia stato Sailor Moon per la quale a cinque anni ero già folle XD Piglio ancora i fumetti quando escono...ricordo i pomeriggi nell'area del supermercato dove i genitori mollavano i bambini a giocare, passati a fare Serenity e le Sailor con bambine e bambini del tutto scnosciuti ma che amavano come me la storia...a Carnevale già mi vestivo da Sailor Moon a 4 anni...una volta da mia nonna ho pure fatto una scenata buttandomi per terra e urlando " Voglio essere Sailor Moon! Perchè non sono Sailor Moon!" ok no comment, già davo segno di squilibrio mentele, lo so...ma gli anime sono gli anime...

    CITAZIONE
    Il mio primo anime è stato Princess Tutù, una
    carinissima opera per chi ama i balletti che purtroppo -
    o per fortuna? - non è molto famoso (:

    Io lo conosco! Anche per me è stato importante: è stato grazie a questo anime se ho cominciato a fare danza classica (lezioni che poi ho interrotto quando per una caduta ho distrutto i tendini e i legamenti della caviglia destra, ma questa è un'altra storia...)
     
    Top
    .
  9. Born_to_Die
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball çwç
    è stato anche il mio primo manga <3
     
    Top
    .
  10. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Pokémon! è stato il mio primo manga e anime xD!
    ero una fissata, con figurine, film, peluches e pikachu calamita che se gli schiacciavi la pancia faceva "pikàchuuu!!" :3 (e lo amo tutt'ora xD!)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    Ummm....
    Be... da piccola mi ricordo che mi vedevo sempre le cassette di Heidi!!
    Io da piccola odiavo a morte Lady Oscar, ne avevo fin sopra ai capelli!! io avevo una mentalità un pò strana perchè io da piccola non riuscivo a capire proprio lady oscar perchè la mia testolina diceva:
    " Ma se lady oscar è femmina non si può sposare?? come può essere che s'innamori della regina???"
    Be... pensavo che era un maschio tutto qua, ma quando mi hanno rivelato che era una girl, proprio non mi era andato giù!! e poi ogni volta le maestre rompevano a farci cantare le canzoncine dei cartoni tra cui anche Lady Oscar!!!
    Poi mi vedevo Card Captor Sakura anche se l'ho visto 2 3 volte, ero rimasta affascinata però ogni volta non lo trovavo quindi mi mettevo a piangere T.T
    Però il primo anime in assoluto che ho visto è stato Ranma 1/2, me lo vedevo quand'ero pikkolina, circa da quando avevo 3 anni, con mio fratello. Ci piacevo troppo, finchè un bel giorno stanca di vedermi Ranma (la seguivo ogni giorno e sapevo gli episodi a memoria -.-'') mi misi per la prima volta davanti al pc (forse avevo 7 anni) e mi accorsi che in tv non avevano mai trasmesso le prime due serie di ranma!!! e così incominciai a guardarle (akane con i capelli lunghi mi piaceva troppo X3) e poi, quando stavo incominciando ad abituarmi a stare davanti al pc ( mio fratello però era... è sempre molto infastidito, siamo sempre come cani e gatti!! No perchè il computer è suo e quindi io dovevo stare dinanzi al pc un oretta mentre lui una giornata, anche se adesso non è più così !!) avevo notato, tra gli episodi di ranma, nella colonna a destra di youtube, 2 orecchie da cane, lunghi capelli argentati e un kimono rosso.... me, curiosa entra nel mondo di inuyashaaaaaa!!! Ed ero anche venuta a sapere che Inu e Ranma erano stati creati dalla stessa mangaka!!! (appunto tra Inu e Ranma ci sono delle somiglianze non trovate??)
    E da lì ho scoperto un sacco di anime, alla fine uno tira l'altro X°D e mò mi sono ritrovata a essermi fatta fuori metà degli anime esistenti be, insomma io ci sono cresciuta con gli anime ^^ e ancora ci devo crescere!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    210
    Location
    In un mondo dove ci sono solo manga X)

    Status
    * Ah si, mi guardavo anche Nadja Appelfield!!!
     
    Top
    .
  13. Kodocha*
     
    .

    User deleted


    Il primo in assoluto che mi ha fatto venire la passione per gli anime è stato Sailor Moon, poi Kodocha.. Ma da piccola guardavo spesso Dragon Ball, Holly e Benji, e Conan!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Primissimissimo, credo Sailor Moon.
    Il primo che ho guardato "seriamente", diciamo, è stato Saiyuki.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    .......

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    il primo aanime che ho visto con la coscenza di guardare un'anime è stato GUNDAM SEED DESTINY
    solo dopo realizzai che non ci capii un tubo perchè prima bisognava guardare "gundam seed" (serie antecadente) ma va beh...
    succesivamente Naruto...
     
    Top
    .
57 replies since 24/1/2011, 21:08   725 views
  Share  
.