Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaÐyIno
     
    .

    User deleted


    Mia opinione personale su Twilight Saga:
    Il libro, una cazvolata assurda. E' vero, lo ammetto, anche io facevo parte di quel branco di bimbeminkia eccitate che "uhuh, Edward Cullen è un figo, oddio" ma dopo aver letto da cima a fondo e aver imparato a memoria i primi capitoli di tutti i libri, posso garantire di essermi ricreduta.
    Poi, il film.
    Ci sono davvero persone che osano chiamare quella cosa un film? Andiamo! Sono 180 minuti di lui che la guarda intensamente, un misto di disgusto e bramosia e lei che aggrotta le sopracciglia e muove la bocca. C'è solo una cosa in quel film che non va buttata ed è l'esordio di Taylor Lautner, un bravo attore, a mio parere.
    Ogni anno, una castroneria mondiale; a questo punto, vale la pena dire che i libri sono anche meglio del film.
    Poi, addirittura quella gente -quelle bimbeminkia- osa paragonare la Meyer alla Rowling andrebbe solo bruciata con il lanciafiamme.
     
    Top
    .
  2. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Come non quotare pure te! Specialmente per la storia del lanciafiamme xDD
    Che poi parlando di ragazzi fighi e ragazzi non fighi, vedo molte ragazze con addirittura la maglietta con scritto: "I love Edward" ... :uaaah: A parte che io non ricambierò mai idea su Edward che è un cesso. Quindi non so se si è notato ma io trovo molto più figo Taylor (perche' ammettiamolo Taylor è moooooolto più figo! Anche il fisico non male :Q___ Io non vedo l'ora che esce il prossimo solo per vedere quel gran figo di Taylor - perche' sennò non ne me ne può fregar di meno xDD - ). Bah, non capisco come possono trovare tanto figo Edward... Poi ovviamente al riguardo che è un cesso è solo un mio parere eh... Forse in dulcisiinfundo è un bel ragazzo...
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Willwosh l' ha fatto meglio dei veri attori xD Anche la parodia "Mordimi" è più degna xD
    CITAZIONE
    NON c'è paragone, e quelli che votano così fanno PENA! hanno dei problemi! :hahah:

    sacrosantezza :sisi:
    Senza contare che, come avevo scritto nel topic sul libro di Tuailait, la Meyer è una pessima scrittrice. La grammatica di quel libro, oddio.
    Harry Potter è una saga che fa VERAMENTE emozionare, non quella porcheria.
    Dissento solo che per me Pattinson è più bello di Jacob. Sarà che Jacob lo vorrei ammazzare ogni volta che lo leggo/vedo LOL.
     
    Top
    .
  4. LaÐyIno
     
    .

    User deleted


    Per me sono entrambi fighi, Pattinson per il modo di fare e Launter per il corpo
     
    Top
    .
  5. Kirugoshi
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i libri e la storia mi è piaciuta davvero tanto, ma da quando è uscito il film Twilight ha avuto un successone e ha acquistato un sacco di fanatici bimbominchiosi che mi stanno facendo scadere tutta la storia ._. Per non parlare delle modifiche apportate ai film vabbé, anche se hanno cercato di attenersi il più possibile alla storia originale.
     
    Top
    .
  6. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutta la saga della Mayer e già non la trovavo un granché. I film non hanno fatto altro che peggiorare qualcosa di mediocre.
     
    Top
    .
  7. ginnyotaku4ever
     
    .

    User deleted


    io nho letto solo l'ultimo xrò è una bella saga
     
    Top
    .
36 replies since 13/1/2011, 17:09   235 views
  Share  
.